Teoricamente anche una ragazza.La Ferrari te la puoi anche noleggiare,.
Ho sentito che in Cina ci sono le troie in cosplay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Teoricamente anche una ragazza.La Ferrari te la puoi anche noleggiare,.
Vita in God mode, poi vengono a rompere i coglioni a me per i videogiochi.Infatti, quando sei chad, un mio amico che ha questo amico chad me l'ho ha detto, ricevi attenzioni, a volte sconti anche ai supermercati, davvero è impressionante questa cosa.
Lo sport che c'entra? Videogiochi non ne so un cazzo ma l'impresa sportiva dell'anno per me è quella della Vonn quarantenne,figa,ricca e con una bella famiglia che si butta giù dallo Stelvio con un ginocchio solo....in titanio. Sentirla urlare per 20 minuti in attesa dell'elicottero mi ha strazianto, ascoltare le sue parole dopo mi ha restituito la dimensione della materia di cui è fatta una campionessaPerché negli ambiti prettamente maschili come videogame, sport ecc.. Si debbano inserire sempre loro?
La maggior parte sono delle larper ma continuano ancora ad ipergamare come delle troie figlie del talmud da eviscerare vive.
Cioè tu entri in una comunità dove c'è la maggior parte di maschi ecc.. e tu vuoi il chad sapendo che la trovi ragazzi che magari non hanno visto la figa dal 15-18? Poi ovviamente che sia un server di discord a cazzo o una chat poi si crea competizione e poi va tutto a puttane sempre per colpa loro, stronze, superficiali, puttane fosforescenti.
Perché ora devono fare tutte le stesse cose da maschio, le è stato detto che devono fare così...Perché negli ambiti prettamente maschili come videogame, sport ecc.. Si debbano inserire sempre loro?
La maggior parte sono delle larper ma continuano ancora ad ipergamare come delle troie figlie del talmud da eviscerare vive.
Cioè tu entri in una comunità dove c'è la maggior parte di maschi ecc.. e tu vuoi il chad sapendo che la trovi ragazzi che magari non hanno visto la figa dal 15-18? Poi ovviamente che sia un server di discord a cazzo o una chat poi si crea competizione e poi va tutto a puttane sempre per colpa loro, stronze, superficiali, puttane fosforescenti.