Ma no amore! Entrambe le cose sono quasi impossibili!Inutile reactare col clown, l'unico motivo per cui i mod vi tengono ancora qui dentro e quello di avere un parafulmine in caso di inchieste giornalistiche o giudiziare sul forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no amore! Entrambe le cose sono quasi impossibili!Inutile reactare col clown, l'unico motivo per cui i mod vi tengono ancora qui dentro e quello di avere un parafulmine in caso di inchieste giornalistiche o giudiziare sul forum
Si scrive "deceRebrato", tesoro... pardonDa quando ti leggo ripeti solo quei 4 concetti da decelebrato provocatore. Che reazioni ti aspetti? Mai letto da te una cosa anche minimamente degna di nota. Ridicola e pure un bel po' schifosa sta cosa di venire a provocare ragazzi che soffrono e poi piangere. Una delle persone più viscide mai vista in vita mia
Hanno scopato Brutto il giusto e Sonostrana!!!Comunque tornando alla domanda di @bonino sulla scelta di potenziali partner il forum ha gia' funzionato come sito di dating tra utenti e utonte, ovviamente i mod all'epoca cercarono di coprire tutto
@Orco55 @Kin-dza-dza @spermalat @Paprika
Hanno scopato Brutto il giusto e SonostranaComunque tornando alla domanda di @bonino sulla scelta di potenziali partner il forum ha gia' funzionato come sito di dating tra utenti e utonte, ovviamente i mod all'epoca cercarono di coprire tutto
E io trimone che non approfittai all'epoca di quanto ero incellone sul vecchio forum.ovviamente i mod all'epoca cercarono di coprire tutto
Dipende da come viene trattata questa utenza, se viene vessata, derisa, insultata, doxxata gli accanimenti dei giornalisti ci saranno comunque e così è stato è sempre sarà.Inutile reactare col clown, l'unico motivo per cui i mod vi tengono ancora qui dentro e quello di avere un parafulmine in caso di inchieste giornalistiche o giudiziare sul forum
Ti confesso che non lo sapevo, grazie di avermi impedito di continuare a sbagliareSi scrive "deceRebrato", tesoro... pardon
Valutazione dell'utente? Chiedo per un amico.Sì ho saputo un utente è uscito con un paio di forumine, forse hanno anche scopato
Minchia, un vero e' proprio tour da sud a nord, questo significa unire il paeseSì ho saputo un utente è uscito con un paio di forumine, forse hanno anche scopato
The Fuck Tour.Minchia, un vero e' proprio tour da sud a nord, questo significa unire il paese
Valutazione dell'utente? Chiedo per un amico.
Era un fakecel certificato, comunque senza il ban ne avrebbe farcite anche di piùThe Fuck Tour.
Che hanno il cazzo.Non vedo perché dovrebbe andare in modo diverso rispetto ad altre ragazze, che hanno di speciale quelle che si sono iscritte qua dentro?
Assurdo neanche qua sul forum posso stare tranquillo senza vedere gente che scopa o che escono con ragazze, la mia sanità mentale ormai è complettamente distrutta e non sto scherzandoSì ho saputo un utente è uscito con un paio di forumine, forse hanno anche scopato
Guarda caso i fakecel mi hanno dato contro quando ne ho parlatoComunque tornando alla domanda di @bonino sulla scelta di potenziali partner il forum ha gia' funzionato come sito di dating tra utenti e utonte, ovviamente i mod all'epoca cercarono di coprire tutto
È sempre stato così, della salute mentale degli incel non frega a nessuno, né qua dentro, né là fuori.Assurdo neanche qua sul forum posso stare tranquillo senza vedere gente che scopa o che escono con ragazze, la mia sanità mentale ormai è complettamente distrutta e non sto scherzando
Chi e questo utente?