Redpill Le forummine del fdb

Per rivelazioni crudo-realiste
Sono votate al martirio, che è la caratteristica principale che una ragazza deve avere per sopportare un incellone
Dio b..ia hai rotto i coglioni sempre a insultare gli incel, qua dentro lo sono il 90% degli utenti, levati dai coglioni se non ti vanno a genio. Vai sui forum di fuffologia o su alfemminile, troll di merda!

Fingere di non vedere la realta' e' da pazzi, e se anche non stai più dietro a queste cose sono queste cose che ti verranno dietro nella vita reale
Hai ragione però le cerchi troppo, sei un pò masochista, secondo me dovresti fare un bel trekking da qualche parte immerso nella natura per staccare ogni tanto o cose simili

Entrare qua dentro in questo forum me l’ha fatto comprendere finalmente: in questo mondo siamo soli, a nessuno interessa se stiamo bene o male. Gli unici a cui possiamo fare riferimento siamo noi stessi.
So che sembra una cosa semplice per gli utenti più vecchi, ma io ti giuro che 2 anni fa vedevo ancora del buono nelle persone, ero sicuro che facendo del bene mi sarebbe ritornato altrettanto. Son stato troppo stupido, sono contento di aver capito che nessuno è dalla mia parte
Far del bene e aspettarsi qualcosa in cambio non porta a nulla, ci rimetti e basta. Vale per ogni contesto e persona. Bisognerebbe farlo in modo gratuito, senza aspettative e stando in pace con sé stessi. Questo tipo di mentalità ti fa venire il sangue amaro, fidati.

Far del bene e aspettarsi qualcosa in cambio non porta a nulla, ci rimetti e basta. Vale per ogni contesto e persona. Bisognerebbe farlo in modo gratuito, senza aspettative e stando in pace con sé stessi. Questo tipo di mentalità ti fa venire il sangue amaro, fidati.
Ho già detto che ho abbandonato questa mentalità, proprio grazie a questo forum. Ora vedo tutti come nemici, in particolar modo le donne.

Allora iniziate a darla gratis e facilmente, mentalità aperta

A me piacerebbe urlare bestemmie con te tra le nuraghe sincera
Io quando esco con una ragazza sono educato, non riuscirei a bestemmiare di fronte ad una donna se non in una condizione di altissimo panico. A visitare i nuraghi, esprimendo a voce alta la meraviglia per tanta bellezza e maestria, invece tantissimo.

Ma figurati, mi ignorerebbero come ogni donna che incontro, magari ci parlerei amabilmente qualche volta ma nulla di più.

Alle donne non piaccio, figuriamoci ad una forumina

Esistono si, ma non possiamo aspettarci che si avvicinino a persone che non sono disposte ad aprirsi
È soggettivo, per me persone giuste non esistono. Detto questo, se tu hai trovato persone giuste che ti hanno portato ad avere questa visione addolcificata del mondo, sono stra contento per te; ciò non vuol dire però che tutti possano avere questa fortuna, ahimè.

Indietro