Non ho mai visto di buon occhio le forze dell'ordine, alcune persone una volta che indossano la divisa si credono intoccabili e fanno il cazzo che gli pare, abusi di potere in primis, questo genere di persone le odioLe forze del'ordine, oltre ad essere il braccio armato del capitale finanziario, tutelano la bella vita (sono servi sciocchi) di belli e ricchi (o entrambe le cose), oltre che delle donne. Il massimo disprezzo sorge in me per queste istituzioni al soldo del grande capitale transfemminista, edonista, esteta e perverso!
Io ho letto 101 volumi di One piece. In 3 mesi lo recuperi leggendo 1/2 volumi al giornocontava solo iniziare la serie di one piece in streaming dall episodio 1. a 50 anni hai finito di vederlo
Conta solo nascere con la genetica di Doflamingo: alto 3 metri, biondo, fisicato e con lo status di drago celeste prima, e di pirata, membro della flotta dei 7 e re di Dressrosa dopo...contava solo iniziare la serie di one piece in streaming dall episodio 1. a 50 anni hai finito di vederlo