Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chest'è le greche fanno ribrezzo, odiano chi non ha un fisico scolpito e viso mascellare, lasciamo perdere se uno è obeso o alto come una vigorsol.
Conta solo esteromaxxare
si quello è vero ahahLa cumcetta è del Sud non la tipica italiana media lo sapete ma volete generalizzare, sti due sono arabi o sudamericani ci mettono sempre queste due razze per fare i sudeuropei come vogliono e li vedono gli americani che si credono una razza e la più pura nonostante sono i meticci per "eccellenza" di tutto il mondo.
Ah sì visto che a noi italiani ci odiano tantissimo come il mondo in generale grazie a loro che ci mostrano sempre molto negativamente ci fanno vedere più scuri degli altri per provare che siamo più negri e gli altri sudeuropei più chiari, ma invece siamo nella stessa situazione, tranne i greci che sono totalmente mediorientali e più cessi di loro nonostante hanno lo stesso sangue e infatti i nostri terroni sono cessi perché sono anche greci, e forse i portoghesi che hanno molto più sangue e aspetto arabo degli spagnoli.
la ragione è molto semplice.. è una questione di clima.
in un clima freddo conviene il naso piccolo
in un clima caldo come in africa ad esempio ci sono nasi piatto e grossi e con narici grosse
stessa cosa x i colori.. in un posto nuvoloso freddo e con poco sole si sviluppano tratti biondi occhi azzurri e pelle molto bianca
ps e lo stesso vale x l altezza. un corpo lungo e alto regge meglio le temperature basse.. anche se qui mi viene qualche dubbio xk alcuni popoli afriani tipo i senegalesi sono molto alti
Potresti scrivere qualcosa di più riguardo ai malocchi o rituali?aiuto.. scusate sono fissato cosi con la grecia xk ho avuto brutte esperienze..
qualche troia mi ha anche lanciato malocchi o cazzate del genere facendo rituali.. poi vanno a fare le live con il prete..
sono proprio la merda esteticamente e umanamente.. almeno quelle che ho conosciuto io..
![]()
![]()
No, i greci sono una popolazione geneticamente più settentrionale dei centromeridionali italianiCon quelle del Sud sono uguali
Comunque è vero, al nord Italia ci sono tanti ragazzi alti con gli occhi chiari che potrebbero benissimo passare per Svizzeri, Austriaci o Tedeschi, specie se vai in Veneto o Friuli. E stessa cosa le np, non sono tutte nasone brutte armenoidi scure, ci sono anche cerbiattine carine (certo molto meno rispetto al resto d'Europa ma qualche caso esiste).Per dire una cagata simile dimostri che non li conosci siccome io vivo in un posto dove ci stanno tanti turisti ed Erasmus da tante nazioni sono a contatto con tanti popoli anche con i greci e loro li riconosci perché sono bassi, scuri e molto brutti si scambiano per mediorientali, non lo dico a caso te invece sì.
I nostri settentrionali sono per davvero germanici e galli perché da sempre sono a contatto geograficamente con la Francia, l'Austria e la Svizzera non si può essere settentrionali nordici a caso, la Grecia invece è esposta al Medio Oriente e a nord ai Balcani quei pochi europei greci infatti sono di vera origine slava.
I nostri meridionali sono scuri e arabi anche per l'origine greca l'ho detto.