Le italiote e il saluto

Status
Not open for further replies.
Ti metti davanti e la fissi, mi sembra intimidatorio, capace lo fai con un maschio ti risponde buongiorno un cazzo che vuoi, e te ne vai con la coda tra le gambe.
Tu hai un problema severny. Pensi di essere superiore agli altri. Lo noto spesso da come rispondi e ti vorrei dire che non puoi avere l’onniscienza di come vanno le cose. Te lo sto dicendo con tutta la calma del mondo, prendila come critica costruttiva, non come insulto. Se io mi avvicino non lo faccio né incazzato e nemmeno con aria di sfida. Mi avvicino col sorriso e ti dico “buongiorno” guardandoti negli occhi. Non so come tu possa interpretare questa cosa, non conoscendomi e non essendo presente alla scena, dicendomi che vado da loro incazzato e le fisso. È un’interazione semplicissima. Ti avvicini alla collega, sorridi e le dai il buongiorno. E sai perché lo faccio? Perché anche se poi m’incazzo dentro, sono sempre curioso delle dinamiche sociali e di notare le diverse reazioni, in questo caso, di un semplice buongiorno.
 
loro non ci vedono come persone, e quello che fa girare i coglioni, se potessi grattugerei i loro musi da troia nell'asfalto.
Esatto. È proprio quello che m’incuriosisce. Capisco molto da una persona in base a come interagisce con te. Poi oh è chiaro che se un giorno una ha la luna storta quello capita a tutti, ma se succede ogni santo giorno….bè….
 
Tu hai un problema severny. Pensi di essere superiore agli altri. Lo noto spesso da come rispondi e ti vorrei dire che non puoi avere l’onniscienza di come vanno le cose. Te lo sto dicendo con tutta la calma del mondo, prendila come critica costruttiva, non come insulto. Se io mi avvicino non lo faccio né incazzato e nemmeno con aria di sfida. Mi avvicino col sorriso e ti dico “buongiorno” guardandoti negli occhi. Non so come tu possa interpretare questa cosa, non conoscendomi e non essendo presente alla scena, dicendomi che vado da loro incazzato e le fisso. È un’interazione semplicissima. Ti avvicini alla collega, sorridi e le dai il buongiorno. E sai perché lo faccio? Perché anche se poi m’incazzo dentro, sono sempre curioso delle dinamiche sociali e di notare le diverse reazioni, in questo caso, di un semplice buongiorno.
Sarà che ho frainteso, ti consigliavo proprio quello di essere gentile, ma hai frainteso anche tu, per me sentirmi superiore è un insulto, è un comportamento molto negativo, io consiglio sempre di essere gentili e umili, e di non dare la colpa agli altri per tutto, io di problemi ne ho tanti ma mi sembra, poi magari sbaglio eh, che essere permaloso o arrogante è una comportamento che evito come la peste, e mi va bene così che non mi incazzo quasi mai anche quando saluto e non mi rispondono.
 
Se ti esprimi così hanno tutto il diritto di evitarti, questa violenza verbale indica un discreto malessere, molto probabile traspare anche dal vivo e non te ne accorgi.
Se si esprime così è colpa delle donne per ciò che finora gli hanno fatto passare e per come lo hanno trattato sino ad ora
 
Mi capita ogni tanto , ma non ci bado più di tanto , sinceramente non i importa più di nulla , poi come dice Severny noi siamo ben educati se poi loro per la loro stronzaggine insita nel loro DNA è un problema loro
 
meno ci si ha a che fare meglio è. bisogna pntare alle streniere che hanno ancora un briciolo di rispetto per la figura maschile..

m e capitato più volte di vedere cinghialotte affermare frasi come non abbiamo bisogno dei uomini.. a parte che non èvero perche poi trombano con tinder.. comincia ad avere meno bisogno di ingozzarti come una scrofa poi fa la fika
 
Io saluto solo se loro salutano per prima (vale anche con gli uomini) Sta cosa però centra poco con l'essere incel, dato che va avanti sin da quando sono bambino. Penso proprio sia uno dei sintomi della mia sociofobia/inettitudine
 
Io non ho mai biasimato chi non saluta. Le persone che non si conoscono possono avere alle spalle vissuti difficili. Chi sono io per bacchettare la gente e dire chi deve salutare? La vedo così

Certo, a volte è proprio maleducazione, conoscendo certi soggetti con cui ho a che fare. Ma per la gente incontrata la prima volta non sai mai

Maschi femmine uguale
 
per me invece severny e' uno degli utenti piu' equilibrati e al mondo di sto forum anche shogun che vabbe lo conosco dal vecchio forum
 
per me invece severny e' uno degli utenti piu' equilibrati e al mondo di sto forum anche shogun che vabbe lo conosco dal vecchio forum
Grazie ma non sono meglio degli altri, forse ho viaggiato e vissuto più degli altri e mi sale il veleno quando leggo baggianate su certi posti, anche Boe e sentenza scrivono cose interessanti, secondo me dipende dall'età e dall'esperienza, mentre i ragazzi che ne hanno poca e si cibano di notizie dal web sono un po' frustrati, soprattutto quando dicono è finita a 20 anni, io a quell'età stavo iniziando.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top