Le ltr sono una rottura di cazzo sul lungo andare se lei comanda?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Apro la questione delle questioni.
Trovate la ltr.
Dopo tot tempo è lei a dirigere le "operazioni".
Vuole sempre viaggiare, fare determinate cose, avere un certo stile di vita.
Voi accettate tutto perché sapete che altrimenti un'altra la trovate la prossima volta fra 5 anni.
Ebbene, credo sia lo standard delle relazioni odierne questo.
E lei mica è una 7 che dite vabbè tutto questo ma godo della sua beltà.
Più probabilmente è una 6 con vari malus o una 5 o una cessetta magra.
Dite la vostra.
 
Se è la np che vuole comandare fin dall'inizio meglio mandarla a fanculo, invece per avere una LTR decente nessuno dei due dovrebbe imporsi sull'altro, se la LTR non è bilanciata a questo punto sarebbe meglio rimanere single
 
Per ltr seria e lunga devi comunque trovare una persona compatibile ed intelligente. Nel senso che sa che é giusto fare felici entrambi.
Altrimenti da giovane puoi starci sei mesi giusto il tempo di svuotarti anche il midollo osseo e poi si vede.
Da adulto ne bastano 2.
Vale anche al contrario si intende. Cioè anche voi dovete fare cose che fanno felice lei.
 
Apro la questione delle questioni.
Trovate la ltr.
Dopo tot tempo è lei a dirigere le "operazioni".
Vuole sempre viaggiare, fare determinate cose, avere un certo stile di vita.
Voi accettate tutto perché sapete che altrimenti un'altra la trovate la prossima volta fra 5 anni.
Ebbene, credo sia lo standard delle relazioni odierne questo.
E lei mica è una 7 che dite vabbè tutto questo ma godo della sua beltà.
Più probabilmente è una 6 con vari malus o una 5 o una cessetta magra.
Dite la vostra.
Io per questo non voglio nessuna. Una situazione simile non la reggerei.
 
Apro la questione delle questioni.
Trovate la ltr.
Dopo tot tempo è lei a dirigere le "operazioni".
Vuole sempre viaggiare, fare determinate cose, avere un certo stile di vita.
Voi accettate tutto perché sapete che altrimenti un'altra la trovate la prossima volta fra 5 anni.
Ebbene, credo sia lo standard delle relazioni odierne questo.
E lei mica è una 7 che dite vabbè tutto questo ma godo della sua beltà.
Più probabilmente è una 6 con vari malus o una 5 o una cessetta magra.
Dite la vostra.

In quella situazione è sufficiente non aver passato l'anticalcare sul rubinetto della doccia durante le faccende del sabato mattina per essere mollati su due piedi e assistere la sera stessa alla prima mondiale su Instagram e TikTok della sbudellata in soggettiva con (almeno) tre maranza sedicenni.
 
Se è il tipico autoritarismo unilaterale per cose futilo come hai scritto tu, certamente sono una rottura di cazzo. Se invece si tratta di una persona portata più a comandare, a dirigere, ma in modo costruttivo e rispettoso, forse è meglio per me.
 
In una ltr se deve esserci dominio deve essere da parte mia, non riesco ad accettare che una donna mi dica a me come devo muovermi e cosa devo fare.
Comunque secondo me per stare bene entrambi dovrebbe essere un 50/50, le cose si fanno e si decidono assieme senza imposizioni e senza troppe pretese da parte di nessuno dei 2, se c'è qualcosa che non va se n'è discute assieme.
Poi se lei vuole venire a comandare e a fare "l'alpha woman" in casa mia se ne va fuori dai coglioni a calci nelle ovaie.
 
Per ltr seria e lunga devi comunque trovare una persona compatibile ed intelligente. Nel senso che sa che é giusto fare felici entrambi.
Altrimenti da giovane puoi starci sei mesi giusto il tempo di svuotarti anche il midollo osseo e poi si vede.
Da adulto ne bastano 2.
Vale anche al contrario si intende. Cioè anche voi dovete fare cose che fanno felice lei.
Dire tutto e dire niente. Mi sa che sei della truppa dei Severny del "volemose bene".
Chi, OGGI, non si fa sottomettere dalla np non arriva a crepare con la stessa np affianco. Senza se e senza ma.
Np intelligenti...dio vorrei poter ancora credere che esistono. No, non esistono. Non sono biologicamente portate per essere intelligenti, altrimenti non figlierebbero. Dio santo, le basi.
 
Last edited:
Dire tutto e dire niente. Mi sa che sei della truppa dei Severin del "volemose bene".
Chi, OGGI, non si fa sottomettere dalla np non arriva a crepare con la stessa np affianco. Senza se e senza ma.
Np intelligenti...dio vorrei poter ancora credere che esistono. No, non esistono. Non sono biologicamente portate per essere intelligenti, altrimenti non figlierebbero. Dio santo, le basi.
Così per te e le donne che frequenti amico ;)
 
Non esiste che una puttana mi dica cosa devo o non devo fare
Personalmente meglio soli che con una che deturpa la propria personalità. Se sei un cuck senza palle che gode nel farsi sottomettere allora potrebbe essere il sogno
 
se siete brutti e volete una ltr preparatevi a prendere in considerazione l'idea che non conterete un cazzo nella relazione
 
se siete brutti e volete una ltr preparatevi a prendere in considerazione l'idea che non conterete un cazzo nella relazione
esatto. Non hanno capito che anche la cuccioletta del loro cuore sarà bombardata di dm ovunque e gente che gli scrive poesie mentre i vostri social saranno il solito deserto di socialità. Come cazzo può un uomo reggere un divario di opportunità dal genere. Ci devono sbattere il naso per capirlo.
 
Non ci si deve proprio far trovare in una situazione di simile subalternità...è ovvio cazzo dai
Se proprio già dai primi mesi ti senti subalterno allora massimo 7-8 mesi per scopartela come si deve e poi lasciarsi
 
Poi se lei vuole venire a comandare e a fare "l'alpha woman" in casa mia se ne va fuori dai coglioni a calci nelle ovaie.
Anche perché poi è un pure un discorso di vil denaro (ebbene sì).
Non conosco (edit: MAI conosciuto) coppie in cui lei stia a casa di lui NON a scrocco ed il suo stipendio serva ANCHE a pagare in egual misura ed in maniera perdurante bollette, condominio e via dicendo oltre alle proprie cazzatine (se non una tantum).
In un paese civile una cosa del genere dovrebbe far accapponare la pelle solo a parlarne, ma siccome siamo nel paese dei betacuck MDF è giusto così perché "lei guadagna meno" porella.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top