Le ltr sono una rottura di cazzo sul lungo andare se lei comanda?

Status
Not open for further replies.
Apro la questione delle questioni.
Trovate la ltr.
Dopo tot tempo è lei a dirigere le "operazioni".
Vuole sempre viaggiare, fare determinate cose, avere un certo stile di vita.
Voi accettate tutto perché sapete che altrimenti un'altra la trovate la prossima volta fra 5 anni.
Ebbene, credo sia lo standard delle relazioni odierne questo.
E lei mica è una 7 che dite vabbè tutto questo ma godo della sua beltà.
Più probabilmente è una 6 con vari malus o una 5 o una cessetta magra.
Dite la vostra.
mai fatte LTR in coabitazione ecc.
ora che sono fidanzato lei comunque abita dai suoi ecc. e non comanda nulla, sono quasi sempre io che propongo di andare di qua e di la anche se a volte ha espresso delle preferenze ecc. ma non è comandare quello

se uno finisce in una LTR di quel tipo con lei al comando è uno che presto beccherà pure corna, perché loro non tollerano uno remissivo ecc. non lo ritengono dominante, se non gli tieni testa meglio che non la fai la LTR, saranno solo guai e tanti soldi buttati nel cesso
 
Che incubo una LTR che ti costringe a viaggiare e ad andare da un posto all'altro come la pallina di un flipper, anche se fossi un chad pieno di np questa vita non la farei proprio🤓

 
Che incubo una LTR che ti costringe a viaggiare e ad andare da un posto all'altro come la pallina di un flipper, anche se fossi un chad pieno di np questa vita non la farei proprio🤓

il bello è che alcuni per tenersele si fanno i debiti per le vacanze/viaggi...

robe da decerebrati: se soldi non ne hai cazzo vai in vacanza 3 volte l'anno ?

gente che si merita di essere tradita e lasciata poi...
 
il bello è che alcuni per tenersele si fanno i debiti per le vacanze/viaggi...

robe da decerebrati: se soldi non ne hai cazzo vai in vacanza 3 volte l'anno ?

gente che si merita di essere tradita e lasciata poi...
Questa e cruda, cosa mi hai fatto ricordare, due anni fa ero al mare e davanti a me questa giovane coppia di turisti 25enni con lei che lo ha addirittura preso a schiaffi davanti a tutti incredibile😳
 
Questa e cruda, cosa mi hai fatto ricordare, due anni fa ero al mare e davanti a me questa giovane coppia di turisti 25enni con lei che lo ha addirittura preso a schiaffi davanti a tutti incredibile😳
più cornuto di così... chissà che miriade di corna avrà in testa sto fesso
 
Le LTR sono una rottura di cazzo anche se lei non comanda.
Che poi spieghiamoci,io posso capire chi è KV o solo V che pensa che la relazione possa salvargli la vita.
Potrebbe essere vero nel primo periodo,ma quando finisce quella fase di solo baci e sesso e ti ritrovi quasi sempre col parlare del nulla cosa fai?
Vorrei chiarire che io scrivo queste cose ma non sono per niente un Chad o un 6,ho avuto il culo di fare esperienze e basta ma sono anni che sono col pisello in mano .
 
Le LTR sono una rottura di cazzo anche se lei non comanda.
Che poi spieghiamoci,io posso capire chi è KV o solo V che pensa che la relazione possa salvargli la vita.
Potrebbe essere vero nel primo periodo,ma quando finisce quella fase di solo baci e sesso e ti ritrovi quasi sempre col parlare del nulla cosa fai?
Vorrei chiarire che io scrivo queste cose ma non sono per niente un Chad o un 6,ho avuto il culo di fare esperienze e basta ma sono anni che sono col pisello in mano .
Quoto
 
Le LTR sono una rottura di cazzo anche se lei non comanda.
Che poi spieghiamoci,io posso capire chi è KV o solo V che pensa che la relazione possa salvargli la vita.
Potrebbe essere vero nel primo periodo,ma quando finisce quella fase di solo baci e sesso e ti ritrovi quasi sempre col parlare del nulla cosa fai?
Vorrei chiarire che io scrivo queste cose ma non sono per niente un Chad o un 6,ho avuto il culo di fare esperienze e basta ma sono anni che sono col pisello in mano .
Metti la mano in tasca!
 
Le LTR sono una rottura di cazzo anche se lei non comanda.
Che poi spieghiamoci,io posso capire chi è KV o solo V che pensa che la relazione possa salvargli la vita.
Potrebbe essere vero nel primo periodo,ma quando finisce quella fase di solo baci e sesso e ti ritrovi quasi sempre col parlare del nulla cosa fai?
Vorrei chiarire che io scrivo queste cose ma non sono per niente un Chad o un 6,ho avuto il culo di fare esperienze e basta ma sono anni che sono col pisello in mano .
io le ho fatto vedere video tradcuck e redpill a manetta per renderla una tradwife in modo che potessimo reggere nel lungo periodo ma mi ha lasciato comunque
 
Apro la questione delle questioni.
Trovate la ltr.
Dopo tot tempo è lei a dirigere le "operazioni".
Vuole sempre viaggiare, fare determinate cose, avere un certo stile di vita.
Voi accettate tutto perché sapete che altrimenti un'altra la trovate la prossima volta fra 5 anni.
Ebbene, credo sia lo standard delle relazioni odierne questo.
E lei mica è una 7 che dite vabbè tutto questo ma godo della sua beltà.
Più probabilmente è una 6 con vari malus o una 5 o una cessetta magra.
Dite la vostra.
L'uomo si adatta sempre alla vita della donna ho notato
 
A proposito delle vaginomunite con la passione dei viaggi, su molte coppie che ho visto in vacanza ho notato che spesso lui ha le palle girate mentre la np e' tutta gasata, ed è una cosa che salta subito all'occhio, fa passare la voglia di impegnarsi con queste ciucciasoldi che magari ti accorciano anche la vita😰
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top