Le malate di mente su snapchat

Leggevo di un utente che diceva che su snapchat è abbastanza facile conoscere qualche disadattata come noi.
Ad esempio c’era uno (non ricordo chi) che scriveva di aver chattato con una che voleva farsi dare qualche leggera coltellata.
Ecco io vorrei puntare a disagiate del genere con le quali magari e dico magari ci sono delle possibilità, tanto saprei come gestirle.
Le domande sono:
1) come funziona snapchat? Va messa qualche foto + descrizione breve di noi stessi?
2) livello estetico di queste disadattate?
3) qualsiasi altra info è ben accetta

Leggevo di un utente che diceva che su snapchat è abbastanza facile conoscere qualche disadattata come noi.
Ad esempio c’era uno (non ricordo chi) che scriveva di aver chattato con una che voleva farsi dare qualche leggera coltellata.
Ecco io vorrei puntare a disagiate del genere con le quali magari e dico magari ci sono delle possibilità, tanto saprei come gestirle.
Le domande sono:
1) come funziona snapchat? Va messa qualche foto + descrizione breve di noi stessi?
2) livello estetico di queste disadattate?
3) qualsiasi altra info è ben accetta
Vanno messe foto, la bio non serve, livello estetico dipende, dalla cessa alla figa. Però tieni conto che molte sono teen (anche 14/15enni)..over 20 ce ne sono ma in minoranza. Ti crei il profilo, metti le foto e poi aggiungi kamikaze np dai suggeriti..le troverai da tutta Italia quindi poi devi scremare, scrivi a tutte "hey di dove sei?" copia e incolla e vedi quelle che ti rispondono che stanno vicino a te. Diciamo che è più facile sessualizzare subito lì rispetto ad Instagram per esempio perché le chat scompaiono dopo un tot. Manda tipo 30/50 amicizie al giorno, varie np non hanno foto loro nel profilo ma se gliele chiedi subito in chat te le mandano

Molto diretto sessualmente nei primi messaggi, o anche al primo. Poi vedi se funziona sennò vai più cauto
Tipo? Perdonami ma non so veramente cosa scrivere 😅
Non ho nessuna esperienza nelle chat, provai tinder nel 2014 ma ho avuto 0 match e logicamente non sono neanche mai arrivato a scrivere nemmeno un messaggio.

Tipo? Perdonami ma non so veramente cosa scrivere 😅
Non ho nessuna esperienza nelle chat, provai tinder nel 2014 ma ho avuto 0 match e logicamente non sono neanche mai arrivato a scrivere nemmeno un messaggio.
È difficile dire cosa scrivere di preciso, io scrivevo "ti sborro in faccia" al primo messaggio su snap se la np aveva già foto nel profilo e città ahahah sennò prima chiedevo di dov'era e di mandarmi delle sue foto e poi provavo a sessualizzare..tipo anche partendo da "che fai, ah io divano, fossi qua ecc..". Ho notato che alcune np lì rispondono bene anche se le dici tipo cagna e insulti simili, se sei un po' volgare e diretto insomma, però poi devi chattare come ti senti tu di farlo, ognuno ha il suo stile personale

@Coser altra cosa: io ho 34 anni, amiche di mie cugina molto carine mi hanno detto che ne dimostro 25. Detto da loro di spontanea volontà senza che io chiedessi un cazzo.
Provai anni fa quando ne avevo 23 su ask e alcune np minorenni mi diedero invece 30/40 anni, non vorrei che le teen abbiano una percezione distorta della realtà.
Nel caso che non facessi neanche un match (come mi è successo su tinder), se offro denaro?

@Coser altra cosa: io ho 34 anni, amiche di mie cugina molto carine mi hanno detto che ne dimostro 25. Detto da loro di spontanea volontà senza che io chiedessi un cazzo.
Provai anni fa quando ne avevo 23 su ask e alcune np minorenni mi diedero invece 30/40 anni, non vorrei che le teen abbiano una percezione distorta della realtà.
Nel caso che non facessi neanche un match (come mi è successo su tinder), se offro denaro?
Puoi provare, non si sa mai.. però con minorenni offrire soldi penso sia un po' rischioso

Indietro