Tipo 5 bastano@Coser e quante foto consigli di mettere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipo 5 bastano@Coser e quante foto consigli di mettere?
Auto game@Coser c’è un altro problema che mi è venuto in mente. Io vivo con i miei, dovessi mai riuscire a fare un match dove la porto una minorenne?![]()
Non si fanno match, puoi scrivere alle np che ti accettano l'amicizia@Coser ultima cosa: dovessi mai fare un match, quali sono gli step successivi. Perdonami tutte queste domande ma sono a secco in quanto a esperienza…
si si ho capito, ma poi cosa scrivo nei massaggi successivi. Ho zero esperienza, perdonami.Non si fanno match, puoi scrivere alle np che ti accettano l'amicizia
se abiti in zone tipo milano o comunque giu di li se ne ottengono veramente tanti@Coser tu hai avuto risultati?
Crei il profilo, mi raccomando, aggiungi l'opzione crea profilo pubblico in cui puoi mettere varie foto/video, un po' come le storie in evidenza di ig. Creati una breve bio, banalmente anche solo il tag di ig e la città da cui vieni. aggiungi più tipe possibile, tipo 30/40 al giorno dai suggeriti. Comincia a mettere storie e a mandare foto a cazzo a tutte le piscione che hai aggiunto, niente robe da morto di figa eh, banalmente anche solo foto di posti o tuoi selfie in cui magari ammicchi un po' (niente robe da disperato, dick pic e ste cazzate, su snap è pieno di morti di figa e tu non vuoi sembrare uno di loro). una volta che hai mandato un po' di foto, in gergo detti snap, vedi un po' chi ti risponde e come, la maggior parte manco aprono le foto, ne mandano a loro volta a cazzo solo per fare i così detti "fuochi".Leggevo di un utente che diceva che su snapchat è abbastanza facile conoscere qualche disadattata come noi.
Ad esempio c’era uno (non ricordo chi) che scriveva di aver chattato con una che voleva farsi dare qualche leggera coltellata.
Ecco io vorrei puntare a disagiate del genere con le quali magari e dico magari ci sono delle possibilità, tanto saprei come gestirle.
Le domande sono:
1) come funziona snapchat? Va messa qualche foto + descrizione breve di noi stessi?
2) livello estetico di queste disadattate?
3) qualsiasi altra info è ben accetta
proprio il modo migliore per non combinare nulla ehMolto diretto sessualmente nei primi messaggi, o anche al primo. Poi vedi se funziona sennò vai più cauto
Non è vero, dipende... alcune np apprezzano una chat più diretta e meno banale delle soliteproprio il modo migliore per non combinare nulla eh
In media su snap trovi np più libertine che su instagram, quelle che lo usano assiduamente almeno.. insta ce l'hanno tutte e ormai molte se non sei chad neanche rispondono (tranne magari quelle che seguono spotted e simili), snap se lo scaricano c'è un motivo..comunque dipende tutto da quanto sei bello@odioibelli ok grazie, poi bisogna uscirci e iniziare a perderci tempo magari spendendo pure soldi inutili o si riesce a concludere più facilmente su un’app di questo tipo?
Su tinder ho avuto risultati disastrosi, 0 match. Spero che su snap sia diverso
Minorenni? Mio fratello in Cristo, se sei disposto a questo...@Coser c’è un altro problema che mi è venuto in mente. Io vivo con i miei, dovessi mai riuscire a fare un match dove la porto una minorenne?![]()
Beh ce ne sono di fighe minorenni eh, poi l’età è solo un numero, per me non conta niente…Minorenni? Mio fratello in Cristo, se sei disposto a questo...
Perdonami, ti rendi conto che è un penale? A meno che tu non abbia qualche miliardo, ovvioBeh ce ne sono di fighe minorenni eh, poi l’età è solo un numero, per me non conta niente…
Penale se offri soldi, se ci esci normalmente no.Perdonami, ti rendi conto che è un penale? A meno che tu non abbia qualche miliardo, ovvio![]()
Dipende, under 16 è considerato adescamento minorile..poi non devi mentire sull'età e sessualizzare in chat teoricamente se è minorenne (anche 16/17), devi solo proporre un date tranquillo e poi provare a fartela dal vivo. Nella pratica poi molti se ne sbattono di ste leggi però un po' di rischio c'èPenale se offri soldi, se ci esci normalmente no.