per me il top è una ragazza dai 20 ai 25.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roba di una tristezza incredibile...Confermo, è capitato anche a me, altro che muro!!
Dovrebbe funzionare così, il wall dovrebbe essere il loro purgatorio, e invece sono sempre piene di morti di fica e providers. Il cazzosello nel 2025 per loro non finisce mai.Nessuno vuole una wallata infertile. La può volere solo un brutto wallato che non ha neanche status e money
Uomini e donne invecchiano entrambi ma l'uomo può compensare con money, status e providing, poiché può ancora avere una famiglia. La wallata a 40 anni è sterile, tolta la giovinezza e la bellezza non ha più niente da offrire, a meno che non sia miliardaria
Era una situazione particolare, lei fidanzata conviveva in casa comprata insieme ma "separata da un anno" ( che cazzo vuol dire), le piacevo fisicamente però tant'è mi ha bidonato, forse meglio così perché era una situazione un po' assurda...Roba di una tristezza incredibile...
Capitato pure a me, una tipa che si teneva bene, bella palestrata col un bel culo da squat, tipa alla mano... Due di picche gigante, poi l ho vista con un tamarro, ma potrei andare avanti all infinito con le esperienze dei miei amiciConfermo, è capitato anche a me, altro che muro!!
Se è difficile con quelle normali, quelle che si allenano sono praticamente impossibili!!Capitato pure a me, una tipa che si teneva bene, bella palestrata col un bel culo da squat, tipa alla mano... Due di picche gigante, poi l ho vista con un tamarro, ma potrei andare avanti all infinito con le esperienze dei miei amici
Scordatelo!! A parte rarissimi casi...Penso che dipende dalla genetica di ognuno il fatto di avere segni del tempo più o meno prima. Poi ogni età ha delle sue caratteristiche diverse… si spera che con l’età siano più mature mentalmente.
vita finita alloraScordatelo!! A parte rarissimi casi...
No vincono in tutto, anche nel mondo del lavoro, dove ormai in tutti i lavori fighi e facili sono il grosso della forza lavoro.Ma nel dating market vincono sempre, non c è storia.
Fai anche 20 anni, il loro prime lo raggiungono a 16-17 anni, non c'è paragone tra una di 16 e una di 25, wallano quasi tutte anche dopo i 20, lo so bene perché confrontando le foto dei tempi di scuola a quelle di adesso sono invecchiate fuori maniera, poi il fatto di essere sempre desiderate quello è un'altro discorso, fino ai 40 anni hanno orde di zerbini sotto i piedi, ma se prima diciamo ti prendevi una cotta per via della loro bellezza e del loro viso dolce, dopo i 20 vengono viste solo per il culo e il fisico quindi solo unicamente per scoparsele e per fare famiglia, poi se una ti dimostra amore quello è un plus
Crudissimo.La figlia di Totti è wallata a 18 anni. Hanno un paio di anni buoni tra i 16 e i 18 poi inizia la lenta ma costante discesa
Quella con tutti i soldi dei genitori si sarà fatta esperienze che un incel vede in 4 viteLa figlia di Totti è wallata a 18 anni. Hanno un paio di anni buoni tra i 16 e i 18 poi inizia la lenta ma costante discesa
4 vite? 40 forseQuella con tutti i soldi dei genitori si sarà fatta esperienze che un incel vede in 4 vite