Le mie coetanee stanno wallando tutte

Nessuno vuole una wallata infertile. La può volere solo un brutto wallato che non ha neanche status e money

Uomini e donne invecchiano entrambi ma l'uomo può compensare con money, status e providing, poiché può ancora avere una famiglia. La wallata a 40 anni è sterile, tolta la giovinezza e la bellezza non ha più niente da offrire, a meno che non sia miliardaria
Dovrebbe funzionare così, il wall dovrebbe essere il loro purgatorio, e invece sono sempre piene di morti di fica e providers. Il cazzosello nel 2025 per loro non finisce mai.

Capitato pure a me, una tipa che si teneva bene, bella palestrata col un bel culo da squat, tipa alla mano... Due di picche gigante, poi l ho vista con un tamarro, ma potrei andare avanti all infinito con le esperienze dei miei amici
Se è difficile con quelle normali, quelle che si allenano sono praticamente impossibili!!

Penso che dipende dalla genetica di ognuno il fatto di avere segni del tempo più o meno prima. Poi ogni età ha delle sue caratteristiche diverse… si spera che con l’età siano più mature mentalmente.

Fai anche 20 anni, il loro prime lo raggiungono a 16-17 anni, non c'è paragone tra una di 16 e una di 25, wallano quasi tutte anche dopo i 20, lo so bene perché confrontando le foto dei tempi di scuola a quelle di adesso sono invecchiate fuori maniera, poi il fatto di essere sempre desiderate quello è un'altro discorso, fino ai 40 anni hanno orde di zerbini sotto i piedi, ma se prima diciamo ti prendevi una cotta per via della loro bellezza e del loro viso dolce, dopo i 20 vengono viste solo per il culo e il fisico quindi solo unicamente per scoparsele e per fare famiglia, poi se una ti dimostra amore quello è un plus

Ma nel dating market vincono sempre, non c è storia.
No vincono in tutto, anche nel mondo del lavoro, dove ormai in tutti i lavori fighi e facili sono il grosso della forza lavoro.
"oh in cima ci sono solo maschi" ok bene non fanno statistica
Le tonne vincono in ogni caso della vita, stop. Che poi siano ritardate e non sappiano gestire sto potere a volte e diventano delle false depresse è un altro discorso

Fai anche 20 anni, il loro prime lo raggiungono a 16-17 anni, non c'è paragone tra una di 16 e una di 25, wallano quasi tutte anche dopo i 20, lo so bene perché confrontando le foto dei tempi di scuola a quelle di adesso sono invecchiate fuori maniera, poi il fatto di essere sempre desiderate quello è un'altro discorso, fino ai 40 anni hanno orde di zerbini sotto i piedi, ma se prima diciamo ti prendevi una cotta per via della loro bellezza e del loro viso dolce, dopo i 20 vengono viste solo per il culo e il fisico quindi solo unicamente per scoparsele e per fare famiglia, poi se una ti dimostra amore quello è un plus

La figlia di Totti è wallata a 18 anni. Hanno un paio di anni buoni tra i 16 e i 18 poi inizia la lenta ma costante discesa

Indietro