Blackpill Le mie previsioni sull'andamento ipergamico nazionale + spiegazione!!

Per verità assolute e disperate

mentalcelov3r

Well-known member
Blackpillato
e7bd619e-b6bc-4f2c-827d-8fa00ae209a5.jpg
DISCLAIMER questo grafico non è atto a dare la colpa, o a discriminare a nessuno, nè a donne, nè a persone LGBTQ+, nè a uomini. E' solo un analisi che ho effettuato basandomi su fattori comportamentali tipici di determinati gruppi demografici, approssimando il più possibile ad un equivalenza numerica. Non tento di dare valori assoluti, ma è più che altro un'analisi concettuale personale. I valori sono relativi alle relazioni a lungo termine più che alle hook up occasionali, ma l'analisi è comunque universale e generale. Più bassi sono i valori, più passa è l'ipogamia, e di conseguenza un aumento dell'ipergamia.

TLDR : Nel grafico prevedo un riducimento dell'ipogamia femminile minimo ma costante, mentre per quanto riguarda femboy, trav o trans, un calo a picco in breve termine è inevitabile.

In sintesi, l'ipogamia femminile parte già da subito bassa, un po' perchè lo è sempre stata, fin dagli albori della rivoluzione culturale, e un po' perchè il 2020 è stato l'apice della propaganda ultrafemminista estrema che ha aumentato di molto le aspettative femminili dei confronti degli uomini. L'andamento negli anni diminuisce lievemente, stando stabile ma basso, questo perchè il fenomeno dell'ipergamia femminile è una cosa naturale e frutto dell'evoluzione e della selezione naturale, quindi non da criticare a livello intrinseco. Inoltre i canoni estetici o non, preferiti dalle donne rimangono sempre gli stessi, quindi non si evince un fenomeno sociale che abbia in qualche modo cambiato drasticamente le dinamiche romantico-sessuali, almeno in Italia. le donne sono semplicemente molto selettive, da sempre, a livello sistemico e costante. Ia lieve riduzione dei valori ipogamici è più che altro un sintomo del consolidamento e perfezionamento della consapevolezza delle donne dei propri mezzi e del loro valore nel mercato del dating, all'interno di questo contesto sociale, ma ripeto, nessun fenomeno peculiare o nuovo.

Per gli amanti dei femboy ho delle notizie atroci, parliamo di blackpill assoluta. Le fonti che porto in questo caso sono innumerevoli esperienze personali, testimonianza in vari siti di incontri o app di hook up, e in generale un analisi delle abitudini mediamente ipersessuali della comunità LGBTQ+ (mi dissocio da ogni discriminazione omofoba, la mia è un analisi). Fetish molto peculiari, ipersessualità superiore alla media nazionale, preferenze estetiche altissime, (poichè la maggiorparte degli incontri sono perlopiù a breve termine) aumentano esponenzialmente le probabilità di infedeltà in vista di una relazione a lungo termine, nel medio e lungo periodo. Qui non conta il denaro o lo status, come si potrebbe tentare di analizzare nelle preferenze di molte donne, ma solo l'aspetto sessuale, più che romantico. Togliendo una motivazione utilitaria al formarsi di una coppia, e la normalizzazione di taboo anno dopo anno, abbiamo dinanzi a noi conseguenze disastrose. Al contrario delle donne, che mantengono con dignità la loro selettività indistintamente, determinate categorie nella sfera LGBTQ+, un po' per sentimento di esclusione sociale, un po' per vari motivi legati alla dopamina e psicologici, tendono a ricercare il particolare, il diverso, l'alterità che riflette la loro personalità. va da sè che un uomo normale sarà praticamente visto come invisibile, se vuole una relazione a lungo termine (hook up non conta).

Tutto per dire che gli standard femminili che sono soddisfatti in questo momento dal 15% degli uomini ,il prossimo anno saranno soddisfatti dal 14%, poi dal 13% aumentando la fetta dei brutti

Tutto per dire che gli standard femminili che sono soddisfatti in questo momento dal 15% degli uomini ,il prossimo anno saranno soddisfatti dal 14%, poi dal 13% aumentando la fetta dei brutti
Si esatto, ho scritto molto perchè volevo dare un po di contesto e parlare anche della situazione femboy lol

Indietro