le n.p son tutte pazze

Ma forse anche con questa penso di mollare non e cosa, troppo seria e inquadrata bhoo vedremo...la natura delle cose nella normalità sarebbe trovare una tipa giusta con gli stessi interessi e idee e viversi una bella storia cosa oggi veramente difficile, poi anche io sono strano e sicuramente e magari non piaccio per carattere modo di pormi ecc ci macherebbe...la cosa piu ridicola e che piu faccio lo stronzo e piu mi stanno dietro, mah valle a capire, cmq no problem farò lo stronzo come piace a loro e basta visto che questa è la strada, poi se troverò quella giusta saprò tenermela
che sfigato che sei pd
@bonino, fatti valutare su mostraci il tuo viso ( lo sò non lo farai mai perche ti vergogni) 🤣
sì lo farò più in futuro

che sfiga che sei pd

sì lo farò di più in futuro
Si certo come no (troll cesso ritardato) cmq sta di fatto che mi commenti cio che scrivo mentre io manco so della tua esistenza, ergo non calcolo cio che scrivi nei vari tread, ora fai ruotare quel mezzo neurone che hai e prova a darti una risposta

Ricordo questo esperimento, mi rimase impressa la tizia di Firenze che se la tirava alla grande con l'università ed altre stronzate del genere per mascherare malamente la sua vera natura di selezionatrice qualitativa di triplette codoniche di RNA.

eh si la verità è questa, e quando dite che per i chad e piu facile ecc niente affatto, cè una guarra di mezzo assurda tipo che 100 chad corteggiano una n.p e lei da regina quale ormai è messa dai maschi fa quel che vuole, risponde sparisce si fà sentire a seconda di come gli gira il mestruo e lo fà con tutti garantito, ormai siamo alla follia... a mè piacerebbe trovare una n.p con testa e perchè no, costruirci una relazione seria e bella ma sembra veramente una cosa impossibile, credetemi quando dite che per i chad bellocci o quel che sia è tutto piu facile in realtà e una grandissima cazzata! solo per le n.p è facile perche loro hanno lo scettro del potere in mezzo alle gambe, per tutto il resto non cè figo, chaid, normaloide o brutto che tenga, ormai son tutti zerbini ai loro piedi, indistintivamente....finita ( ma non mi arrendo) ci dovrà pur essere una donna che si salva...
Ma smettila sembrate i ricchi che dicono "i soldi non contano".

Cos'è...una NP ti ha trattato male? Sei triste? Sconsolato?

Bene accomodati e siediti accanto a noi!

Tanto domani ti sarai già dimenticato di questa situazione passando alla prossima stacy che ti contatterà

Sicuramente il gioco non è semplice ma se la mettiamo da un punto di vista MATEMATICO, le tue PROBABLITÀ sono molto più alte rispetto al normaloide quindi :

a te va male con una, ne hai altre 9.
a me va male con una, dovro aspettare dai 6 - 8 mesi per trovarne un altra.

Daje basta chaddini, siete peggio delle NP.

si poesse, ma io credo lo siano sempre state solo che anni fa con du schiaffi le rimettevi a posto ora non si può
uno schiaffo applicato in un punto unico dici che le aggiusta? Secondo me deve essere anche periodico però

Ricordo questo esperimento, mi rimase impressa la tizia di Firenze che se la tirava alla grande con l'università ed altre stronzate del genere per mascherare malamente la sua vera natura di selezionatrice qualitativa di triplette codoniche di RNA.
grazie per il suifuel
@bruttoilgiusto minchia guarda che mondo parallelo vivono i maschi non sottopenati come me

Ma forse anche con questa penso di mollare non e cosa, troppo seria e inquadrata bhoo vedremo...la natura delle cose nella normalità sarebbe trovare una tipa giusta con gli stessi interessi e idee e viversi una bella storia cosa oggi veramente difficile, poi anche io sono strano e sicuramente e magari non piaccio per carattere modo di pormi ecc ci macherebbe...la cosa piu ridicola e che piu faccio lo stronzo e piu mi stanno dietro, mah valle a capire, cmq no problem farò lo stronzo come piace a loro e basta visto che questa è la strada, poi se troverò quella giusta saprò tenermela
Puoi specificare cosa intendi per "fare lo stronzo"? Azioni, modi di fare, di scrivere ecc

Tanto domani ti sarai già dimenticato di questa situazione passando alla prossima stacy che ti contatterà

Sicuramente il gioco non è semplice ma se la mettiamo da un punto di vista MATEMATICO, le tue PROBABLITÀ sono molto più alte rispetto al normaloide quindi :

il raggionamento che fai è giusto.
Cioè se sei più bello hai risultati facilmente, come un calciotore se è talentuoso più facilmente arriva in serie A.
Ma se non giochi mai hai perso in partenza, e il problema di molti qui è quello: non voler giocare per paura di perdere.
Ci metti più impegno, tante delusioni, ma se giochi piano piano impari a giocare e qualcosa rimedi

Cioè se sei più bello hai risultati facilmente, come un calciotore se è talentuoso più facilmente arriva in serie A.
Ma se non giochi mai hai perso in partenza, e il problema di molti qui è quello: non voler giocare per paura di perdere.
Ci metti più impegno, tante delusioni, ma se giochi piano piano impari a giocare e qualcosa rimedi
Ma certo sono d'accordo.

Ma l'autore del topic scrivendo quelle baggianate si mette sullo stesso piano della NP media:

Piena di validazione ma sempre insoddisfatta e lamentosa.

No il ragionamento mio e un'altro, non ci sono rimasto male perché il mondo e pieno di figa come dico sempre, e che più vado avanti più non sopporto il loro modo di fare malato e ciò mi porta sempre più a all'allontarmi dal volere una relazione

Io Xaus ho "giocato" per tutto il periodo universitario (dai 21 ai 26 anni) dopo essere riuscito a perdere 33 kg: ero talmente convinto che fosse arrivata la mia svolta a livello sentimentale che mi sentivo sicurissimo di me stesso. Ho provato a corteggiare diverse ragazze (ovviamente nessuna stacy, sapevo che non avrei nessuna possbilità con loro ma soltanto delle mie pariestetiche) ma ho sempre e soltanto ricevuto dei due di picche: sicuramente mi sarò giocato male le mie carte (prima di allora non ci avevo mai provato con nessuna ragazza e a tratti riconosco che ero molto timido e impacciato) ma nonostante sia alto quasi 2 metri non venivo considerato da parte delle ragazze almeno come un ragazzo piacente perchè il mio viso ahimè non è attraente.

Mi piange il cuore dire queste cose ma purtroppo la realtà è questa e anche se dovessi migliorare tantissimo nel corteggiamento dal vivo, se devo approcciare 100 ragazze per ricevere 1/2 appuntamenti a mio avviso il gioco non vale la candela.

Back