Le Non Persone sono tutte puttane, subumane, non sono classificabili esseri umani

Status
Not open for further replies.
Sbocco. Porco dio e tutti i santi.
Mamma mia che schifo le vergini belle, sode e profumate, molto meglio le vecchie wallate, sfatte, con le rughe e la figa in decomposizione mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
Tra l'altro in molti qua me compreso non abbiamo ancora 30 anni quindi neanche puoi trovare la scusa dell'età e dirci che dobbiamo puntare alle vecchie come noi :ROFLMAO:
 
Mamma mia che schifo le vergini belle, sode e profumate, molto meglio le vecchie wallate, sfatte, con le rughe e la figa in decomposizione mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
Tra l'altro in molti qua me compreso non abbiamo ancora 30 anni quindi neanche puoi trovare la scusa dell'età e dirci che dobbiamo puntare alle vecchie come noi :ROFLMAO:
No no, scusa, mi fa bestemmiare pensare che catorci della mia età stiano ancora a pensare alle ragazzine che vanno a scuola. Lasciate almeno che finiscano di fare i compiti, eccheccazz
 
Boh, a volte siete matti forte. O forse solo non avete ancora accettato la natura, probabilmente perché siete giovani (buon per voi).
Voi cosa fareste se aveste la possibilità di scegliere con chi stare? Fareste la carità con chi non vi piace per rendere felici gli altri oppure cerchereste la gratificazione personale andando con persone attraenti da cui venite ricambiati?
Ogni attività umana, anche il volontariato e l'autodistruzione, ha il fine di soddisfare se stessi. Uomo o donna è uguale.
 
Boh, a volte siete matti forte. O forse solo non avete ancora accettato la natura, probabilmente perché siete giovani (buon per voi).
Voi cosa fareste se aveste la possibilità di scegliere con chi stare? Fareste la carità con chi non vi piace per rendere felici gli altri oppure cerchereste la gratificazione personale andando con persone attraenti da cui venite ricambiati?
Ogni attività umana, anche il volontariato e l'autodistruzione, ha il fine di soddisfare se stessi. Uomo o donna è uguale.
In che modo l'autodistruzione ti soddisfa?
 
Boh, a volte siete matti forte. O forse solo non avete ancora accettato la natura, probabilmente perché siete giovani (buon per voi).
Voi cosa fareste se aveste la possibilità di scegliere con chi stare? Fareste la carità con chi non vi piace per rendere felici gli altri oppure cerchereste la gratificazione personale andando con persone attraenti da cui venite ricambiati?
Ogni attività umana, anche il volontariato e l'autodistruzione, ha il fine di soddisfare se stessi. Uomo o donna è uguale.
Contava solo NON nascere! (Se la vita è nammerda) 😀
 
No no, scusa, mi fa bestemmiare pensare che catorci della mia età stiano ancora a pensare alle ragazzine che vanno a scuola. Lasciate almeno che finiscano di fare i compiti, eccheccazz
Ma ad esempio uno di 25 anni che fa l'università ci può provare con tua sorella di 18-19 al primo anno di uni (se la fa)?
 
Ma sì, già cinque/sei anni di differenza e nello stesso "stadio" della vita (università) è ben diverso da un trentenne con una ragazzina in età scolare
E allora nonostante il tuo sdegno molti del forum avrebbero ancora l'età giusta per lei (anche se non succederà mai per molti motivi)
 
E allora nonostante il tuo sdegno molti del forum avrebbero ancora l'età giusta per lei (anche se non succederà mai per molti motivi)
È ancora in quarta liceo, ma a parte questo, capirai che anche se avesse trent'anni mi farebbe specie sentire qualcuno, anche un coetaneo, parlarne come se fosse un pezzo di carne. È fortemente umiliante.
 
Una persona rispettosa dell'altro, non violenta, non dedita alla criminalità, e i cui ideali non includano la subordinazione di altri esseri umani.
Esclusa, quindi, gente che inneggia allo sterminio di una data fascia di popolazione, gente che vede altre persone come oggetti o non-umane, e via discorrendo.
È un peccato che in certi luoghi e certi contesti un individuo con queste caratteristiche viene tristemente trattato come animaletto castrato mentre il belloccio tamarro ignorante si diverte alla faccia sua
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top