Le nostre “colpe”: cosa fare per provare a cambiare

Quello che hai scritto potrei averlo scritto io, quindi ti do pienamente ragione. Hai descritto parecchie delle mie serate. Però su 10 serate andate, 1 é andata bene e continui a frequentare quella gente. Dunque, alla fin fine, é a fortuna e non dico che troverai la donna della tua vita o l’amico fraterno, ma piuttosto che stare solo in camera a prendere chili, ci provi.
Quelllo che dicevo io, che poi sarebbe come il detto goditi il percorso senza pensare troppo al traguardo...

io mi faccio mezz'ora di macchina per raggiungere la mia città più vicina, non esce nessuno nel mio paesino e poi se dovessi uscire in altri paesini più vicini dove le persone escono, di solito sono gruppi molto chiusi, mentre in città sono molto più aperti a parlare con tutti. Infatti l'incellitudine può essere causata anche dove vivi, se vivi in un piccolo paesino e non hai la macchina è molto più difficile trovare una ragazza.
Vivo in un grande paese vicino Cagliari. Da me non c'è molta vita, vicino ai locali la notte ti vedi sia ragazze che donne della mia età e più grandi in minigonna e stivali, però stanno dentro giri sociali chiusi in cui ci sono uomini, come dicevamo una volta "sono già conosciute". Se vado a Cagliari cosa faccio? Ci vado per quei rarissimi incontri e manifestazioni dei no-vax (ci trovi solo donne anziane e maschi incel), diversamente sto ad annoiarmi, a parte contare i brutti accoppiati con belle tipe. In discoteca ci ero andato una volta a 24 anni e durai una mezzora perché ci stavo male, non sopporto la musica ad alto volume, poi musica che non mi piace nemmeno.
La campagna è l' ambiente in cui sto meglio, analogamente ai siti archeologici di cui la Sardegna è stra-ricca, che stanno in campagna, e ormai vorrei vivere in un angolino di campagna anche per ridurre i bisogni cari al nostro forum.
Rispondendo a te, rispondo anche a Max Power.

Last edited:
perché nel nostro bel paese conta l’apparenza, quello più figo, più in, più alla moda, più bello, più ricco. Poi intendiamoci, sappiamo benissimo che faremo tappezzeria nella maggior parte dei casi, che ci concentreremo sul cell per fingerci impegnati, ma conosco tanta gente blupillata e redpillata (pur non facente parte del forum) che ce l’ha fatta. Conosco un dungeon master che non fa altro che parlare di giochi da tavolo, parla solo di quegli argomenti e si é fidanzato con una bella ragazza ed é stata lei a farsi avanti (sento già l’eco che dice “lui é belloccio” fidatevi che é un 5- come nei giorni buoni). C’è un altro ragazzo che veniva con me alle superiori, fa gameplay sul tubo e su Twitch e ha trovato una che fa gameplay come lui. Anche lui é sul 5, con pancetta, basso sui 168cm e anche lei è sul 5, ma si vogliono bene e fanno ciò che gli piace.!” Altro esempio un altro amico obeso che iniziato boxe e ha trovato una ragazza, obesa anche lei intendiamoci (e anche antipatica), ma ha trovato grazie al giro sociale. Per il resto la maggior parte delle volte prenderete fregature e non avrete argomenti, ma avrete fatto esperienza “sociale”. Poi questa é gente che ha trovato dopo i 30 anni e badate bene che non sono in condizioni di fare i provider, però hanno trovato e non staranno soli a crepare d’odio (comprensibile non é una critica).
Sì ma stai calmo che con tutta sta voglia di vivere mi deprimi di più. Oltre l’apparenza (che è inevitabile ed è la prima cosa che guardano le np per piacere) serve avere delle skill comunicative anche valide. Se io sono un 5.5, non ho passioni particolari e in più sono timido come pochi mi risulta abbastanza difficile avere relazioni. Non ti ho dato torto e sto cercando di migliorare anch’io ma anche gli esempi che porti di persone considerate “sfigate” hanno status nel loro ambito, ad esempio il dungeon master che parla solo di quello, sarà un pezzo grosso in quei giochi. Lo so che per ogni articolo c’è il suo acquirente ma è difficile trovarlo e anche sbloccarsi. Ma penso che la maggior parte di noi non perda le speranze infondo.

Adesso però veramente mi sembri un giornalista o comunque una np che sta scrivendo.

Sì ma stai calmo che con tutta sta voglia di vivere mi deprimi di più. Oltre l’apparenza (che è inevitabile ed è la prima cosa che guardano le np per piacere) serve avere delle skill comunicative anche valide. Se io sono un 5.5, non ho passioni particolari e in più sono timido come pochi mi risulta abbastanza difficile avere relazioni. Non ti ho dato torto e sto cercando di migliorare anch’io ma anche gli esempi che porti di persone considerate “sfigate” hanno status nel loro ambito, ad esempio il dungeon master che parla solo di quello, sarà un pezzo grosso in quei giochi. Lo so che per ogni articolo c’è il suo acquirente ma è difficile trovarlo e anche sbloccarsi. Ma penso che la maggior parte di noi non perda le speranze infondo.

Adesso però veramente mi sembri un giornalista o comunque una np che sta scrivendo.
Di bruttini che chiavano o che sono realizzati sentimentalmente c'è ne sono parecchi, non sta scrivendo cavolate. Dimentichi che nella vita ci vuole culo.

Di bruttini che chiavano o che sono realizzati sentimentalmente c'è ne sono parecchi, non sta scrivendo cavolate. Dimentichi che nella vita ci vuole culo.
Sì lo so. Ho scritto che è RARO trovare persone con cui vado d'accordo non IMPOSSIBILE. È mai detto che è una cavolata ma è molto più complesso di quel che sembra.

Guarda che non è coping ciò che hai scritto,dipende sempre dal livello estetico di ognuno,per i truecel è solo una perdita di tempo utilizzare i giri sociali per conoscere qualche ragazza mentre se cerca soltanto il piacere della compagnia e della condivisione con altri ragazzi allora ben venga.
Si, si, so che non é coping, però già immaginavo risposte di accuse. Infatti qualcuno pensa che io sia un giornalista o una donna, boh. Come se queste cose non fossero mai state scritte. Alla fine sono pensieri miei su quanto conta il giro sociale, cose sempre dette. Volevo solo dire la mia, tutto qua.

non abbiamo ne colpe ne meriti siamo quello che siamo
uniche cose su cui poter agire stile di vita inclusa dieta attività fisica mentale
e programmare il proprio cervello a forza.. anche attuando pratica di apparentemente dubbia utilità..

sto seguendo un motivatore degli anni 80 che è veramente un grande.. brian qualcosa..
i suoi messaggi sono un pozzo di speranza.. anche ripetere delle frasi positive usare mantra positivi può aiutare..

Se per insistenza intendi me sappi che ho risposto al tuo commento dandoti anche ragione. Se poi la reputi insistenza io non devo convincere nessuno, fai quello che vuoi non mi cambia niente.
Tu dici di aver dato ragione a me.. io di aver dato ragione a te ahaha Forse non ci siamo capiti e basta. Comunque se non avevi visto ti avevo messo 👍 al thread quindi tranquillo

Back