Le np amano i violenti

Tutte le np di questo mondo amano la violenza, perché con quello si eccitano, anche se uno è un 6 ma violento sale automaticamente a 10 agli occhi delle np, non ne possono fare a meno, è come una droga per loro essere trattate come un cesso lurido spaccato in una casa abbandonata, contava solo avere le ossa apposto ed essere dark triad.
si, amano i tratti maschili. E i tratti maschili sono dettati (anche), dal testosterone. Il testosterone regola l'aggressività e, come studiato, induce alla non curanza di regole / conseguenze. Manifestando così il ''coraggio'' maschile. Queste caratteristiche si adattano alla riproduzione veloce... non sono invece adatte ad una relazione a lungo termine (maggiore testosterone diminuisce l'empatia e quindi non rende adatto l'uomo ad una relazione monogama.... infatti, fatto curioso se un uomo ha un figlio e si lega alla sua compagna i suoi livelli di testosterone si abbassano per entrare con più facilità in relazione con donna e figli).

Quindi: il vero chad non è monogamo, è un inseminatore con tante np

Tutte le np di questo mondo amano la violenza, perché con quello si eccitano, anche se uno è un 6 ma violento sale automaticamente a 10 agli occhi delle np, non ne possono fare a meno, è come una droga per loro essere trattate come un cesso lurido spaccato in una casa abbandonata, contava solo avere le ossa apposto ed essere dark triad.
allora dovrei essere un 100/10 se fosse cosi

Sarà, a me sono sempre piaciuti di più i tranquilli, ho sposato un bravo ragazzo all'epoca, ed in generale mai avuti criminali ma gente che sapeva comportarsi correttamente.

Hai allacciato perché era chad.
Ho allacciato perché anche se amo mio marito, mi ero innamorata di questo ragazzo. Oggi non lo amo più, gli voglio bene ma l'amore me l'ha fatto passare coi suoi comportamenti. Ci vediamo comunque ma per me non è più la stessa cosa. L'amore per mio marito invece non è mai cessato, posso dire che è lui l'amore della mia vita.

Indietro