Le np che si lamentano che non le vogliono nessuno

Le tipe hanno alzato il tiro c'è poco da fare, il meccanismo è sempre lo stesso, hanno troppi uomini che le danno più valore di quel che realmente hanno e ciò fa in modo che la loro autostima si alzi alle stelle, se si alza l'autostima si alzano le pretese...
C'è una per la quale ho perso la testa da più di un anno e oggettivamente non sono meno di lei da nessun punto di vista (non solo estetico) eppure mi pare inavvicinabile... Ma tant'è

Sono anche finiti i soldi da buttare per cene o viaggi e regali nella speranza di scopare o avere ltr. Per gli uomini italiani che lavorano con stipendi fermi, il costo della vita è aumentato notevolmente.
Se non vivi a casa con i genitori e devi pagare mutuo o affitto, utenze e da mangiare più altre spese, te lo fa capire il portafoglio risicato alla fine del mese che investire i pochi soldi che ti rimangono in questo schema ponzi ginoide è da autolesionista. Immaginiamoci il tipico uomo dal 6 in giù che non brilla ai loro occhi che deve pure stare a rincorrere la np di turno per farsi una scopata o sperare in una tiepida validazione che non arriverà mai. Fa prima ad andare a mignotte e/o "copare" con altri interessi che magari gli alleviano/neutralizzano lo stress o lo fanno migliorare a livello professionale per guadagnare di più.

Le tipe hanno alzato il tiro c'è poco da fare, il meccanismo è sempre lo stesso, hanno troppi uomini che le danno più valore di quel che realmente hanno e ciò fa in modo che la loro autostima si alzi alle stelle, se si alza l'autostima si alzano le pretese...
C'è una per la quale ho perso la testa da più di un anno e oggettivamente non sono meno di lei da nessun punto di vista (non solo estetico) eppure mi pare inavvicinabile... Ma tant'è
Secondo me ormai anche il socialone da 6 fa fatica, perché comunque deve scarrozzarle, avere sempre la battuta pronta, tenersi in forma ecc. E magari 90% di quelle che si fa sono sub5.
La vita vera inizia dal 7, come abbiamo sempre detto.

Io sono interessato al bel faccino e bel corpicino nella sua interezza.
Ho sempre disprezzato la visione utilitaristica e oggettificante e mercificante della donna, non si butta via nulla delle stesse, ogni parte è terribilmente erotica per me (a parte i piedi, che non mi dicono nulla). Chiaramente devono essere ragazze belle, sexy e attraenti o che comunque mi attraggano, non bruttone.

la realtà è che i maschi sul 5/6 non ci provano piu perchè vengono costantemente rifiutati e presi per il culo mentre quelli sul 7 e over non hanno bisogno di farlo , pure il mio migliore amico chaddone se non viene approcciato per primo non le calcola
Si esattamente, i chadlite (6,5/7) e chad (7/7,5) che conosco non ci provano di base, a meno che la tipa, specie in disco, non si avvicini o lancia segnali inequivocabili.
Poi c'è la fascia tra il 5 ed il 6 dove si è praticamente invisibili, e in quel caso, devi proprio "grindare", ciò approcciare a ripetizione e fare parecchio volume..

Le np da 6+ 6,5 ormai mi sembrano creature mitologiche, nel senso che le vedo totalmente fuori portata nonostante siano di fatto solo ragazze carine poco sopra la media.

siamo arrivati a un punto, in questa società malata, il ragazzo che arriva alla sufficienza, magari anche con buon lavoro,rimane emarginato a favore di teorie femministe che lo alienano; le donne si lamentano che gli uomini ( alfa o chad)vogliono solo scoparle e preferisco gli orsi come compagnia. le donne hanno solo da scegliere e non da essere scartate

Secondo me ormai anche il socialone da 6 fa fatica, perché comunque deve scarrozzarle, avere sempre la battuta pronta, tenersi in forma ecc. E magari 90% di quelle che si fa sono sub5.
Ho un amico da 6.5 forse anche 7 e anche lui mi ha detto che ormai non ne vale più la pena provarci, ha detto che è troppo difficile trovare una ragazza e lui è sempre stato uno che ha avuto ragazze a presso anche fighe mentre che oggi fa una fatica assurda, tutti quelli che conosco non ci provano piu da anni

Ieri al bar di prima mattina c'erano due una di 50 altra di 45 che avevano molti argomenti e dicevano che non c'è più un uomo bello e miliardario per le loro figliole. E se lo trovano questi le usano solo. Volevo spaccarli la zuccheriera in testa. Se fossi miliardario vado con una miliardaria non mi faccio mangiare tutto da loro.

Aspetta, hanno davvero usato il termine "miliardario"?

Ho un amico da 6.5 forse anche 7 e anche lui mi ha detto che ormai non ne vale più la pena provarci, ha detto che è troppo difficile trovare una ragazza e lui è sempre stato uno che ha avuto ragazze a presso anche fighe mentre che oggi fa una fatica assurda, tutti quelli che conosco non ci provano piu da anni
Quanti anni hai?

e poi si lamentano che i maschi non ci provano più. È ovvio. Vorrei vedere loro prendere pali in continuazione. Ci vogliono le palle di ferro per sopportare tonnellate di crudezze.

Ci sono certe np che piangono disperate convinte che nessun ragazzo le vuole, o meglio che nessun Chad o il Chad iper mega ultra galattico dei loro sogni erotici non le vuole, ma, nel frattempo hanno una decina o centinaia di orbiters, simp, cuck nei loro messaggi privati di Instagram, ma no, loro continuano fermamente che non le vuogliono nessuno: o possono aver quel Chad oppure si sigillano la figa a tempo indeterminato finché troveranno un altro degno su cui fissarsi che potrebbe sostituire il precedente Chad iper mega ultra galattico che non le ha volute.
Voi cosa ne pensate di queste np?
pensano cosi proprio xk hanno pieno di orbiters attorno che le venerano

Può anche essere ma non fidarti troppo, ti dirà così ma nel frattempo qualcosina avrà rimediato

questo sicuro, un socialone da 6 si può permettere di scopare massimo con le cesse da 4 4,5.. se gli arriva una 5 è una giorno di festa

Back