Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ipergamia rampante e senza limiti?Le np sono talmente esaltate che pensano di arrogarsi il diritto di provarci con i tipi più belli di loro, perché semplicemente é stata inculcata loro nella testa fin da bambine che devono essere ed avere il meglio. Quindi anche le cesse da 4 si rendono ridicole provandoci con gli 8. Un mondo alla rovescia.
Con me per lo più pariestetiche, ci hanno provato a fare amicizia. Forse qualcuna di qualche punticino superiore.Con me ci hanno provato anche pariestetiche
Ti dico che sto chattando con una np wallata su tg che mi ha scritto testualmente: "piuttosto che andare con un bruttino sto a secco tutta la vita". E stiamo parlando di una 5.Ipergamia rampante e senza limiti?
Con me ieri ci ha provato una grassa da 3.5/4 e io non co stavo. Preferisco stare solo, io sono 6.5Ti dico che sto chattando con una np wallata su tg che mi ha scritto testualmente: "piuttosto che andare con un bruttino sto a secco tutta la vita". E stiamo parlando di una 5.
Vedi la differenza? Gli uomini non sono iperpretenziosi, le np si, e non si capisce il perché.Con me ieri ci ha provato una grassa da 3.5/4 e io non co stavo. Preferisco stare solo, io sono 6.5
Mah, non saprei. Pochi qui sopra andrebbero in ltr con la loro pariestetica ad esempio.Vedi la differenza? Gli uomini non sono iperpretenziosi, le np si, e non si capisce il perché.
Se ipoteticamente glielo chiedessi, mi risponderebbero "perché io sono bellissima"
Mi hai fatto tornare in mente una tipa quando avevo circa vent'anni che aveva chiesto informazioni su di me, tipo età nome e cose del genere, un giorno vedo lei e un'altra np in macchina parcheggiate che mi guardavano e ridevano, io ho sempre pensato che mi stavano prendendo per il culo ma leggendo il tuo messaggio mi viene da pensare che forse mi sbagliavo, purtroppo sono troppo pessimista e complessato e penso sempre che tutti mi stanno prendendo per il culoci provano, nella quasi totalità dei casi, con ragazzi sempre più belli di loro. E anche vero che le np, in generale se non ubriaca e in discoteca, difficilmente ci proverà perchè per loro (e nella loro mente) e l'uomo che deve fare il primo passo. Loro lanciano segnali come sguardi, sorrisi, risate con amiche appena lo guarda, ecc. Comunque se acchiappi quella np che ci prova con qualcuno è sempre qualcuno più bello di loro. Purtroppo diversi chad sono effemminati
Si ma secondo me sono casi molto raridipende ci sono donne che non se la sentono di essere le brutte della coppia.. non c'è una regola fissa per le cose
Anni? e perché ci parli?Ti dico che sto chattando con una np wallata su tg che mi ha scritto testualmente: "piuttosto che andare con un bruttino sto a secco tutta la vita". E stiamo parlando di una 5.
In realtà si capisce eccome, perché gli uomini vogliono scopare tanto di più, le donne hanno meno bisogno di sesso e ne hanno bisogno in minore quantità, quindi il sesso che loro elargiscono vale molto di più in quanto bene scarso.Vedi la differenza? Gli uomini non sono iperpretenziosi, le np si, e non si capisce il perché.
sei bello? Valutazione?Mi hai fatto tornare in mente una tipa quando avevo circa vent'anni che aveva chiesto informazioni su di me, tipo età nome e cose del genere, un giorno vedo lei e un'altra np in macchina parcheggiate che mi guardavano e ridevano, io ho sempre pensato che mi stavano prendendo per il culo ma leggendo il tuo messaggio mi viene da pensare che forse mi sbagliavo, purtroppo sono troppo pessimista e complessato e penso sempre che tutti mi stanno prendendo per il culo
No non sono bello, forse sono normo bruttino o al massimo normaloidesei bello? Valutazione?