Le np davanti al cranio giusto non tengono limiti

infatti al mondo quelli che fanno qualcosa a livello sentimetnale sessuale sono tutti alti 190 col viso di alain delon!
è solo l aspetto non c'è qualche altro problema

Parliamoci chiaro l'aspetto fa l'80% buono del lavoro quindi un sottosoglia almeno deve essere decente di carattere e non sembrare autistico e pure curarsi conta molto perchè tanti di quelli che non scopano manco si lavano o si tagliano i capelli ogni 3 mesi dal cinese

Se vuoi entrare in quella piccola percentuale devi curarti altrimenti è finita.

Colui parla meglio l'italiano più di mezzo sud-italia. È nato in Italia, andato a scuola in Italia e gli piace l'Italia.
Sono molto meno italiano io che applicherei un genocidio di massa a 3/4 della popolazione "italiana".
Che bello avere la genetica del "vero italiano" ereditata da nonni-padri italianissimi agati, nani, pelosi, occhi a palla, col cazzetto...

Ultima modifica:
Colui parla meglio l'italiano più di mezzo sud-italia. È nato in Italia, andato a scuola in Italia e gli piace l'Italia.
Sono molto meno italiano io che applicherei un genocidio di massa a 3/4 della popolazione "italiana".
Che bello avere la genetica del "vero italiano" ereditata da nonni-padri italianissimi agati, nani, pelosi, occhi a palla, col cazzetto...
i sinistroidi woke self-hating sono la faccia della stessa medaglia dei razzisti, suvvia...

Vbbe alla fine di tutto cmq una cosa c e' da sapere...il valore estetico del ragazzo in questione, che mi aspetto attorno al 4,5 solido con vista sul 5-

Sbagli
Cranio giusto e altezza giusta
L'altezza ragazzi in Occidente ma un po' ovunque é fondamentale , roba pazzesca una delle poche cose su cui un certo terror baiting ha ragione. Se sei basso é come essere portatore di una malattia genetica agli occhi delle donne. A meno che non sei membro del CdA di Nvidia o hai infiniti soldi

Lascia stare, Anakin è semplicemente razzista ma non vuole ammetterlo. Non ho mai detto di essere un modello, quello non si mette in dubbio, devo dire però che se avessi avuto 10 cm in più sarebbe cambiato tutto. Gli italiani sono bassi, il paese in Europa con l’altezza media più bassa praticamente. Sta roba è imbarazzante se ci pensi, è un difetto genetico non di poco conto.

Lascia stare, Anakin è semplicemente razzista ma non vuole ammetterlo. Non ho mai detto di essere un modello, quello non si mette in dubbio, devo dire però che se avessi avuto 10 cm in più sarebbe cambiato tutto. Gli italiani sono bassi, il paese in Europa con l’altezza media più bassa praticamente. Sta roba è imbarazzante se ci pensi, è un difetto genetico non di poco conto.

Fino a 10-20 anni fà era ancora comune trovare tanti ragazzi bassi, ma con l'ipergamia applicata negli ultimi 20 anni l'altezza media dei ragazzi è 1.80mt

i sinistroidi woke self-hating sono la faccia della stessa medaglia dei razzisti, suvvia...
loro sono razzisti verso gli italiani: come visto di recente, se un nero italiano dice di amare l'Italia, riesce a prendersi del fascista dai pro-pal :ROFLMAO::ROFLMAO:

Fino a 10-20 anni fà era ancora comune trovare tanti ragazzi bassi, ma con l'ipergamia applicata negli ultimi 20 anni l'altezza media dei ragazzi è 1.80mt
L'ipergamia delle donne è biologica, naturale; a me fa solo incazzare il fatto che non l'abbia applicata mia madre poiché plagiata dalla grande cultura italiana del secolo scorso, oltre che essere scema di suo.

sei blackpillato con il culo degli altri, poi quando la cosa ti riguarda personalmente diventi magicamente blupilled..

che c entra l età.. pensi che molte non inizino a quell età? ma non eri blackpillato.. ah si col culo degli altri
Io già a dodici/tredici anni mi fellatiavo sugli hentai... C'è da dire che ho iniziato con loro per puro caso...

Indietro