Le np davanti al cranio giusto non tengono limiti

il razzismo è un comportamento sociale insito negli esseri umani cmq.. io non lo sono tu e altri lo siete
anche se fossi stato 180cm non cambiava un cazzo xk a 20 anni ne dimostri 30

se fossi stato 190 allora li era un altra storia forse qualcosa cambiava..

cmq si come detto prima.. l italia è un paese razzista cosi come argentina ebrei greci portoghesi e via dicendo..
tu sei razzista da mezzo africano quindi vedi te..

il razzismo è un comportamento sociale insito in tutti.. non è che uno ha diritto più di un altro a esserlo.. forse i norvegesi svedesi e scandinavi vari sono i meno razzisti proprio loro che avrebbero più motivo di esserlo

ps come detto prima la cosa del comunismo essere di sinistra è solo una facciata, non a caso molti comunisti sono milionari.. è come una reminescenza degli anni 80 che poi i vari rincoglioniti hanno passato ai figli
ascoltano radio popolare poi magari vivono in una villa .. semplicemente ridicoli.. i veri comunisti sono quelli dell ex unione sovietica
No fra, l’Italia non è un paese razzista, tu lo sei, coglione.

184cm sei più alto del 90% della popolazione mondiale, di cosa cazzo stai parlando? Sarei tranquillissimo con un’altezza del genere

ma infatti qua l unico razzista è coluicheosserva
a me piacciono tutte le razze tranne le ne*re

anche se ammetto che ci sono una etnia particolare africana che non so di che regione sia che hanno la pelle nera lucente e quelle possono essere molto belle..

ma in generale non mi piacciono ma è una questione di gusti come penso ognuno abbia il diritto di avere.. se non ti piacciono non ti piacciono
Si infatti, sei razzista. Ascolta, dimmi perche io sarei un razzista

lka tua risposta sta in questo stesso thread
con i marocchini sei riuscito a difenderti bene dicendo "sono contro solo quelli irregolari"

ma poi hai detto che le russe sono inferiori in quanto povere.. puro razzismo
È semplicemente un dato di fatto, non sei molto diverso da quelli che vanno in Thailandia o in Vietnam per trovarsi la morosa. Se avessi la testa a posto riusciresti a trovare figa pure a Milano che è un impero, poi con tutti i froci che ci sono, giochi easy te. Togli Mosca, la Russia è un paese del terzo mondo paragonata ai paesi dell’Europa occidentale. Altro che razzismo fra dai su svegliati cazzo

lka tua risposta sta in questo stesso thread
con i marocchini sei riuscito a difenderti bene dicendo "sono contro solo quelli irregolari"

ma poi hai detto che le russe sono inferiori in quanto povere.. puro razzismo
Ma come mi devo difendere razza di coglione, gli immigrati irregolari devono essere rimpatriati, io non potrei vivere in Belgio se non avessi un regolare permesso di soggiorno, coglione ignorante

regolare o non regolare cambia poco.. sempre di immigrati si tratta.. la differenza sta nel pezzo di carta..
non è che se uno ha il pezzo di carta è automaticamente una brava persona e il clandestino è automaticamente una cattiva persona..

troppo blupill.. non ci arrivi alle cose
Esistono delle leggi, forse? Se uno ha il pezzo di carta ha il diritto di vivere in una nazione, se non lo ha, no. Oltre che bluepillato e frocio, sei pure di sinistra? Assurdo che tu non riesca a capire qualcosa di così semplice

Indietro