Le NP della palestra che frequento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Premetto che nella palestra che frequento mi trovo benissimo, c’è molta educazione, il proprietario come i maestri sono dolci e gentili, nessun episodio di bullismo nemmeno psicologico, etc.. quindi devo solo baciare a terra per la Struttura che frequento con passione.

Ad eccezione di 2 , massimo 3 ragazze, nessuna mi ha mai rivolto la parola. Sfortunatamente una di esse non la vedo più, l’altra sporadicamente.
Posso affermare che il 99,9 % delle ragazze che frequentano la palestra sono delle snob arroganti o comunque indifferenti nei miei riguardi, non si viene proprio a creare quel clima positivo per iniziare una buona comunicazione.
Nessuna, ad eccezione di quel paio, ha mai mostrato nei miei confronti sguardi o sorrisi di interesse, anzi la loro espressione quando incrocio i loro occhi racconta tutt’altro!
Non c’è modo di fare il primo passo, si sentono tutte delle veline abituate solo a succhiare i piselli dei chaddoni!

In ogni caso vado lì per allenarmi con passione, si fottessero (da sole e non!!!).

Premetto che nella palestra che frequento mi trovo benissimo, c’è molta educazione, il proprietario come i maestri sono dolci e gentili, nessun episodio di bullismo nemmeno psicologico, etc.. quindi devo solo baciare a terra per la Struttura che frequento con passione.

Ad eccezione di 2 , massimo 3 ragazze, nessuna mi ha mai rivolto la parola. Sfortunatamente una di esse non la vedo più, l’altra sporadicamente.
Posso affermare che il 99,9 % delle ragazze che frequentano la palestra sono delle snob arroganti o comunque indifferenti nei miei riguardi, non si viene proprio a creare quel clima positivo per iniziare una buona comunicazione.
Nessuna, ad eccezione di quel paio, ha mai mostrato nei miei confronti sguardi o sorrisi di interesse, anzi la loro espressione quando incrocio i loro occhi racconta tutt’altro!
Non c’è modo di fare il primo passo, si sentono tutte delle veline abituate solo a succhiare i piselli dei chaddoni!

In ogni caso vado lì per allenarmi con passione, si fottessero (da sole e non!!!).
vado anche io in palestra da poco. hochiesto con la ragazza di un mio amico di cosa pensa dell approccio in palestra. e mi ha detto che ora la palestra è diventata piu importante della discoteca per approcciare. che le donne cercano l approccio. e anche su alfemminile lo dicono

io finora ho parlato per tipo venti secondi con una e basta...
comunque penso che lo facciano capire loro se vogliono essere approciate
mandano segnali
anche perché noto che ce ne una o due che un po mi guardano o si vengono ad allenare vicino...ovviamente non mi piacciono...

Perché parli con tutti i ragazzi della palestra nella palestra in cui vai?

Perché parli con tutti i ragazzi della palestra nella palestra in cui vai?
Assolutamente no.
Solo che con i maschi ho mediamente più attenzioni, ci salutiamo, mi rispettano, sono più aperti.
Le ragazze sono al più sempre state fredde, snob e distanti.
Quel paio di ragazze sfortunatamente non le vedo più o non le vedo sempre.

Ho frequentato tante palestre x anni, x quello che ho visto le np stanno tutte sulle sue, difficilmente chiacchierano o interagiscono con altri che non siano già loro amici o conoscenti.
Forse partono prevenute pensando che se uno prova ad iniziare una conversazione ci voglia x forza provare o avere secondi fini, ma tant'è..

Mentre con altri uomini mi è capitato spesso di conversare, pur essendo perfetti sconosciuti

Una volta ho avuto un'esperienza ancora peggiore e sai dove? AL lavoro. Poi mi hanno pure licenziato dicendo che quando andavo in giro per fare le delivery mi perdevo per strada (assolutamente non vero) ed addirittura hanno detto che una ragazza (con cui mai ho parlato!!) aveva pianto a causa mia :eek:
Ancora oggi mi bolle il sangue se ci ripenso

Una volta ho avuto un'esperienza ancora peggiore e sai dove? AL lavoro. Poi mi hanno pure licenziato dicendo che quando andavo in giro per fare le delivery mi perdevo per strada (assolutamente non vero) ed addirittura hanno detto che una ragazza (con cui mai ho parlato!!) aveva pianto a causa mia :eek:
Ancora oggi mi bolle il sangue se ci ripenso
crudezze estreme, come condannare un uomo perche’ ha guardato una tipa e lei lo denuncia per stupro

Mi fa piacere che te stai facendo palestra. Tempo fa dicevo che avrei voluto iscrivermi anch’io ma non l’ho mai fatto perché convinto che con le np sarebbe solamente una perdita di tempo.

Guarda, dopo aver visionato centinaia o addirittura migliaia di profili facebook, sono arrivato alla conclusione che quelle che se la tirano di più, sono le tettone e quelle che vanno in palestra (oltre al bel faccino ovv.). E qui bisogna fare una piccola precisazione: non avere le tette o non andare in palestra non significano che la np è condannata ad una nera depressione. Hanno comunque abbastanza validazione dai mdf e cuck da tenerle a galla tranquillamente. Il punto a cui voglio arrivare è che quelle con le caratteristiche citate da me prima, esplodono in una vera tempesta di vanità ed arroganza. Quindi, se mai pensate di scrivere su IG a una ragazza con un busto generoso o a una che pubblica regolarmente selfie in palestra, vi consiglio vivamente di desistere!

Mi ricordo ancora quella che stava in reception dove andavo io.. Che figa 😄 Però allenarsi mai, non si sta in palestra per quello ma solo per farsi ammirare o se si è fortunate trovare il bel manzo che non sembra un caso umano. Queste sono le ragazze in palestra.

In palestra ci si va per allenarsi non per fare amicizie, in palestra poi dove il 70% sono wallate iperpretenziose

IO ANDAVO IN PALESTRA fino a 3 anni fa fisso, ed erano già terribilmente montate, ma ora sono fuori controllo, o punti le vecchie che hanno perso mercato, o le giovanissime puntano solo i chad si farebbero ammazzare per andare con i chad, è una vera pestilenza...
Puoi essere il top, ma se nn sei 7,5 in su nn hai speranze di avere interesse vero da parte loro... assurdo, ragazzi è una situazione che nn lascia speranze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro