Le NP della palestra che frequento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre valido il consiglio di non guardarle/considerarle e l'espressione del vostro viso deve essere un misto tra serietà e ira controllata.
Se con voi sono gentili ricambiate ovviamente.
Ma perché? Per non passare da coglioni? Cioè l'ira controllata dai...😀 io ho notato che lo fanno alcuni maschi quando un altro si avvicina. Bho invece di salutare e sparare qualche cazzata fanno la faccia come dici tu haha

Il senso del mio thread non vuole esprimere l’obbligo delle ragazze della mia palestra a rivolgermi tutte la parola, nè tanto meno a distrarsi dal loro allenamento.
Quanto a rafforzare la teoria della RedPill!!!

Le 2 ragazze menzionate (che le stimo molto ) non le vedo più o le vedo raramente, altrimenti sarei più felice. Con loro due ho scambiato piacevoli dialoghi, non andando comunque oltre, niente contatto fisico, baci nè sesso ( il che non significa lamentarsi, bensì comprendere quanto sia ancora più difficile passare agli step successivi!).

Ora, considerate che frequento la palestra da tempo, e che non pochi ragazzi (e qualche donna grande di età ) mi apprezzano, talvolta salutandomi negli spogliatoi, mostrando affetto, quindi hanno stima di me.
Se facessi veramente pena sarei allontanato da tutti, cosa errata!

Sono le ragazze ad essere delle rogne, ad essere loro il cuore del problema! Emanano superbia da ogni poro, salutano gli altri ragazzi, mi trattano con spocchia o indifferenza. Nemmeno uno sguardo d’affetto, per capire quanto siano misere d’animo!

La RedPill è su grandi linee veritiera!!

Inoltre, come già scritto, la mia - tolte le np - resta una bellissima palestra! Vi è molta educazione, ordine e controlli, il proprietario come i maestri sono unici!

Premetto che nella palestra che frequento mi trovo benissimo, c’è molta educazione, il proprietario come i maestri sono dolci e gentili, nessun episodio di bullismo nemmeno psicologico, etc.. quindi devo solo baciare a terra per la Struttura che frequento con passione.

Ad eccezione di 2 , massimo 3 ragazze, nessuna mi ha mai rivolto la parola. Sfortunatamente una di esse non la vedo più, l’altra sporadicamente.
Posso affermare che il 99,9 % delle ragazze che frequentano la palestra sono delle snob arroganti o comunque indifferenti nei miei riguardi, non si viene proprio a creare quel clima positivo per iniziare una buona comunicazione.
Nessuna, ad eccezione di quel paio, ha mai mostrato nei miei confronti sguardi o sorrisi di interesse, anzi la loro espressione quando incrocio i loro occhi racconta tutt’altro!
Non c’è modo di fare il primo passo, si sentono tutte delle veline abituate solo a succhiare i piselli dei chaddoni!

In ogni caso vado lì per allenarmi con passione, si fottessero (da sole e non!!!).
Io sono stato nella seconda palestra nuova e avevi ragione erano tutte narcisiste con le cuffie ecc e sono tornato alla vecchia palestra dove non ci sono ragazze giovani

la storiella che ci raccontano che la palestra sia un luogo dove fare amicizia e conoscere ragazze è al pari di una leggenda metropolitana, la solita blupillata giusto per dire qualcosa... nella palestra dove vado io rivedo molto dei vostri racconti...ragazze che stanno sulle loro con le cuffie e basta e guai ad avvicinarsi anche perché verresti fulminato con lo sguardo perché pensano che tu voglia provarci con loro anche se magari vuoi semplicemente chiedere quante serie mancano all'attrezzo che stanno usando e per cui sei in fila... rimorchiare in palestra è solo per chad e comunque sono dell' idea che se piaci saranno loro a inviarti segnali e a fartelo capire...

la storiella che ci raccontano che la palestra sia un luogo dove fare amicizia e conoscere ragazze è al pari di una leggenda metropolitana, la solita blupillata giusto per dire qualcosa... nella palestra dove vado io rivedo molto dei vostri racconti...ragazze che stanno sulle loro con le cuffie e basta e guai ad avvicinarsi anche perché verresti fulminato con lo sguardo perché pensano che tu voglia provarci con loro anche se magari vuoi semplicemente chiedere quante serie mancano all'attrezzo che stanno usando e per cui sei in fila... rimorchiare in palestra è solo per chad e comunque sono dell' idea che se piaci saranno loro a inviarti segnali e a fartelo capire...
in palestra da me 3 ripeto 3 ragazzi si sono accaparrati l'interesse totale di tutte le ragazze che entravano, tipo 30 ragazze dal 7 di bellezza (poche) al 4 puntavano tutte gli stessi 3 ragazzi, e ragazzi considerati dai più dei 7 nn tenevano botta contro i top 3 che erano 7,5 è assurdo come le np con il passare del tempo puntino sempre più in alto, riescono a scartare un 7 pieno xche vedono in zona uno meglio.... nn c'è futuro così

in palestra da me 3 ripeto 3 ragazzi si sono accaparrati l'interesse totale di tutte le ragazze che entravano, tipo 30 ragazze dal 7 di bellezza (poche) al 4 puntavano tutte gli stessi 3 ragazzi, e ragazzi considerati dai più dei 7 nn tenevano botta contro i top 3 che erano 7,5 è assurdo come le np con il passare del tempo puntino sempre più in alto, riescono a scartare un 7 pieno xche vedono in zona uno meglio.... nn c'è futuro così
ma infatti sono andato oltre questo discorso e in palestra ci vado per allenarmi e guardare un po' di fauna a debita distanza... basta solo essere consapevoli e via senza rabbia alcuna o frustrazione

ma infatti sono andato oltre questo discorso e in palestra ci vado per allenarmi e guardare un po' di fauna a debita distanza... basta solo essere consapevoli e via senza rabbia alcuna o frustrazione
vivere senza frustrazione per un giovane è impossibile per la natura delle cose, siamo destinati a marcire dentro... pensi che nn ricordo quando avevo dai 14 ai 18 anni le decine e decine di umiliazioni ricevute per un aspetto nn adatto alle np? E ai miei tempi nn era un inferno come oggi...

come puoi nn essere frustrato quando la donna della tua vita ti lascia per uno di 23 anni quando lei ne ha quasi 40 e si mettono insieme xche lui è bello e tu non come lui...

Ricominciare da capo a 44 anni fu un infarto, ed infatti la frustrazione mi ha spinto per anni nella droga... ora ne sono fuori, ma pensa se mi fosse successo a 20 anni? Magari l'unica che ti ha amato un pochetto che se ne va e tu che pensi nn troverai mai più nessuna... ho un paio di amici della mia età che tranne la prima fidanzatina di 16 anni poi nn hanno mai avuto altre.... xche nn appetibili o un pò introversi...

La fuori la vita dei maschi è sempre più un inferno

Le np che vanno in palestra vanno per farsi il culo da mettere su instagram e tiktok per essere approcciate dai morti di figa che magari pagano pure per loro foto, ci credo sono vanitose ed aspirano al belloccio hanno la fila dietro. Comuque sono sempre più dell'idea che un np per andare con chad farebbe di tutto anche tradire le proprie migliori amiche

Povero cucciolotto, nessu sguardo d'affetto...
Il senso del mio thread non vuole esprimere l’obbligo delle ragazze della mia palestra a rivolgermi tutte la parola, nè tanto meno a distrarsi dal loro allenamento.
Quanto a rafforzare la teoria della RedPill!!!

Le 2 ragazze menzionate (che le stimo molto ) non le vedo più o le vedo raramente, altrimenti sarei più felice. Con loro due ho scambiato piacevoli dialoghi, non andando comunque oltre, niente contatto fisico, baci nè sesso ( il che non significa lamentarsi, bensì comprendere quanto sia ancora più difficile passare agli step successivi!).

Ora, considerate che frequento la palestra da tempo, e che non pochi ragazzi (e qualche donna grande di età ) mi apprezzano, talvolta salutandomi negli spogliatoi, mostrando affetto, quindi hanno stima di me.
Se facessi veramente pena sarei allontanato da tutti, cosa errata!

Sono le ragazze ad essere delle rogne, ad essere loro il cuore del problema! Emanano superbia da ogni poro, salutano gli altri ragazzi, mi trattano con spocchia o indifferenza. Nemmeno uno sguardo d’affetto, per capire quanto siano misere d’animo!

La RedPill è su grandi linee veritiera!!

Di
vivere senza frustrazione per un giovane è impossibile per la natura delle cose, siamo destinati a marcire dentro... pensi che nn ricordo quando avevo dai 14 ai 18 anni le decine e decine di umiliazioni ricevute per un aspetto nn adatto alle np? E ai miei tempi nn era un inferno come oggi...

come puoi nn essere frustrato quando la donna della tua vita ti lascia per uno di 23 anni quando lei ne ha quasi 40 e si mettono insieme xche lui è bello e tu non come lui...

Ricominciare da capo a 44 anni fu un infarto, ed infatti la frustrazione mi ha spinto per anni nella droga... ora ne sono fuori, ma pensa se mi fosse successo a 20 anni? Magari l'unica che ti ha amato un pochetto che se ne va e tu che pensi nn troverai mai più nessuna... ho un paio di amici della mia età che tranne la prima fidanzatina di 16 anni poi nn hanno mai avuto altre.... xche nn appetibili o un pò introversi...

La fuori la vita dei maschi è sempre più un inferno
Dipende dai punti di vista. Per me sarebbe un inferno averne una che ti rompe il cazzo in giro per casa. Per sborrare mi accontento ampiamente di seghe e pro. Sarò di bocca buona, ma a me basta e avanza questo.

Bisogna anche dire che ogni minimo sguardo o saluto viene interpretato dall'italiano medio come segnale d'interesse e dà l'avvio a un'infinita spirale di stalking. Per non stare tutto il giorno a scrollarsi di dosso la bava dei morti di figa, ogni np italiana alza a difesa uno scudo piombato e si rende disponibile solo per una piccola frazione di individui dotati di eccellente genetica e risorse. Tutto qui. Molto elementare e anche comprensibile.

Bisogna anche dire che ogni minimo sguardo o saluto viene interpretato dall'italiano medio come segnale d'interesse e dà l'avvio a un'infinita spirale di stalking. Per non stare tutto il giorno a scrollarsi di dosso la bava dei morti di figa, ogni np italiana alza a difesa uno scudo piombato e si rende disponibile solo per una piccola frazione di individui dotati di eccellente genetica e risorse. Tutto qui. Molto elementare e anche comprensibile.
ma questo è anche xche il 90% dei maschi italiani nn vedono la figa e nn vengono cagati... è sempre colpa dell'insieme

dove devo firmare?
Senza foids non ci sarebbero distrazioni, e non dovrei ricordarmi della mia situazione
Cosi come preferirei una citta in cui non ci sono coppie, ne di etero ne di finocchi e lesbiche
E soprattutto i maschi sarebbero tutti più “normali” senza fare i pavoni del menga perché ci sono le donne in giro

E soprattutto i maschi sarebbero tutti più “normali” senza fare i pavoni del menga perché ci sono le donne in giro
io faccio arti marziali la sera, e li non si parla tanto
ma la mattina presto faccio pesi, e insomma uno di loro, che è un inconsapevole mgtow dato che ha 39 anni e fa solo cose occasionali, ogni volta che arriva un maschio dice "ahhh speravo fosse una figa" e se arriva una figa le da il buongiorno (anche se il buongiorno lo da a tutti). Si, insomma, quando c'è la figa di mezzo i maschi diventano idioti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro