Le np di oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà perchè alcune persone diventano reazionarie quando vedono sto schifo, cavolo, non riesco proprio a immaginarlo!
"Le donne maturano prima": si, diventano prima quello che saranno per sempre. Se si deve maturare prima per diventare ste cose, meglio restare dei "peter pan" - come vengono insultati i maschi beta che non vogliono partecipare alla selezione sessuale - a vita

Troppo benessere ,genitori incapaci e menefreghisti tra vita nei social tatuaggi ecc.......va dassè che hanno 14anni e sembra ne abbiano oltre 30 dall'esperienze di vita tra alcool ,droghe,sesso e oltre che fanno,in ogni caso più problematiche e deboli sono le nuove generazioni e meglio è,più stupidi ci sono in giro e più contento sono.....

Questo spiega anche perchè molte poi arrivano a 28 anni(età casuale) che si sono stufate del sesso e di tutto il contorno.
Un discorso simile lo facemmo già io ed un mio amico dell'epoca quando avevamo 15 anni. Vedendo quelle che alla nostra età (o addirittura uno o due anni prima) bruciavano le tappe, dandosi già all'alcol, alle discoteche da adulti, al sesso occasionale e (qualcuna) anche alle droghe, ci chiedevamo cosa avrebbero fatto a 20 anni, avendo già sperimentato tutto troppo presto. Il punto è che ai tempi si trattava di mosche bianche, mentre adesso, da quel che si legge e si vede in giro, sembrerebbero essere diventate lo standard.

Sono, purtroppo molto esperto di questo mondo, e sempre più ragazzine si fanno di coca, in ospedale il sabato sera ci sono schiere di ragazzine minorenni strafatte, arrivano senza mutande, in gonna, totalmente fatte, con 2 o più sostanze in corpo , ubriache ecc, questo xche vanno dietro al chad medio di quell'età... o più grande.

Cmq morire di overdose a 15 anni è molto pesante, nn credo sia morta di overdose, ma per le sostanze di taglio o i mischioni che fanno.

Oggi la coca che gira ha meno del 5% di cocaina dentro nn puoi andare in overdose, a meno che nn è la prima volta che la usi in quel caso si, ma deve proprio dirti male, così male che nn penso sia possibile.

Si muore per i mischioni che fanno ste ragazzine....

Sembrano degli esseri in perenne ricerca di dopamina; quasi tutte le np che conosco fumano e hanno molti altri stimoli... La vita semplice per loro è solo un lontano ricordo.

Fatemi capire,
Dovrei piangere per una immigrata che va in cerca di droga dal marocchino e che in tutta la sua vita probabilmente mi avrebbe schifato?
Mi spiace ma ho ricevuto solo indifferenza e disprezzo dalla società e non posso far altro che restituirle indietro.
Sono per una società piu' solidale e comprensiva ma non a queste condizioni.

“La facevano prostituire e in cambio dei soldi le davano una dose di cocaina, ma l’eroina non l’ha mai toccata”

mamma mia mi è venuta la tristezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro