Le np disagiate/alternative e tamarre sono meno pretenziose?

Le disagiate tamarre sono meno pretenziose?

• Hai ragione

Voti: 14 73.7%
  • Smettila di scrivere cazzate

Voti: 5 26.3%

• Votatori totali
    19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciolla

Well-known member
Quelle poche np che avrei potuto scopare erano quasi sempre np con genitori divorziati con il padre assente, ad alcune piace molto ubriacarsi, alcune facevano uso di droghe tipo erba e cose un po più pesanti, diciamo che oggi sono tipe piene di tatuaggi, non tutte ma quasi e un po tamarre, questo genere di np sono quelle che tendono a fare il primo passo rispetto ad altre tipe. Tra l'altro erano tutte ragazze magre e ben curate, voi cosa ne pensate?

Spesso queste ragazze hanno sofferto molto l'assenza del papà e in età adulta questa loro "mancanza affettiva" della figura paterna si traduce nell'avere sempre accanto a loro una figura maschile. Ciò che hai detto è vero, ovviamente non dobbiamo generalizzare ma casi del genere esistono assolutamente.

Più che meno pretenziose sono più aperte e meno aderenti a stereotipi, quindi fanno il primo passo anche per emanciparsi e amano prendere l'iniziativa se le va.

Mediamente sono meno pretenziose, certo, anzi possono essere pretenziose al rovescio. Di conseguenza, se sei incel però al tempo stesso persona seria, che studia con profitto, laborioso, si veste in maniera composta, non si fa tattuaggi ecc. non può fare colpo se non per esservi sfruttato.

l anno scorso ho osservato l ambiente sociale medico è un esempio come un altro
notavo che tutti i medici o infiermieri che passeggiavano assieme in coppia. non intendo necessaraiemnte uomo donna ma anche donna donna e uomo e uomo presentavano caratteristiche molto simili

ergo. i simili si attraggono fisicamente ementalmente. se non hai il punto d appoggio con una tamarra ciè essere una persona semplice con quoiente intellettivo basso difficilmente ci avrai a che fare..

i simili si attraggono.. se trovi solo disagiate con drammi famigliari probabilmente lo sei anche te. i simili si conoscono
Si ma non erano solo disagiate, intendo anche ragazze a cui piace molto uscire e ubriacarsi e fumare (anche solo sigarette)

l anno scorso ho osservato l ambiente sociale medico è un esempio come un altro
notavo che tutti i medici o infiermieri che passeggiavano assieme in coppia. non intendo necessaraiemnte uomo donna ma anche donna donna e uomo e uomo presentavano caratteristiche molto simili

ergo. i simili si attraggono fisicamente ementalmente. se non hai il punto d appoggio con una tamarra ciè essere una persona semplice con quoiente intellettivo basso difficilmente ci avrai a che fare..

i simili si attraggono.. se trovi solo disagiate con drammi famigliari probabilmente lo sei anche te. i simili si conoscono
Poi che ne sapevano se ero disagiato se magari mia vevanoa piena conosciuto? Secondo me le alcolizzate sono le migliori

Magari quelle coppie uomo-uomo e donna-donna erano coppie vere e proprie, con tutta l'omosessualità e il lesbismo che ci sono oggi in giro...

Diciamo che è più facile vederle con tipi che non siano i soliti bellocci fatti con squadra e compasso, ma almeno il 6 pieno d'ordinanza lo richiedono anche loro

Diciamo che in primis la pretenziosità non deve partire dai brutti. Non essere schizzinosi è il segreto per non restare soli. Quindi: puntare alle 0, alle deformi, alle disabili, agli uomini (per ricevere un rapporto orale, non altro), alle CO. E smetterla di frignare.

Diciamo che in primis la pretenziosità non deve partire dai brutti. Non essere schizzinosi è il segreto per non restare soli. Quindi: puntare alle 0, alle deformi, alle disabili, agli uomini (per ricevere un rapporto orale, non altro), alle CO. E smetterla di frignare.
Prima di tutto qua stiamo parlando di np, poi mi spieghi cosa c'entra l'essere schizzinosi con il non voler farsi i maschi? credi che siamo tutti finocchi?

Un coglione delle elementari dove andavo si era messo anni fa con una ragazza, carina. Io non ricordo dove l'ho "presa" ma la seguo da anni. Lei super tatuata. Ieri ho letto su un forum che uno ha detto che lei in una notte si era fatta cinque ragazzi in un occasione. Come dire, un'altro esempio che testifica che "hai ragione" . Poi come si sia potuta mettere insieme con quel coglione non lo comprendo

Quelle poche np che avrei potuto scopare erano quasi sempre np con genitori divorziati con il padre assente, ad alcune piace molto ubriacarsi, alcune facevano uso di droghe tipo erba e cose un po più pesanti, diciamo che oggi sono tipe piene di tatuaggi, non tutte ma quasi e un po tamarre, questo genere di np sono quelle che tendono a fare il primo passo rispetto ad altre tipe. Tra l'altro erano tutte ragazze magre e ben curate, voi cosa ne pensate?
con alcune di queste ci ho avuto a che fare in diversi contesti legati alla musica dove gira gente abbastanza "alternativa". Li contava principalmente una cosa : avere il pezzo di bamba in tasca o il fumo. Se riesci a creare quel circoletto della sniffata in bagno con molte di loro si instaura un bel rapporto, cosa che ho sempre fatto fatica a fare io perchè a parte aver pippato qualche volta non sono mai stato uno che comprava pezzi ...

Sui daddy issues e qualche regalino ci ho costruito la mia vita sessuale con le teen (avendo 15-20 anni in piú).

Non avendolo fatto naturalmente ed all'età giusta non è comunque mai iniziata; peró almeno la soddisfazione di vedere una figa di teen che non fosse pro me la dovevo togliere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro