Le NP e i chad non possono capire

Antoniofrancesc

Well-known member
Come possiamo spiegare a un chad o una np la vita di una incel ? Sono abituati ad avere tutto su Piatto d'argento giocano la vita in modalità facile mi fanno ridere chi dice che un incel si piange addosso grazie al cazzo se sei un 7-8 è tutto più facile per te dove lavoro ne vedo di tutte è di più donne di 40 anni che corrono dietro al chad giovane con il marito brutto che sta fuori al tavolo le NP che approcciano anche un cameriere belloccio con il fidanzato a due passi questo a un incel non capiterà mai.

Come possiamo spiegare a un chad o una np la vita di una incel ? Sono abituati ad avere tutto su Piatto d'argento giocano la vita in modalità facile mi fanno ridere chi dice che un incel si piange addosso grazie al cazzo se sei un 7-8 è tutto più facile per te dove lavoro ne vedo di tutte è di più donne di 40 anni che corrono dietro al chad giovane con il marito brutto che sta fuori al tavolo le NP che approcciano anche un cameriere belloccio con il fidanzato a due passi questo a un incel non capiterà mai.
Prendete per esempio quella piattaforma insulsa di tiktok tutti i belli diventano famosi nei per te escono solo loro mai visto un brutto famoso su tiktok sono più unici che rari .

Ci credo , avevo dei ex amici belli che avevano stessa reazione e ho capito unico cesso sono io

Vabeh grazie al cazzo, tu devi ragionare partendo dal fatto che loro si sposano con uomini nella media solo per convenzione e per stabilità economica, ma non amano davvero i loro mariti. Quando passa il Chad di turno la fede al dito si toglie da sola e le gambe le si divaricano senza accorgersene
Quelli che usano la logica che : "non è solo Chad che ha la fidanzata QUINDI non è solo Chad che piace " hanno la merda nel cervello. È come se dicessi : la maggior parte delle persone non ha una Ferrari ma un'utilitaria QUINDI non è vero che tutti preferiscono una Ferrari a una punto scassata del 97

Ci credo , avevo dei ex amici belli che avevano stessa reazione e ho capito unico cesso sono io
La cosa che fa più ridere loro stavano dietro al bar a baciarsi è l'idiota del fidanzato stava preoccupato a cercare la np che quando torna fa anche una scenata del "io non scappo mica non essere pesante dove vuoi che vada" è in quel momento mi è partito bravo fesso

Quelli che usano la logica che : "non è solo Chad che ha la fidanzata QUINDI non è solo Chad che piace " hanno la merda nel cervello. È come se dicessi : la maggior parte delle persone non ha una Ferrari ma un'utilitaria QUINDI non è vero che tutti preferiscono una Ferrari a una punto scassata del 97
Sinceramente io preferirei una punto del 97, al massimo qualche berlina degli anni 90, non mi sono mai piaciute le Supercar... Ma sarò strano io

Magari con questa metafora riescono ad afferrare il concetto pure i più ritardati, ma la vedo dura

E' tutto troppo liberalizzato. Servono punizioni sociali per NP e bisogna liberare gli uomini sottosoglia dai loro doveri di mantenere la società.
Senza la figa garantita non lavoro e non pago le tasse, questa dovrebbe essere la ribellione incel, la vera lotta di classe moderna (Belli vs brutti).
Non mi ricordo chi ma si era già parlato della pensione d’invalidità per i sotto soglia. Il problema è che nessuno certificherà mai la mancanza totale di figa per un uomo come una malattia degenerativa, dal momento che la branca della psicoterapia è dominato dalle np, non ci sarà modo per far sì che questo diventi realtà. L’unico modo è far come fanno nei paesi orientali già da decenni, ovvero andare a vivere nei templi sulle montagne non contribuendo al sistema in nessun modo

Indietro