Le np hanno mai rifiutato di darvi il numero di telefono ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
comincio io
è capitato in casi molto rari, se ricordo bene, solo 8 volte SE conoscevo già la tizia per altri motivi

a freddo, es. in approcci per strada, il rifiuto è stato circa del 75% , cioè solo 1 su 4 mi ha dato il numero

però, intendendo quelle che già conoscevo per qualche motivo solo 8 volte mi è stato negato il numero e questo su un volume grande tipo 200 np a cui penso di averlo chiesto nel corso del tempo, quindi circa il 4% ha rifiutato di darmelo

a mio avviso questo è un indice MOLTO affidabile del livello LMS percepito

cioè avere tipo 4% di rifiuti significa essere almeno 5 sulla scala LMS

che ne pensate ? che numeri/percentuali avete voi ? livello LMS ?
 
Quando ho chiesto all'università il numero alle np di solito me l'hanno dato, ma sai com'è: era più un atto di cortesia. Capitò una volta che chiesi il numero ad una np (una normaloide) questa non me lo diede, ma mi disse di mandarle la richiesta su Facebook...e niente, vidi e la tipa avea Facebook senza l'opzione di inviarle richieste di amicizia...
 
Quando ho chiesto all'università il numero alle np di solito me l'hanno dato, ma sai com'è: era più un atto di cortesia. Capitò una volta che chiesi il numero ad una np (una normaloide) questa non me lo diede, ma mi disse di mandarle la richiesta su Facebook...e niente, vidi e la tipa avea Facebook senza l'opzione di inviarle richieste di amicizia...
Magari si è dimenticata della privacy, può succedere, anche io dimentico puntualmente della cosa. Se non sei Chad o almeno normaloide non lo danno perché i morti di fica sono tantissimi e insistenti. Certo, basta bloccare direte voi, ma è imbarazzante bloccare una persona che vedi quasi ogni giorno all’università.
 
capirai se in approcci completamente a freddo 1 su 4 ti da il numero....quella é una media da belli veri😀
 
capirai se in approcci completamente a freddo 1 su 4 ti da il numero....quella é una media da belli veri😀
alla fine non è così difficile avere il numero se hai la parlantina
però poi ci combini poco, tipo una metà ti risponde a monosillabi e faccine ecc. un altro gruppo sono quelle che rispondono ma con tempi allucinanti, ore, giorni e li io poi staccavo la spina, cioè ghosting... perché era chiaro il disinteresse
con alcune iniziavano chat infinite anche di giorni, dinamiche, veloci ecc. e poi però quasi sempre finivano a uscite inconcludenti, quindi vicoli ciechi

per cui su grandi numeri magari uno scopa ecc. ma non ne vale la pena, ci si perde troppo tempo così se, appunto, uno non è chad
 
alla fine non è così difficile avere il numero se hai la parlantina
però poi ci combini poco, tipo una metà ti risponde a monosillabi e faccine ecc. un altro gruppo sono quelle che rispondono ma con tempi allucinanti, ore, giorni e li io poi staccavo la spina, cioè ghosting... perché era chiaro il disinteresse
con alcune iniziavano chat infinite anche di giorni, dinamiche, veloci ecc. e poi però quasi sempre finivano a uscite inconcludenti, quindi vicoli ciechi

per cui su grandi numeri magari uno scopa ecc. ma non ne vale la pena, ci si perde troppo tempo così se, appunto, uno non è chad
beh si se anche hai il numero raramente riesci a combinare qualcosa...un amico mio discreto in una sera in disco gancia tutte le np del locale ma ne ottiene in media solo 2-3...poi a fare continuamente pesca a strascico qualcuna ogni tanto credo che se la chiava
 
Mai chiesto, faccio parte della generazione instagram. Questo comunque mai rifiutato (quale NP rifiuterebbe mai un orbiter?), al massimo dopo due mesi mi unfollowano.
 
Secondo me per chiedere il numero alla np se approcci con lei dal vivo si dovrebbe avere un po' di confidenza e fare in modo che non si senta "pressata".
É normale che è titubante se uno che non hai mai visto prima d'ora gli chiede subito il numero, può dargli l'impressione del classico disperato bisognoso scacciafiga ecc.
Tuttavia se il tipo che gli chiede il numero è chad/belloccio difficilmente la np rifiuterà
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top