FrameCess15 Well-known member Apr 9, 2024 #21 Mai chiesto il numero ad una ragazza…bastava vedere la loro faccia schifata da lontano per capire che non mi avrebbero dato nemmeno uno schiaffo per non sporcarsi le mani.
Mai chiesto il numero ad una ragazza…bastava vedere la loro faccia schifata da lontano per capire che non mi avrebbero dato nemmeno uno schiaffo per non sporcarsi le mani.
Random84 Well-known member Apr 10, 2024 #23 Vomitorio said: per cui su grandi numeri magari uno scopa ecc. ma non ne vale la pena, ci si perde troppo tempo così se, appunto, uno non è chad Click to expand... Meno male, rimuginavo sul fatto di aver sbagliato a non provarci, ma se mi dite che non paga nemmeno sui grandi numeri questo mi aiuta a copare!
Vomitorio said: per cui su grandi numeri magari uno scopa ecc. ma non ne vale la pena, ci si perde troppo tempo così se, appunto, uno non è chad Click to expand... Meno male, rimuginavo sul fatto di aver sbagliato a non provarci, ma se mi dite che non paga nemmeno sui grandi numeri questo mi aiuta a copare!
Gelointenso_isback Well-known member Apr 10, 2024 #24 Random84 said: Meno male, rimuginavo sul fatto di aver sbagliato a non provarci, ma se mi dite che non paga nemmeno sui grandi numeri questo mi aiuta a copare! Click to expand... Idem!...
Random84 said: Meno male, rimuginavo sul fatto di aver sbagliato a non provarci, ma se mi dite che non paga nemmeno sui grandi numeri questo mi aiuta a copare! Click to expand... Idem!...
Rattovolantetriplacoda Well-known member Apr 10, 2024 #25 Mai chiesto in 28 anni di vita. Se sono interessate, te lo lasciano loro in un modo o nell’altro.
Gelointenso_isback Well-known member Apr 10, 2024 #26 Rattovolantetriplacoda said: Mai chiesto in 28 anni di vita. Se sono interessate, te lo lasciano loro in un modo o nell’altro. Click to expand... Vero
Rattovolantetriplacoda said: Mai chiesto in 28 anni di vita. Se sono interessate, te lo lasciano loro in un modo o nell’altro. Click to expand... Vero