Le np lesbiche sono ipocrite

Eh... Se tu fossi chad non faresti uguale? Se domani Quella^ mi volesse le direi "fanculo sforbiciona ipocrita"?
"Fanculo sforbiciona ipocrita" in un dialogo dal vero credo non l'abbia mai detto nessuno nella storia dell'umanità. Sarebbe meraviglioso.

Rilancio sulla cosa delle bi-sessuali, perché mi chiedevo come considerate il body count nel caso i precedenti partner sessuali fossero donne.

Se una vi dicesse ( immaginate anche di essere ragionevolmente sicuri sia vero): - Tuo sei il primo uomo, ma ho avuto 10 donne prima di te! -.
Voi la considerereste vergine, contano normale, doppio, la metà?

"Fanculo sforbiciona ipocrita" in un dialogo dal vero credo non l'abbia mai detto nessuno nella storia dell'umanità. Sarebbe meraviglioso.

Rilancio sulla cosa delle bi-sessuali, perché mi chiedevo come considerate il body count nel caso i precedenti partner sessuali fossero donne.

Se una vi dicesse ( immaginate anche di essere ragionevolmente sicuri sia vero): - Tuo sei il primo uomo, ma ho avuto 10 donne prima di te! -.
Voi la considerereste vergine, contano normale, doppio, la metà?
Non la considererei come una vergine pura al 100% ma meglio di una etero che ha bc 1. Non so se mi sono spiegato, è meglio di quella che ha bc 1 perché io sarei il suo primo cazzo, ma è peggio della vergine totale perché non sarei la prima persona in assoluto con cui ha intimità e un rapporto sessuale.

Aggiungo che forse se fossi in una ltr con una bisex accetterei pure che lei mi tradisca con np, a patto che mi permetta di masturbarmi guardando il rapporto in diretta e che a volte se mi prende la voglia scatti il threesome. Ah ovviamente però lei deve accettare che anch'io io a mia volta possa tradirla con persone del mio stesso sesso ...

Noooooo sto scherzando sull'ultima cosa prima che mi banniate

Indietro