Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D"accordo di fare un controllo anche con il buon senso. In questo caso la cosa che i nightclub/discoteche non vivano il loro momento migliore mi sembra avere senso e mi sembra confermata dalla piccola aneddotica personale di cui dispongo.Ci tengo a puntualizzare ch eun sacco di questi canali di manosfera, come alcuni profili di estrma destra su twitter, sono fatti giusto per fare soldi, infatti postano le stesse robe di continuo. Anzi c'entra di sicuro anche l'ai. Su tiwtter un popolare creatore di edit di estrema destra era un indiano che stava in canada. Sti canali mgtow tutti uguali hanno lo stesso tipo di stile
Quindi attenzione a prendere per rappresentativi della popolazione generale questi contenuti: specialmente se si aggiunge la tendenza delle np a parlare per mezze verità
Esatto, questi contenuti di "vendetta" a volte servono solo a fare sembrare che le donen stiano male con titoloni del tipo DONNA PIANGE PERCHE' NON HA ATTENZIONI e i maschi nei commenti "sii evvai", palese per fare soldi. Comunque:D"accordo di fare un controllo anche con il buon senso.
Si, palese che per quanto il maschio medio sia betizzato e bluepillato, dopo 20,30,40,50 rifiuti, uno per amore proprio si arrende. Io non ci provo con una bestia da luglio 2024 infatti. Non ci provo irl, non ho profili social, perchè come negli esperimenti sugli animali con le scosse elettriche, ho capito il mio posto nel mondo.In questo caso la cosa che i nightclub/discoteche non vivano il loro momento migliore mi sembra avere senso e mi sembra confermata dalla piccola aneddotica personale di cui dispongo.
Le ragioni sono tante ma credo anche io principalmente siano legate al fatto del cambiamento nelle aspettative costi/benefici per gli uomini (sia chad che non chad, anche se per ragioni diverse).
Probabile...i maschi giovani oltre a non potere competere in fatto di look con i chad, neanche soldi abbiamo, grazie all'economia rovinata. Tipo io c'ho 24 anni, non ho voglia di spendere soldi neanche per comprarmi una tuta, figuriamoci per la speranza di potermi ingraziar euna donna. Oggi le donne sono dei beni di lusso - pur essendo delle merde.Anche per questo ho la sensazione che stiano puntando per sopravvivere sulla fascia più boomer. Anche lì ha senso, sono quelli che hanno mediamente più disponibilità economica e sono i più blupillati.
Beh diciamo che non poteva andare diversamente...Eh e dura doversi pagare i cocktail annaquanti con i propri soldi aspettando che arrivi il belloccio di turno per farsi scopare lol godo
Minimo 50 visto che la situazione nelle città è come quella delle gang a new York anni 70l'America anticipa di 20 anni l'Italia... Prendete appunti.
Ma la smettete co sta storia dei fast food (non parlo del fdb, anche nel forum dei belli ragionano così): quello che conta x il fisico sono kcal, proteine, carboidrati, grassi, e puoi tranquillamente dimagrire e/o mettere rilevante massa muscolare mangiando solo da Mc Donald’s:per avere il fisico da belloccio che loro vogliono bisogna allenarsi 5 su 7 mai bere alcool e dormire regolarmente, se non segui uno stile di vita ultrasano non avrai mai la bellezza giusta per stare con qualcuna. Ormai gran parte dei i maschi sono ossessionati da questo stile di vita negli Usa e le discoteche, fast food, ristoranti ecc sono diventati ormai posti vuoti
na roba del genere dovresti fare allenamento 2 ore al giorno 6/7 contando i rischi articolari senza un supporto di calcio è altamente pericoloso e ne dubito avere un fisico veramente attraenteMa la smettete co sta storia dei fast food (non parlo del fdb, anche nel forum dei belli ragionano così): quello che conta x il fisico sono kcal, proteine, carboidrati, grassi, e puoi tranquillamente dimagrire e/o mettere rilevante massa muscolare mangiando solo da Mc Donald’s:
-se vuoi solo dimagrire fai pranzo double hamburgher plein, cena hamburgher doppio plein
- se vuoi fare ricomposizione fai post workout hamburgher triplo plein, pranzo hamburgher triplo plein, cena hamburgher triplo plein
- se vuoi mettere massa fai post workout hamburgher quadruplo plein, pranzo hamburgher quadruplo plein, cena hamburgher quadruplo plein
Il segreto sta nel PLEIN (x chi non lo sapesse significa solo pane e mucca), bibite solo light, patatine meglio evitare
le donne mica guardavano il carattere dieter?per avere il fisico da belloccio che loro vogliono bisogna allenarsi 5 su 7 mai bere alcool e dormire regolarmente, se non segui uno stile di vita ultrasano non avrai mai la bellezza giusta per stare con qualcuna. Ormai gran parte dei i maschi sono ossessionati da questo stile di vita negli Usa e le discoteche, fast food, ristoranti ecc sono diventati ormai posti vuoti
Ma anche mangiando la mucca alla fiorentina con una foglia di insalata, o la mucca dello chef gourmet decorata con non so cosa dovresti allenarti 2 ore al giorno se vuoi mettere massa muscolare. Il calcio (ma anche le vitamine e il magnesio) io lo prendo con gli integratori (xke che sia Mc Donald’s o a casa o al ristorante gourmet io in ogni caso mangio sempre ‘plein’ ovvero senza formaggi senza salse senza creme senza verdure, senza aglio sedano carota cipolla)na roba del genere dovresti fare allenamento 2 ore al giorno 6/7 contando i rischi articolari senza un supporto di calcio è altamente pericoloso e ne dubito avere un fisico veramente attraente