Le NP non hanno mai avuto morale

Ceccherini

Well-known member
Stavo leggendo alcune notizie sulla storia del potere e della mafia in Sicilia.

Un personaggio importantissimo di inizio 900, massone che ha combinato mille impicci aveva una moglie che se la faceva con un suo amico piu' affascinante di lui.
Per evitare di fare casini gliela faceva trombare ma mantenendo l'unione matrimoniale perché all'esterno sarebbe passato male.

Si tratta di un personaggio che ne ha combinate di ogni per 60-70 anni riuscendo a non essere mai beccato (meglio di Andreotti).
In pratica l'unica cosa che non è riuscito a controllare è stata la moglie NP.

Un altro caso ancora piu' eclatante è quello del noto mafioso Luciano Liggio, l'ispiratore di Toto Riina.
Da giovane a Corleone uccide un sindacalista molto noto che si opponeva al controllo delle terre da parte della mafia.
Anni dopo Liggio verrà arrestato nel suo covo, ovvero la casa dell'ex fidanzata del sindacalista, che lo proteggeva.

Un'altra è la vicenda della giornalista Svedese che negli anni 40 intervisterà Il bandito Salvatore Giuliano (famoso per essere stato l'esecutore della prima strage di stato) e dopo poco ci instaura una relazione.

Ma si possono trovare molte storie di questo tipo.
 
A proposito di morale.. oggi su un app di incontri una coppia di trombamici voleva organizzare una gangbang per la lei della coppia e mi ha chiesto se volevo partecipare.. ne ho parlato con una np che conosco fidanzata da tanti anni e mi ha detto che sono un bigotto esagerato e che non c'è nulla di male che non devo giudicare quella ragazza. Me l'ha detto come rimprovero. Ormai anche fare gangbang in giro è normale e non devi permetterti di giudicarle.
 
A proposito di morale.. oggi su un app di incontri una coppia di trombamici voleva organizzare una gangbang per la lei della coppia e mi ha chiesto se volevo partecipare.. ne ho parlato con una np che conosco fidanzata da tanti anni e mi ha detto che sono un bigotto esagerato e che non c'è nulla di male che non devo giudicare quella ragazza. Me l'ha detto come rimprovero. Ormai anche fare gangbang in giro è normale e non devi permetterti di giudicarle.
vogliono anche passare per santarelline, ste troie
 
A proposito di morale.. oggi su un app di incontri una coppia di trombamici voleva organizzare una gangbang per la lei della coppia e mi ha chiesto se volevo partecipare.. ne ho parlato con una np che conosco fidanzata da tanti anni e mi ha detto che sono un bigotto esagerato e che non c'è nulla di male che non devo giudicare quella ragazza. Me l'ha detto come rimprovero. Ormai anche fare gangbang in giro è normale e non devi permetterti di giudicarle.
Sei troppo romantico (e io come te) il mondo è un campo infangato o ti sporchi o evita di giocare
 
Sei troppo romantico (e io come te) il mondo è un campo infangato o ti sporchi o evita di giocare
Ma sicuramente però adesso fare anche passare che una che fa le gangbang è normalissimo, credo ci sia un limite a tutto. Pensa se fra un anno queste vuole una storia seria.. e tu inconsapevole ti metti con lei.. che fino a qualche giorno prima faceva le gangbang in giro.
 
Ma sicuramente però adesso fare anche passare che una che fa le gangbang è normalissimo, credo ci sia un limite a tutto. Pensa se fra un anno queste vuole una storia seria.. e tu inconsapevole ti metti con lei.. che fino a qualche giorno prima faceva le gangbang in giro.
Inconsapevole fino a un certo punto, con il tempo certe esperienze passate vengono fuori, a quel punto basta mollarla
 
Ma sicuramente però adesso fare anche passare che una che fa le gangbang è normalissimo, credo ci sia un limite a tutto. Pensa se fra un anno queste vuole una storia seria.. e tu inconsapevole ti metti con lei.. che fino a qualche giorno prima faceva le gangbang in giro.
Beato te che frequenti cagne di merda della peggior specie (dall’avatar si evince d’altronde che non sei cesso)
Cazzo ma vacci ci stai pure a pensare 😂😂 Vedi che potrebbe cambiare idea
 
Back
Top