Allora é dichiaratamente mentalcel.non è un troll coglione
Allora é dichiaratamente mentalcel.non è un troll coglione
come dice @Barabbabarabba è un tipo romantico... troppo legato ancora alla tipa che dopo 15 anni lo ha lasciato a fine 2023Allora é dichiaratamente mentalcel.
Non occorre insultare.non è un troll coglione
Se non é un troll come cazzo fai ad essere mentalcel con quell’avatar daiAle è un mentalcel, c'è ne sono altri qui, niente troll solo un ragazzo deluso dalla vita (o figa)
Ok allora è un volcelcome dice @Barabbabarabba è un tipo romantico... troppo legato ancora alla tipa che dopo 15 anni lo ha lasciato a fine 2023
Si ha rifiutato delle normobruttine plurisborrate su questo ti do ragioneOk allora è un volcel
C'è bisogno di qualcuno che moderi il moderatoreSi ok ho detto coglione e non "disagiati mentali" il senso della parola è diverso comunque ok è sempre un mini insulto
ultimamente scriveva che stava instaurando un buon rapporto con Althea, siccome c'era un botta e risposta di bei messaggi.C'è bisogno di qualcuno che moderi il moderatore
Ma Anakin che fine ha fatto? È andato in Svezia a cercar fatine?
Non vedo perché tu mi debba attaccare dato che non ho detto nulla contro di te.. che io sia mentalcel non c'è dubbio e so di esserlo ma non mi diverto a stare cosi, credimi. Volcel invece cosa significa?Non occorre insultare.
Se non é un troll come cazzo fai ad essere mentalcel con quell’avatar dai
In realtá ci sarebbe un altro termine ma non lo dico se no mi bannano.
Sei serio pezzo?ultimamente scriveva che stava instaurando un buon rapporto con Althea, siccome c'era un botta e risposta di bei messaggi.
Ahahaha comunque era per dire che il signor @Boo-Ya ci ha dato dei disagiati mentali in un thread creato da lui che poi ho chiuso quindi se io gli dico "coglione" non penso si offenda e non è un accanimento in modo aggressivoC'è bisogno di qualcuno che moderi il moderatore
Ma Anakin che fine ha fatto? È andato in Svezia a cercar fatine?
É Chad/Chad lite e dunque ci sta tutta che rifiuti i bidoni dell’umido.Si ha rifiutato delle normobruttine plurisborrate su questo ti do ragione
Più uno vi dá consigli più voi li prendete come attacchi/insulti incredibileNon vedo perché tu mi debba attaccare dato che non ho detto nulla contro di te.. che io sia mentalcel non c'è dubbio e so di esserlo ma non mi diverto a stare cosi, credimi. Volcel invece cosa significa?
E allora che cazzo lo scrivi a fare Comunque rimango dell’idea che siate decisamente permalosi, cioé manco vi si frustasseAhahaha comunque era per dire che il signor @Boo-Ya ci ha dato dei disagiati mentali in un thread creato da lui che poi ho chiuso quindi se io gli dico "coglione" non penso si offenda e non è un accanimento in modo aggressivo
Ma ne abbiamo già parlato
Sei serio pezzo?
Mi fa piacere, buon per luiAnakin ha le sue con Althea esatto
Anche a me fa piacere ma spero che non si rovini per una tiktoker con centinaia di migliaia di followers nel caso non vadano benissimo le cose.Mi fa piacere, buon per lui
Sarebbe chi non scopa perché decide lui e solo lui più o meno consapevolmente di non scopare (pur avendone le possibilità).Volcel invece cosa significa?
Ma è famosissima, dubito risponda a un normale fanAnche a me fa piacere ma spero che non si rovini per una tiktoker con centinaia di migliaia di followers nel caso non vadano benissimo le cose.
Ma non voglio essere pessimista al posto suo
Boh in effetti potrei anche essere in questa casistica.Sarebbe chi non scopa perché decide lui e solo lui più o meno consapevolmente di non scopare (pur avendone le possibilità).
Magari perché non è disposto a scendere sotto un certo livello, magari perché è in fissa con una in particolare i motivi possono essere tanti
Le NP non hanno avuto mai morale? Neppure i maschi.Stavo leggendo alcune notizie sulla storia del potere e della mafia in Sicilia.
Un personaggio importantissimo di inizio 900, massone che ha combinato mille impicci aveva una moglie che se la faceva con un suo amico piu' affascinante di lui.
Per evitare di fare casini gliela faceva trombare ma mantenendo l'unione matrimoniale perché all'esterno sarebbe passato male.
Si tratta di un personaggio che ne ha combinate di ogni per 60-70 anni riuscendo a non essere mai beccato (meglio di Andreotti).
In pratica l'unica cosa che non è riuscito a controllare è stata la moglie NP.
Un altro caso ancora piu' eclatante è quello del noto mafioso Luciano Liggio, l'ispiratore di Toto Riina.
Da giovane a Corleone uccide un sindacalista molto noto che si opponeva al controllo delle terre da parte della mafia.
Anni dopo Liggio verrà arrestato nel suo covo, ovvero la casa dell'ex fidanzata del sindacalista, che lo proteggeva.
Un'altra è la vicenda della giornalista Svedese che negli anni 40 intervisterà Il bandito Salvatore Giuliano (famoso per essere stato l'esecutore della prima strage di stato) e dopo poco ci instaura una relazione.
Ma si possono trovare molte storie di questo tipo.