Le NP non hanno mai avuto morale

Si ok ho detto coglione e non "disagiati mentali" il senso della parola è diverso comunque ok è sempre un mini insulto
 
Non occorre insultare.


Se non é un troll come cazzo fai ad essere mentalcel con quell’avatar dai
In realtá ci sarebbe un altro termine ma non lo dico se no mi bannano.
Non vedo perché tu mi debba attaccare dato che non ho detto nulla contro di te.. che io sia mentalcel non c'è dubbio e so di esserlo ma non mi diverto a stare cosi, credimi. Volcel invece cosa significa?
 
C'è bisogno di qualcuno che moderi il moderatore 😁
Ma Anakin che fine ha fatto? È andato in Svezia a cercar fatine?
Ahahaha comunque era per dire che il signor @Boo-Ya ci ha dato dei disagiati mentali in un thread creato da lui che poi ho chiuso quindi se io gli dico "coglione" non penso si offenda e non è un accanimento in modo aggressivo

Ma ne abbiamo già parlato
 
Si ha rifiutato delle normobruttine plurisborrate su questo ti do ragione
É Chad/Chad lite e dunque ci sta tutta che rifiuti i bidoni dell’umido.
Ma quello non significa essere volcel bensí avere quotidianamente di meglio tra le mani di cui disporre.

Non vedo perché tu mi debba attaccare dato che non ho detto nulla contro di te.. che io sia mentalcel non c'è dubbio e so di esserlo ma non mi diverto a stare cosi, credimi. Volcel invece cosa significa?
Più uno vi dá consigli più voi li prendete come attacchi/insulti incredibile 😂😂

Ahahaha comunque era per dire che il signor @Boo-Ya ci ha dato dei disagiati mentali in un thread creato da lui che poi ho chiuso quindi se io gli dico "coglione" non penso si offenda e non è un accanimento in modo aggressivo

Ma ne abbiamo già parlato
E allora che cazzo lo scrivi a fare 😂 Comunque rimango dell’idea che siate decisamente permalosi, cioé manco vi si frustasse
 
Last edited:
Volcel invece cosa significa?
Sarebbe chi non scopa perché decide lui e solo lui più o meno consapevolmente di non scopare (pur avendone le possibilità).
Magari perché non è disposto a scendere sotto un certo livello, magari perché è in fissa con una in particolare i motivi possono essere tanti
 
Sarebbe chi non scopa perché decide lui e solo lui più o meno consapevolmente di non scopare (pur avendone le possibilità).
Magari perché non è disposto a scendere sotto un certo livello, magari perché è in fissa con una in particolare i motivi possono essere tanti
Boh in effetti potrei anche essere in questa casistica.
 
Stavo leggendo alcune notizie sulla storia del potere e della mafia in Sicilia.

Un personaggio importantissimo di inizio 900, massone che ha combinato mille impicci aveva una moglie che se la faceva con un suo amico piu' affascinante di lui.
Per evitare di fare casini gliela faceva trombare ma mantenendo l'unione matrimoniale perché all'esterno sarebbe passato male.

Si tratta di un personaggio che ne ha combinate di ogni per 60-70 anni riuscendo a non essere mai beccato (meglio di Andreotti).
In pratica l'unica cosa che non è riuscito a controllare è stata la moglie NP.

Un altro caso ancora piu' eclatante è quello del noto mafioso Luciano Liggio, l'ispiratore di Toto Riina.
Da giovane a Corleone uccide un sindacalista molto noto che si opponeva al controllo delle terre da parte della mafia.
Anni dopo Liggio verrà arrestato nel suo covo, ovvero la casa dell'ex fidanzata del sindacalista, che lo proteggeva.

Un'altra è la vicenda della giornalista Svedese che negli anni 40 intervisterà Il bandito Salvatore Giuliano (famoso per essere stato l'esecutore della prima strage di stato) e dopo poco ci instaura una relazione.

Ma si possono trovare molte storie di questo tipo.
Le NP non hanno avuto mai morale? Neppure i maschi.
 
Back
Top