///

Status
Not open for further replies.
Non è un caso che si chiamino np, non persone.
Non dico che non sono intelligenti, perché alla fine lo sono, però non hanno pensieri superiori, non fanno ragionamenti astratti, non usano la loro vita per scrivere libri o creare opere d'arte.

Per loro quello che conta, l'unica cosa importante è la sopravvivenza loro e della loro prole. Ai giorni d'oggi si è aggiunto anche il materialismo, il voler comprare, fare, consumare, ma solo per il gusto di farlo, senza che gli rimanga niente dell'esperienza fatta. Possono leggere libri, sottolineare frasi, ma non gli rimarrà niente di quel momento, saranno solo esperienze fini a loro stesse.
Andranno a visitare mille luoghi, ma non assorbiranno nessuna sensazione da quei luoghi.. alla fine è solo un esperienza che serve per evadere dal grigiore giornaliero, ma soprattutto una cosa da raccontare a parenti/amiche o da mettere su Instagram.
Capisco la sensazione, in effetti gli unici momenti in cui un np ha curiosità o attenzione o qualsiasi segno di vita e rivolto ai chad e come esistessero solo per loro, il resta è inutile. anche quando studiano e lavorano e semplicemente un mero bisogno di mantenersi e integrarsi alla società. Unici momenti in cui riescono ad essere profonde ed empatiche e davanti a chad. Come se la natura le avesse programmate solo per essere fecondate da loro

Io faccio davvero fatica a trovare, ad oggi, qualcosa di interessante in una donna che non sia quello che ha in mezzo alle gambe. E lo dico con rammarico... ma sono tutte uguali, nei discorsi, nei pensieri, nelle azioni.... piu che np direi che sono npc 😂
Si, si sono come tutte uniformante, sono un'unica entità singola, come le formiche in un formicaio

Io faccio davvero fatica a trovare, ad oggi, qualcosa di interessante in una donna che non sia quello che ha in mezzo alle gambe. E lo dico con rammarico... ma sono tutte uguali, nei discorsi, nei pensieri, nelle azioni.... piu che np direi che sono npc 😂
Da ragazzo vedevo le donne in maniera differente, ho avuto con loro interazioni che reputavo intelligenti, ma tutte mi hanno sempre deluso, alla fine sono vuote più di quanto nn ammettono, solo una donno disfunzionale a livello della società a volte è in grado di affrontare gli stessi discorsi che può fare un uomo.

Mi dispiace ma quasi tutte le donne sono solo alla ricerca del piacere personale, non costruiscono nulla, ed invecchiando peggiorano mese dopo mese, mentre molti uomini tirano fuori il meglio di se a livello intellettivo in tarda età...

Avete mai provato a parlare con una donna anziana ed un uomo anziano? UN abisso di interazione e discorsi... la donna sarà solo rammaricata e amareggiata, oppure cosa che apprezzo una buona nonnina, amichevole, ma nn ne conosco abbastanza per valutare....

Nel mio gruppo di amici c'era questa ragazza, e lei si comportava in modo sdegnoso verso noi altri maschi normie o sub5, diciamo trattandoci con sufficienza, mentre col suo moroso attraente era decisamente diversa. Comunque nel gruppo non siamo mai stati simp, e la insultavamo scherzosamente senza aver mai abbassato la testa per fortuna (era comunista e ci ridevamo su). Però sì, anche con me sostanzialmente interagiva solo affinchè io la divertissi ed intrattenessi, e così faceva un po' con tutti gli altri (i brutti li ignorava direttamente😭😭), convincendoci difatti a parlarne ed esserne un po' incazzati. Però dietro questa "programmazione biologica" comunque c'era una ragazza con una sensibilità filosofica e riflessiva, così per molte altre ragazze che ho conosciuto, sempre animali siamo però... maschi e femmine.

Non è un caso che si chiamino np, non persone.
Non dico che non sono intelligenti, perché alla fine lo sono, però non hanno pensieri superiori, non fanno ragionamenti astratti, non usano la loro vita per scrivere libri o creare opere d'arte.

Per loro quello che conta, l'unica cosa importante è la sopravvivenza loro e della loro prole. Ai giorni d'oggi si è aggiunto anche il materialismo, il voler comprare, fare, consumare, ma solo per il gusto di farlo, senza che gli rimanga niente dell'esperienza fatta. Possono leggere libri, sottolineare frasi, ma non gli rimarrà niente di quel momento, saranno solo esperienze fini a loro stesse.
Andranno a visitare mille luoghi, ma non assorbiranno nessuna sensazione da quei luoghi.. alla fine è solo un esperienza che serve per evadere dal grigiore giornaliero, ma soprattutto una cosa da raccontare a parenti/amiche o da mettere su Instagram.
sai che ho pensato la stessa cosa degli uomini l’altro giorno? poi mi sono resa conto di quanto sia stupido generalizzare

Non so se sarò additato come simp (o altro) però mi limiterò a rispondere citando "teorema" : no caro amico, non sono d'accordo / tu parli da uomo ferito

E lo dico convinto comunque del fatto che il Mondo sia indissolubilmente a trazione maschile (a meno di stravolgimenti biologici nei prossimi secoli)

Status
Not open for further replies.
Back