CessoVecchio
Well-known member
///
Last edited by a moderator:
No. È quello che ti vogliono fare credere, ma non è così. La loro vita è tutta basata sull'istinto .Per me, le donne, sono straordinariamente umane.
L'istinto è un qualcosa di squisitamente umano. "Le donne lo sanno, c'è poco da fare"...No. È quello che ti vogliono fare credere, ma non è così. La loro vita è tutta basata sull'istinto .
Capisco la sensazione, in effetti gli unici momenti in cui un np ha curiosità o attenzione o qualsiasi segno di vita e rivolto ai chad e come esistessero solo per loro, il resta è inutile. anche quando studiano e lavorano e semplicemente un mero bisogno di mantenersi e integrarsi alla società. Unici momenti in cui riescono ad essere profonde ed empatiche e davanti a chad. Come se la natura le avesse programmate solo per essere fecondate da loroNon è un caso che si chiamino np, non persone.
Non dico che non sono intelligenti, perché alla fine lo sono, però non hanno pensieri superiori, non fanno ragionamenti astratti, non usano la loro vita per scrivere libri o creare opere d'arte.
Per loro quello che conta, l'unica cosa importante è la sopravvivenza loro e della loro prole. Ai giorni d'oggi si è aggiunto anche il materialismo, il voler comprare, fare, consumare, ma solo per il gusto di farlo, senza che gli rimanga niente dell'esperienza fatta. Possono leggere libri, sottolineare frasi, ma non gli rimarrà niente di quel momento, saranno solo esperienze fini a loro stesse.
Andranno a visitare mille luoghi, ma non assorbiranno nessuna sensazione da quei luoghi.. alla fine è solo un esperienza che serve per evadere dal grigiore giornaliero, ma soprattutto una cosa da raccontare a parenti/amiche o da mettere su Instagram.
Feccia con cui vorremmo tutti starci in un modo o nell'altroSono feccia
Si, si sono come tutte uniformante, sono un'unica entità singola, come le formiche in un formicaioIo faccio davvero fatica a trovare, ad oggi, qualcosa di interessante in una donna che non sia quello che ha in mezzo alle gambe. E lo dico con rammarico... ma sono tutte uguali, nei discorsi, nei pensieri, nelle azioni.... piu che np direi che sono npc![]()
Da ragazzo vedevo le donne in maniera differente, ho avuto con loro interazioni che reputavo intelligenti, ma tutte mi hanno sempre deluso, alla fine sono vuote più di quanto nn ammettono, solo una donno disfunzionale a livello della società a volte è in grado di affrontare gli stessi discorsi che può fare un uomo.Io faccio davvero fatica a trovare, ad oggi, qualcosa di interessante in una donna che non sia quello che ha in mezzo alle gambe. E lo dico con rammarico... ma sono tutte uguali, nei discorsi, nei pensieri, nelle azioni.... piu che np direi che sono npc![]()
sai che ho pensato la stessa cosa degli uomini l’altro giorno? poi mi sono resa conto di quanto sia stupido generalizzareNon è un caso che si chiamino np, non persone.
Non dico che non sono intelligenti, perché alla fine lo sono, però non hanno pensieri superiori, non fanno ragionamenti astratti, non usano la loro vita per scrivere libri o creare opere d'arte.
Per loro quello che conta, l'unica cosa importante è la sopravvivenza loro e della loro prole. Ai giorni d'oggi si è aggiunto anche il materialismo, il voler comprare, fare, consumare, ma solo per il gusto di farlo, senza che gli rimanga niente dell'esperienza fatta. Possono leggere libri, sottolineare frasi, ma non gli rimarrà niente di quel momento, saranno solo esperienze fini a loro stesse.
Andranno a visitare mille luoghi, ma non assorbiranno nessuna sensazione da quei luoghi.. alla fine è solo un esperienza che serve per evadere dal grigiore giornaliero, ma soprattutto una cosa da raccontare a parenti/amiche o da mettere su Instagram.
tu non sei blackpillato sei un odiatore di donneSono bio-compoter con sembianze umanoidi programmate per l'acquisizione endogena di sborra chaddiana. That's it.
La vedo un po incazzata stasera, cosa è sucesso? Sei stata rifiutata dal belloccio di turno?tu non sei blackpillato sei un odiatore di donne
sto perdendo le forze spermalat anche se non te ne frega un cazxo perché sono solo una np quindi non posso avere dei veri problemi nella mia vitaLa vedo un po incazzata stasera, cosa è sucesso? Sei stata rifiutata dal belloccio di turno?