Le np per chad sono disposte a tutto

Free Soul

Well-known member
Nella mia classe alle superiori c'era un belloccio con la dark triad. Già la combo belloccio + dark triad è qualcosa di devastante. Questo tizio somiglia un sacco a Cam Gigandet per rendere l'idea (l'attore che interpretava Volchok in the O.C) comunque questo tizio è da 1 anno in ltr con una np: questa è una studentessa universitaria, ha qualche tatuaggio, viaggia spesso, ecc...insomma, la classica np omologata al sistema. Questo l'altro ieri ha messo una storia in cui la famiglia sua lo è venuto a trovare al nord (è un militare e vive nel nord Italia), e niente, praticamente l'np per farsi bella davanti ai parenti di lui ha cucinato tutto il pranzo domenicale...i poteri dell'essere chad...
 
staccati da tutte le stronzate dei tuoi compagni di classe, i social e quello che fanno, quello che fanno non ti riguarda, sei solo contro il mondo free soul esasttamente come me e devi pensare a sopravvivere
Commento da incorniciare👍🏻👍🏻
 
Io ce l'ho fatta, ho disinstallato tiktok, facebook, e oscurato tutte le storie di ig.

Niente più mogger idolatrati dalle np, niente più socialoni che mostrano la loro vita piena 24h su 24, niente più gente che conosco raggiungere traguardi e sbandierarlo ai 4 venti, niente più np che fanno la bella vita e cazzosello il sabato sera, niente più crudezze.

Ce la puoi fare anche tu compare, diventa un UOMO LIBERO!
 
Io ce l'ho fatta, ho disinstallato tiktok, facebook, e oscurato tutte le storie di ig.

Niente più mogger idolatrati dalle np, niente più socialoni che mostrano la loro vita piena 24h su 24, niente più gente che conosco raggiungere traguardi e sbandierarlo ai 4 venti, niente più np che fanno la bella vita e cazzosello il sabato sera, niente più crudezze.

Ce la puoi fare anche tu compare, diventa un UOMO LIBERO!
Prossimo passo orto e galline
 
Non lo so, tuo padre è per caso Chad? Mai ricevuto un bel pranzetto preparato da tua madre?
Mio padre da giovane era un trombatore. Ad ogni modo parliamo di 2 generazioni diverse. I miei genitori sono nati negli anni 60...c'erano altri valore nelle epoche in cui si sono sposati. Mica è come oggi...stai sicuro che le np si metterebbero ai fornelli solo per un soprasoglia.
 
Back
Top