Le np per chad sono disposte a tutto

Mio padre da giovane era un trombatore. Ad ogni modo parliamo di 2 generazioni diverse. I miei genitori sono nati negli anni 60...c'erano altri valore nelle epoche in cui si sono sposati. Mica è come oggi...stai sicuro che le np si metterebbero ai fornelli solo per un soprasoglia.

Non è vero, anche perché sennò rischiano di non mangiare loro stesse. Poi dipende dalle situazioni e dalle NP in questione.
 
Non è vero, anche perché sennò rischiano di non mangiare loro stesse. Poi dipende dalle situazioni e dalle NP in questione.

Te sarai abituato a madri di altra generazione, le np moderne infatti non cucinano neanche se le paghi e per quanto riguarda il loro mangiare se ne fottono il cazzo, comprano una busta di insalatissima e hanno cenato o ancora peggio mais e tonno.

Nelle coppie moderne nel 90% dei casi è l'uomo a cucinare.
 
Te sarai abituato a madri di altra generazione, le np moderne infatti non cucinano neanche se le paghi e per quanto riguarda il loro mangiare se ne fottono il cazzo, comprano una busta di insalatissima e hanno cenato o ancora peggio mais e tonno.

Nelle coppie moderne nel 90% dei casi è l'uomo a cucinare.

Faccio giusto un esempio: ho una sorella ancora nei 20 e si divide a cucinare col fidanzato, forse un 7, in accordo con la presenza in casa e gli orari di lavoro. Vero che molte non sanno cucinare, ma quello è un altro problema. L'esempio fatto da OP è tirato per i capelli.
 
Faccio giusto un esempio: ho una sorella ancora nei 20 e si divide a cucinare col fidanzato, forse un 7, in accordo con la presenza in casa e gli orari di lavoro. Vero che molte non sanno cucinare, ma quello è un altro problema. L'esempio fatto da OP è tirato per i capelli.
"Forse un 7". Tutto si spiega.
 
A me si divertivano a farmi dolci e cucinare ma sto parlando di 20 anni fa. Cucinavo anche io perché mi è sempre piaciuto.
Ma ho capito il senso del topic 😄
 
Quanto cazzo odio i militari, sono delinquenti comuni con quel mezzo neurone in più che ha permesso loro di non finire in strada a spacciare
 
Quanto cazzo odio i militari, sono delinquenti comuni con quel mezzo neurone in più che ha permesso loro di non finire in strada a spacciare
E poi mi spiegate a cosa cazzo servono in Idaglia? Siamo un protettorato e portaerei/scorie statunitensi, prendiamone atto ed eliminiamo tutto l'apparato inutile ( esercito, parlamento,regioni ecc...) .
Potremmo risparmiare miliardi di euro all'anno . Pensateci.
 
Back
Top