Le NP, pure quando muoiono da stupide è sempre colpa di qualcuno

allora io non so niente di questo fatto, però anche lei solo entrare in bagno con un caricabatteria...bisogna essere sceme forti nèvvero.
Poi oh, c'ha tutte le ragioni del mondo, ma io per esempio, non lo faccio mai, neanche mi passa per l'anticamera del cervello.

Voglio dire, la tecnologia ormai c'è ovunque e siamo invasi, ma un minimo di senso pratico anche una scimmia lo comprenderebbe.

Mi pare che lei fosse in vasca ed il telefono collegato ad un caricabatterie: telefono scivola in acqua e via con la scarica mortale.
Lei ovviamente degna dei Darwin awards, ma pare che se il caricaecc.. fosse stato a norma, non sarebbe successo nulla di pericoloso. Al di là delle considerazioni personali, giusto fare le indagini.

Io sono di un'altra generazione: se vedo il fuoco e sono al chiuso, non lo filmo col telefono ma corro in salvo (e poi magari lo videoregistro da lì); se sono a contatto con l'acqua, evito l'elettricità; se piove merda, chiamo gli acchiappafantasmi (cit.)
Fidarsi è bene; non fidarsi è più meglio.

Mi pare che lei fosse in vasca ed il telefono collegato ad un caricabatterie: telefono scivola in acqua e via con la scarica mortale.
Lei ovviamente degna dei Darwin awards, ma pare che se il caricaecc.. fosse stato a norma, non sarebbe successo nulla di pericoloso.

Io sono di un'altra generazione: se vedo il fuoco e sono al chiuso, non lo filmo col telefono ma corro in salvo (e poi magari lo videoregistro da lì); se sono a contatto con l'acqua, evito l'elettricità.
Fidarsi è bene; non fidarsi è più meglio.
a quelli sotto i 20 anni, diciamo.
proprio non c'è coscienza dei fatti, proprio zero. Vivono senza conoscere la realtà, e non scherzo.

Guardate finisce qui "folgorata da una scarica elettrica provocata dal telefonino mentre era nella vasca da bagno nella sua abitazione di Montefalcione."

Inutile andare a leggere, semplicemente è selezione naturale
però cazzo...scarica elettrica, che giornalai di sta ceppa.... La scarica elettrica non c'è se il cellulare o il caricabatteria non viene a contatto con acqua.
Nel bagno c'è grande umidità, il vapore condensa, a parte toccare l'acqua della vasca da bagno con uno smartphone è altissima la probabilità che una scarica arrivi sulla pelle di una persona.

Non scrivono che la tizia ha toccato l'acqua della vasca con sti aggeggi, no, è stata una fatalità. No no. Ma cazzo ma sono dei deficienti tutti, mica solo lei.

però cazzo...scarica elettrica, che giornalai di sta ceppa.... La scarica elettrica non c'è se il cellulare o il caricabatteria non viene a contatto con acqua.
Nel bagno c'è grande umidità, il vapore condensa, a parte toccare l'acqua della vasca da bagno con uno smartphone è altissima la probabilità che una scarica arrivi sulla pelle di una persona.

Non scrivono che la tizia ha toccato l'acqua della vasca con sti aggeggi, no, è stata una fatalità. No no. Ma cazzo ma sono dei deficienti tutti, mica solo lei.
ma xche tu pensi che le nuove generazioni di 16 anni sanno che se il cell cade in acqua nn devi afferrarlo se è attaccato alla corrente?

O che se lo lascio sotto il sole in spiaggia può arrivare ad esplodere?

Questi non capiscono le cose più elementari...

Sai quanti ne acciaccano ogni giorno ? in auto te li vedi finire sotto anche se nn usano il cellulare, nn capiscono nemmeno dell'esistenza delle strisce e come funziona... fa ridere ma è così.

Se il cellulare attaccato al caricabatterie ti cade in acqua mentre ti lavi non succede nulla perché l'alimentatore che infili nella spina trasforma la 230 alternata che arriva alla presa, potenzialmente letale, in continua a neanche 10 V che è innocua. In questo caso l'alimentatore era malfunzionante ed ha fatto da ponte folgorandola.

Se il cellulare attaccato al caricabatterie ti cade in acqua mentre ti lavi non succede nulla perché l'alimentatore che infili nella spina trasforma la 230 alternata che arriva alla presa, potenzialmente letale, in continua a neanche 10 V che è innocua. In questo caso l'alimentatore era malfunzionante ed ha fatto da ponte folgorandola.
Si ma una vita bruciata per imperizia. E' brutto constatare che la gente in nome delle "normative a tutti i costi" rischi inutilmente.
Questa tizia ha preso un caricabatteria dai cinesi? deve sapere che ci sono dei rischi. Ma questo è l'ABC, suvvia.
Mio nonno diceva: "se ti dicono di buttarti da un ponte tu ti butti?"

Indietro