Le np schizzato per i rapinatori dell' Louvre

Nei commenti tutte quante a dire che sono loro dei gioielli e che vanno perdonati, vedete l'ipocrisia di merda che hanno le np, se sei un chad puoi fare qualsiasi crimine che ti viene perdonato da queste celebrolese.
Beh rapinando il Louvre anche uno col viso da incel sarebbe diventato ‘chad ad honorem’, anche nel mondo delle rapine c’è una gerarchia chad/incel 😃😃

Beh rapinando il Louvre anche uno col viso da incel sarebbe diventato ‘chad ad honorem’, anche nel mondo delle rapine c’è una gerarchia chad/incel 😃😃

Non credo, io avessi fatto gli stessi crimini per cui è stato condannato Corona non avrei comunque nessuno che si arrapa pensando a me, sarei solo un "guardone"( per procura) che faceva fare foto "compromettenti" per poi ricattare, e come tale disprezzato. Non è il crimine, è la persona ...il crimine, un certo tipo almeno, aggiunge fascino, ma questo deve esserci in partenza

Non credo, io avessi fatto gli stessi crimini per cui è stato condannato Corona non avrei comunque nessuno che si arrapa pensando a me, sarei solo un "guardone"( per procura) che faceva fare foto "compromettenti" per poi ricattare, e come tale disprezzato. Non è il crimine, è la persona ...il crimine, un certo tipo almeno, aggiunge fascino, ma questo deve esserci in partenza
Non ti credere, Lele Mora (socio di Corona) aveva quasi lo stesso fascino (non lo vedevi con le modelle xke mi pare di aver letto che fosse gay), cmq Corona il suo aspetto se lo è costruito e lo ammiro perché lo dice apertamente e se ne vanta pure!

Il primo ha sparato a Trump mancandolo di poco, gli ha strisciato l'orecchio anziché spaccargli il melone come voleva, il secondo ha ucciso un CEO di un'assicurazione sanitaria( che in America dove non c'è il SSN sono vere sanguisughe a scopo di lucro sulla salute).

Il bello ha raggiunto il suo obiettivo ed è idolatrizzato, l'evidente "incel" che non ha ucciso Trump mancandolo "miseramente" ma ammazzando in compenso un povero vigile del fuoco che assisteva al comizio è disprezzato doppiamente, in quanto evidente "incel" e perché ha fallito l'obiettivo( Trump è vivissimo e pure tornato presidente, anzi il fallito attentato lo ha pure aiutato a vincere esattamente un anno fa).

La lezione è, l' "incel" anche se ci prova non diventa eroe, e io sono convinto personalmente lui volesse uccidere Trump più che per convinzioni politiche per diventare un eroe per tanta gente uscendo dall'anonimato in cui credo vivesse a causa del suo combinato aspetto+carattere, anzi, muore pure in maniera idiota nel tentativo.
anche io sono convinto di una cosa analoga in merito a mangione. lui mi sembra evidentemente un tizio privo di convinzioni a cui è esplosa la vena nella tempia nel momento in cui la sua vita non era più perfetta come prima. si è dato una giustificazione nobile al fine di rendere il suo attentato accettabile sia a se stesso che agli altri, ma io sono convinto che abbia ucciso il CEO per motivi puramente egoistici, non perché avesse sempre avuto un forte senso di giustizia. l'ha fatto per vendicarsi della vita perfetta che gli è stata tolta, era incazzato col mondo e ha voluto scaricare la sua furia su qualcuno per sfogarsi. come elliot rodger, mangione, accecato dal rancore, ha sbroccato perché pensava di meritarsi tutto e di più.

Una volta venni bannato quando in shout dissi che se Chico passasse davanti a una donna che fa camminare i suoi 5 figli, e chico li ammazzasse tutti, la tipa si ecciterebbe e le piacerebbe, se è chico a farlo.
Ora non sembro piu esagerato, eh?
Il crimine fa schifo alla gente solo perchè per forza di cose, essendo i belli pochi tra i criminali, i criminali sono per la legge dei grandi numeri subchad, e quindi c'è effetto alone negativo.
Ma i foidi vi assicuro che potete anche stuprare 4000000000000000000000000000000000000000000 bambini, se siete chico troveranno un modo di raccontarsela in modo da fare sembrare la pedofilia fatta da chico qualcosa di positivo, o nel peggiore dei casi almeno da perdonare

Fanculo i foidi
1762418232686.jpeg

Già Nietzsche diceva che la morale ha standard estetici: se uccidi uno scarafaggio sei un eroe, se uccidi una farfalla sei un mostro.
Questo è il mondo in cui viviamo.

Indietro