Le np sono dipendenti dal sesso

Secondo me è comprensibile però non va normalizzato, si può vivere sereni anche senza avere sempre il "meglio"
Certo che sì, a me per esempio piace più una ragazza normale alla moda di quelle che chiamano stacy, cercavo solo di spiegare il concetto.
È che a me mi alterano sti discorsi che lasciano chiaramente intendere che chi li scrive sognerebbe relazioni basate su buone maniere gentilezza fedeltà (che poi non ho mai capito che senso avrebbe la fedeltà), delle volte più che forum dei brutti mi sembra il forum della chiesa (poiché solo in chiesa si sentono sti ragionamenti assurdi) 😳😳

Rispondo alla domanda nel titolo del thread...

Certo che le femmine sono dipendenti dal sesso, solo che non lo fanno vedere ai normaloidi a scendere, perché potrebbero fraintendere le intenzioni e le tipe avrebbero rotture di palle

Invece coi bellocci fanno le maiale 🐷 🐷 🐷

Per quanto riguarda la masturbazione, le femmine sicuramente lo fanno più dei maschi anche perché penso che possono venire più volte, e poi le basta strusciarsi... Anche a scuola o in corriera basta che si schiaccino le gambe (a forbice) per godere e godono...

Penso che nelle classi le ragazze fanno proprio così poi se hanno il belloccio nel banco vicino... Lo faranno

Come nell' immagine

1000042090.jpg

Gli uomini usano poco i toy perchè sono ingombranti e difficili da pulire, un cazzo finto lo butti sotto al lavandino ed è pulito mentre una bambola grossa dove cazzo la nascondi? poi è da pulire costantemente.

Un cazzo di gomma te lo metti pure in borsa

Te lo dico io il vero problema, è che tu non vuoi accettare che è NORMALISSIMO che se una donna sta con un 6 brama chadlite, così come è NORMALISSIMO che se una donna sta con un 7 brama chad, così come è NORMALISSIMO che se un uomo sta con una 6 brama stacylight, così come è NORMALISSIMO che se un uomo sta con una 7 brava stacy, così come è NORMALISSImoche se uno ha la BMW brama la Porsche, così come è normalissimo che se uno ha la Porsche brama la Lamborghini
SI DESIDERA SEMPRE PIÙ DI CIÒ CHE SI HA!!!!!!!!!
Ma ció che è NORMALE tu non lo vuoi accettare, perché secondo te le relazioni sessuali dovrebbero basarsi su complicità sentimento affinità e non sui numeri che voi stessi date
Fra ora la butti in caciara perché non sai più cosa dire, non si fa così. Non ho mai detto né pensato nulla del genere, é una tua congettura. Anzi ti dirò, non credo neanche nei valori che tu dici che io sostenga, per me le relazioni amorose non sono altro che uno scambio di interessi e quando quegli interessi vengono a mancare la relazione si spezza. Non é normale che una donna brami Chad in continuazione, in questo modo stai escludendo una fetta enorme di popolazione costringendoli a dover fare affidamento a copes creando frustrazione e risentimento, oltre che é un atteggiamento proprio da persone di merda. L’avidità da che mondo e mondo é una pessima qualità, non osare trasformarla in una cosa positiva.

Gli uomini usano poco i toy perchè sono ingombranti e difficili da pulire, un cazzo finto lo butti sotto al lavandino ed è pulito mentre una bambola grossa dove cazzo la nascondi? poi è da pulire costantemente.

Un cazzo di gomma te lo metti pure in borsa
Vabene trovare scuse ma così mi sembra veramente malafede.

Una np dovrebbe essere attratta dalla bonta' d'animo, dalla gentilezza, dall'educazione e il rispetto..questi sono valori con cui sono cresciuto ma che scandalosamente mi hanno portato risultati modesti con le np...
Loro ti diranno che sono attratte dalla bontà d’animo e dalla gentilezza, ma occasionalmente sceglieranno il ragazzo che non rispetta queste caratteristiche, infatti le vedi tutte lamentarsi quanto gli uomini fanno schifo e quanto siano tutti superficiali. Che vergogna

Non é normale che una donna brami Chad in continuazione, in questo modo stai escludendo una fetta enorme di popolazione costringendoli a dover fare affidamento a copes creando frustrazione e risentimento
Allora ciò lo potrei condividere nel senso che sarebbe normale che le donne andassero con (quasi) chiunque come fanno gli uomini!!!!
Ma purtroppo c’è ancora parecchio residuo della cavolo di ‘morale’ del passato che considera x una donna andare con tanti partner ‘immorale’ 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
E il risultato è che se andare a letto cn qualcuno è visto come ‘rubare’ allora ovvio che non tutti si ‘abbassano’ a ‘rubare’ pochi spicci ma se la posta in palio è alta allora si ‘abbassa’ chiunque!

Far sesso dovrebbe essere come fare una partita a biliardo (non è che giochi a biliardo solo con i chad) ma sta mentalità del cavolo l’hanno inculcata proprio gli uomini ed ora giustamente ne pagano le conseguenze!!!!!!!!

Loro ti diranno che sono attratte dalla bontà d’animo e dalla gentilezza, ma occasionalmente sceglieranno il ragazzo che non rispetta queste caratteristiche, infatti le vedi tutte lamentarsi quanto gli uomini fanno schifo e quanto siano tutti superficiali. Che vergogna
La vergogna sta nel fatto di come è stata diffusa questa falsa credenza della bontà e della gentilezza!

Certo che sì, a me per esempio piace più una ragazza normale alla moda di quelle che chiamano stacy, cercavo solo di spiegare il concetto.
È che a me mi alterano sti discorsi che lasciano chiaramente intendere che chi li scrive sognerebbe relazioni basate su buone maniere gentilezza fedeltà (che poi non ho mai capito che senso avrebbe la fedeltà), delle volte più che forum dei brutti mi sembra il forum della chiesa (poiché solo in chiesa si sentono sti ragionamenti assurdi) 😳😳
Questo é perché pecchi di comprensione del testo, io non sogno proprio un bel niente, per me é finito tutto già tempo fa

Fra ora la butti in caciara perché non sai più cosa dire, non si fa così. Non ho mai detto né pensato nulla del genere, é una tua congettura. Anzi ti dirò, non credo neanche nei valori che tu dici che io sostenga, per me le relazioni amorose non sono altro che uno scambio di interessi e quando quegli interessi vengono a mancare la relazione si spezza. Non é normale che una donna brami Chad in continuazione, in questo modo stai escludendo una fetta enorme di popolazione costringendoli a dover fare affidamento a copes creando frustrazione e risentimento, oltre che é un atteggiamento proprio da persone di merda. L’avidità da che mondo e mondo é una pessima qualità, non osare trasformarla in una cosa positiva.
La vergogna del fatto che loro prediligano il chad sta nel fatto che essere chad non e' un merito o una bella qualita' morale, ma una casualita'

Questo é perché pecchi di comprensione del testo, io non sogno proprio un bel niente, per me é finito tutto già tempo fa
Quanti anni hai? Vedrai che tutto reinizierà quando il femminismo sarà REALE!!!!!!!!!
Sino a che il femminismo comtinuerà ad essere solo sulla carta purtroppo sarà sempre così 😔😔😔😔

Speriamo che prima o poi spariranno la gelosia, il matrimonio, le relazioni stabili, che verranno aboliti termini disgustosi come ‘corna’ ‘tradimento’, che gli uomini smetteranno di vantarsi delle loro conquiste…. E solo a quel punto non ci sarà più il fenomeno degli incel!!!!

Paradossalmente, è proprio la mentalità incel che ha creato gli incel: ovvero gli incel del passato hanno tirato troppo la corda e questa si è spezzata rivoltandosi proprio contro di loro!

Quanti anni hai? Vedrai che tutto reinizierà quando il femminismo sarà REALE!!!!!!!!!
Sino a che il femminismo comtinuerà ad essere solo sulla carta purtroppo sarà sempre così 😔😔😔😔

Speriamo che prima o poi spariranno la gelosia, il matrimonio, le relazioni stabili, che verranno aboliti termini disgustosi come ‘corna’ ‘tradimento’, che gli uomini smetteranno di vantarsi delle loro conquiste…. E solo a quel punto non ci sarà più il fenomeno degli incel!!!!

Paradossalmente, è proprio la mentalità incel che ha creato gli incel: ovvero gli incel del passato hanno tirato troppo la corda e questa si è spezzata rivoltandosi proprio contro di loro!
Eh? Non ho capito da che parte stai sinceramente, nessun’essere umano intelligente potrebbe arrivare alla conclusione che il femminismo abbia fatto anche cose positive. Se sei qua dentro é solo per colpa del femminismo, lo sai? Se non esistesse il femminismo di merda, ora avrei una bella normaloide da 5 con il culo piatto e con un naso simile a quello di chiellini, ma non sarei dovuto mai entrare in palestra anzi prenderei in giro chi ci va, non avrei mai conosciuto parole come cantal tilt e gonial angle, non avrei mai dovuto studiare i tipi psicologici per incastrare al meglio le affinità tra me e l’eventuale buco, le uniche cose che mi sarebbero state richieste é un po’ di impegno e il lavoro, basta. Ed indovina, a me andrebbe bene così. Il femminismo ha fatto solo che danni e non smetterà di farne fino a quando qualcuno non si deciderà a finire tutto ciò

Andare con solo partner Chad lo é, proprio perché non si può decidere se esserlo o meno
Purtroppo nemmeno con loro, ed ecco xke ho fatto l’esempio del ‘rubare’ (pochi si ‘sporcano’ x pochi spicci, chiunque si ‘sporcherebbe’ x 1 milione di €), quando non sarà più come ‘rubare’ e non ci saranno più ste grandissime cavolate di ‘corna’ ‘tradimento’ vedrai che tutti gli uomini faranno sesso e non più solo i chad!

Se trovano quello che gli piace al 100% allora avranno sempre la fagiana bollente…quando sento i miei colleghi lamentarsi del fatto che le mogli non li accontentano mi viene da pensare che loro non siano stati la prima scelta…
Finitissima.
Vai a dire ai tuoi amici di passare tutti i soldi alla mamma, é un attimo che chiedano il divorzio e lo lascino con le mutande in mezzo ad una strada

Purtroppo nemmeno con loro, ed ecco xke ho fatto l’esempio del ‘rubare’ (pochi si ‘sporcano’ x pochi spicci, chiunque si ‘sporcherebbe’ x 1 milione di €), quando non sarà più come ‘rubare’ e non ci saranno più ste grandissime cavolate di ‘corna’ ‘tradimento’ vedrai che tutti gli uomini faranno sesso e non più solo i chad!
Ma cosa c’entra se le tipe non mi fanno vedere la figa non é mica per questa roba che dici te. Quello al massimo può essere il motivo per cui molte donne sono meno restie a frequentare più uomini contemporaneamente, causa un’esposizione mediatica brutta, ma non si metterebbero mai a scopare con under 7. Comunque loro vorranno sempre il belloccio, anche se dall’oggi al domani diventassimo un paese ipersessualizzato e privo di pregiudizi di ogni genere loro tenderanno sempre a scegliere il chaddino e non l’incel sfigato, non per questo inizieranno a scopare pure coi brutti. La loro figa si attiva solo quando i loro occhi vedono un essere umano di sesso maschile geneticamente superiore

Indietro