Piaso (the real)
Well-known member
Stress è lavorare...Che stress viaggiare, mai capita sta cosa di voler andare qua e là
Stress è lavorare...Che stress viaggiare, mai capita sta cosa di voler andare qua e là
Dove sei stato e quante volte?Quanto basta per affermarlo con decisione.
Dove sei stato e quante volte?
Se stai sempre con quest'ottica che campi a fare?boh, mi sembra solo un spreco. Vado a Parigi, vedo la Tour Eiffel, mangio le baguette e i croissant e poi torno a casa.
Bene, bello. E quindi?
Ma non è che ti deve cambiare la vita un viaggio, non capisco il senso di questi discorsi, a sentire certi qua sembra che uno debba fare le cose solo in funzione della figa o per "rivoluzionare" la propria vita.si viaggio, ok, ma quando torno a casa sono come prima, non è mica vero che viaggiare ti cambia
Se stai sempre con quest'ottica che campi a fare?
"Vai a cada di una, la scopi, ti fai mangiare la baguett e poi torni a casa. Bene, bello. E quindi?"
In viaggio ci si va per divertirsi e quasi tutta la gente che ci va si diverte.Ci sei andato per scopare, hai scopato, ottima cosa, missione compiuta.
All'estero a zonzo per molti la missione semplicemente manca.
È cope dire che è cope per quelli che non hanno i soldi per farloViaggiare nel mondo a cazzo per visitare è cope inutile
Farsi una passeggiata sotto alla tour eiffel è divertente quanto i bambini che ti schizzano la sabbia addosso in spiaggiaIo ho viaggiato tanto e mi sono sempre divertito molto nel farlo, è molto soddisfacente rispetto a stare a casa o stare nella mia grigia cittadina del cazzo.
In viaggio ci si va per divertirsi e quasi tutta la gente che ci va si diverte.
Copa copaFarsi una passeggiata sotto alla tour eiffel è divertente quanto i bambini che ti schizzano la sabbia addosso in spiaggia
Avrei i soldi ma viaggiare per visitare posti resta comunque noioso, se hai qualcosa da fare di preciso in quella città allora ha sensoÈ cope dire che è cope per quelli che non hanno i soldi per farlo
Viaggiare nel mondo a cazzo per visitare è cope inutile
La maggior parte della gente ci va per postare le foto su Instagram al ritorno dalla vacanza, qualcun'altro per moda perché se non ti fai 1 viaggio all'anno almeno ti prendono per pazzo. Soliti cope, dubito che si divertano più che nei posti dove vivono..certo, se poi la tua (generico) vita è lavorare 8 ore al giorno 6 su 7 senza momenti ricreativi tranne la domenica in cui collassi sul divano, allora qualsiasi vacanza diventa più divertente della vita normale, ma anche andare a 1 ora da dove stai di solito.In viaggio ci si va per divertirsi e quasi tutta la gente che ci va si divdiverte
Scopare è una cosa, vedere posti è un'altra. Molti non trovano gusto a farsi viaggioni solo per vedere abitazioni, strade, musei, parchi, mari e montagne. Che poi molte città ormai sono simili o trovi le stesse cose a due passi. Io ho mare e montagna a 1 ora, città d'arte a 2 ore e Milano a 3Se stai sempre con quest'ottica che campi a fare?
"Vai a cada di una, la scopi, ti fai mangiare la baguett e poi torni a casa. Bene, bello. E quindi?"
Scopare è una cosa, vedere posti è un'altra. Molti non trovano gusto a farsi viaggioni solo per vedere abitazioni, strade, musei, parchi, mari e montagne. Che poi molte città ormai sono simili o trovi le stesse cose a due passi. Io ho mare e montagna a 1 ora, città d'arte a 2 ore e Milano a 3
È chiaro che conoscere nella propria città una 20enne da 6 e scoparsela è più divertente che viaggiare e non scopare. Ma viaggiare in bei posti è decisamente più divertente rispetto a farsi le seghe nella cameretta lurida del cazzoDovresti qualificare questo "divertirsi" a questo punto. Poi, scusa, parlare di divrtimento in questo forum, è abbastanza avventato...
È chiaro che conoscere nella propria città una 20enne da 6 e scoparsela è più divertente che viaggiare e non scopare. Ma viaggiare in bei posti è decisamente più divertente rispetto a farsi le seghe nella cameretta lurida del cazzo