Le NP sono tutte in giro per il mondo

si viaggio, ok, ma quando torno a casa sono come prima, non è mica vero che viaggiare ti cambia
Ma non è che ti deve cambiare la vita un viaggio, non capisco il senso di questi discorsi, a sentire certi qua sembra che uno debba fare le cose solo in funzione della figa o per "rivoluzionare" la propria vita.

Un viaggio in un bel posto è sempre un'esperienza che ti ricorderai per sempre, hai visitato un un posto nuovo, hai fatto cose diverse dal solito, se ci sei andato in compagnia hai riso, scherzato, sei ci sei andato da solo magari hai conosciuto qualcuno, hai aneddoti che potrai raccontare e che ti rimangono dentro.

È una delle tante cose che ti fa dire "ho vissuto, mi sono goduto la vita", io dei viaggi che ho fatto ho solo bei ricordi, mi hanno cambiato la vita? No assolutamente, ma se non li avessi fatti mi sentirei solo più "vuoto dentro" e mi porterei dietro sicuramente dei rimpianti in tal senso.

Tanto nulla ti cambia la vita: né un viaggio, né una scopata, né altro, solo una vincita di una somma di denaro astronomica ti cambierebbe, ma se uno dovesse ragionare così auguri, allora non facciamo niente e restiamo all'accascio tanto nulla serve a nulla, e tutto è uno spreco di tempo e soldi.

Se dicessi "ho rinunciato a un viaggio perché non mi piace" ti direi fai bene, fai quello che ti piace, ma dire : "ho rinunciato a un viaggio perché non mi migliora, non mi cambia la vita, è uno spreco soldi" resto molto perplesso sinceramente.

In viaggio ci si va per divertirsi e quasi tutta la gente che ci va si divdiverte
La maggior parte della gente ci va per postare le foto su Instagram al ritorno dalla vacanza, qualcun'altro per moda perché se non ti fai 1 viaggio all'anno almeno ti prendono per pazzo. Soliti cope, dubito che si divertano più che nei posti dove vivono..certo, se poi la tua (generico) vita è lavorare 8 ore al giorno 6 su 7 senza momenti ricreativi tranne la domenica in cui collassi sul divano, allora qualsiasi vacanza diventa più divertente della vita normale, ma anche andare a 1 ora da dove stai di solito.

Se stai sempre con quest'ottica che campi a fare?
"Vai a cada di una, la scopi, ti fai mangiare la baguett e poi torni a casa. Bene, bello. E quindi?"
Scopare è una cosa, vedere posti è un'altra. Molti non trovano gusto a farsi viaggioni solo per vedere abitazioni, strade, musei, parchi, mari e montagne. Che poi molte città ormai sono simili o trovi le stesse cose a due passi. Io ho mare e montagna a 1 ora, città d'arte a 2 ore e Milano a 3

Viaggiare in se è bello,ma io evito di farlo da solo perchè mi romperei le palle.
Le ragazze non sono mai da sole quindi viaggiano spesso(oggi la prendo larga senza offenderle)

Scopare è una cosa, vedere posti è un'altra. Molti non trovano gusto a farsi viaggioni solo per vedere abitazioni, strade, musei, parchi, mari e montagne. Che poi molte città ormai sono simili o trovi le stesse cose a due passi. Io ho mare e montagna a 1 ora, città d'arte a 2 ore e Milano a 3

Tra l'altro siamo nel 2025, di praticamente ogni posto ti puoi fare un'idea in digitale se vuoii l'immersione ti metti gli occhialini 3d.

Dovresti qualificare questo "divertirsi" a questo punto. Poi, scusa, parlare di divrtimento in questo forum, è abbastanza avventato...
È chiaro che conoscere nella propria città una 20enne da 6 e scoparsela è più divertente che viaggiare e non scopare. Ma viaggiare in bei posti è decisamente più divertente rispetto a farsi le seghe nella cameretta lurida del cazzo

È chiaro che conoscere nella propria città una 20enne da 6 e scoparsela è più divertente che viaggiare e non scopare. Ma viaggiare in bei posti è decisamente più divertente rispetto a farsi le seghe nella cameretta lurida del cazzo

Non viaggiare, non significa non uscire, e nemmeno non farsi la gitarella fuori porta.

Back