Le np sono veramente np

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
LA SFATICATA
Sto facendo un lavoretto part time della durata di un 3 di mesi, sfortuna vuole che le giornate sono gestite a turni e a coppie, per farla breve staro da solo con una np diversa e ogni tanto un maschio, per un chad sarebbe un sogno ma per un sotto6... Comunque inizio con il tipo, è in gamba e qui fin qui tutto bene. Il secondo giorno sto con una np stacylite 23enne. Questa qua svogliata fino al midollo, mi dice costantemente che si annoia. poi chiama amica e iniza a cazzeggiare con lei mentre io faccio tutto il lavoro, sopporto per tutto il tempo il loro viperame tra inciuci su altre np e battutine di merda. Alla fine non sa neanche chiudere una cazzo di serranda, se ne va con il telefono in mano mentre chatta come ha fatto per tutte le 4 ore, probabilmente con i chad da scopare e gli incel betacuck per egoboost, e a me una giornata di fatica per due

LE NP SPIRITUALI
Ogni tanto mi piace cazzeggiare nei gruppi spirituali, new age di loa ecc. Dove il format generale è quasi sempre attrarre chad, le np o che conoscano la legge d'attrazione o no a quello pensano h24. Una cosa che noto è che in questi gruppi sono quasi sempre tutti tristi, nonostante si dica sempre di diffondere positivia ecc, ma alla fine al frustazione per non chiavarsi chad è evidente. Io gli dico che la maggior parte dei loro problemi sono dovuti anche agli alti standard, alla società e che la spiritualita non è solo quello ma c'è tanto. E nulla letteralmente succede una cosa assurda. Non riescono a capire nulla se non riguardi attrarre ste cazzo di ps (persone specifiche, analogo di chad per noi incel). Non sanno nulla di attinente alla spiritualita, né chakra, né meditazione, solo meditazioni e audio subliminali del cazzo per attrarre sti cazzo di ps. Vi giuro un utente medio qui dentro morirebbe, ma anzi avrebbe una cultura migliore riguardo ste cose

MIGLIORAMENTI SALUTE MENTALE
Oltre sti episodi e tanti altri ho notato un aumento del autostima da quando sto seguendo la disciplina mgtow non cagare nessuna np da circa 4 mesi, mi sento molto meglio. Prima mi sentivo sempre a terra, stavo sempre male quando dovevo avere a che fare con sti esseri. Io ho avuto tante amiche e sono stato in tanti gruppi pieni di np ma il format era sempre quello parlare di ps tutto ruota su quello è qualsiasi cosa dici vertela sempre su quello, oppure per parlare di cose diverse, deve essere sempre comunque attinente al chad o se non ti capiscono. Un costante ripete e ripete fino alla nausea gli stessi comportamenti. Io avvolte ho anche dubbi se hanno un anima o no. Perche non e possibile che la vita ruoti solo su quello. Averci a che fare alla fine ti porta solo tristezza e chiusura. Per questo sono nonpersone

La convinzione di essere mental coach con "crescita personale" o cazzate sul corpo obeso, dopo una vita agiata, privilegiata e con il papi che corre a prestare soccorso ogni giorno.
Queste sono le peggiori in assoluto secondo me.

LE NP SPIRITUALI
Ogni tanto mi piace cazzeggiare nei gruppi spirituali, new age di loa ecc. Dove il format generale è quasi sempre attrarre chad, le np o che conoscano la legge d'attrazione o no a quello pensano h24. Una cosa che noto è che in questi gruppi sono quasi sempre tutti tristi, nonostante si dica sempre di diffondere positivia ecc, ma alla fine al frustazione per non chiavarsi chad è evidente. Io gli dico che la maggior parte dei loro problemi sono dovuti anche agli alti standard, alla società e che la spiritualita non è solo quello ma c'è tanto. E nulla letteralmente succede una cosa assurda. Non riescono a capire nulla se non riguardi attrarre ste cazzo di ps (persone specifiche, analogo di chad per noi incel). Non sanno nulla di attinente alla spiritualita, né chakra, né meditazione, solo meditazioni e audio subliminali del cazzo per attrarre sti cazzo di ps. Vi giuro un utente medio qui dentro morirebbe, ma anzi avrebbe una cultura migliore riguardo ste co

Si la loro idea di spiritualità consiste nel visualizzare scopate con il chaddino per cui sono in fissa in quel momento e nient'altro, veramente involucri vuoti dominati dagli istinti e i sentimenti e nient'altro, gli "ilici" di cui parlano molti testi gnostici sono le donne

L' eremitaggio è la strada più salutare per un incel.

Tu stai frequentando gruppi spirituali, yoga, cose così, forse ti converrebbe rivedere gli ambienti di camerati, almeno non ti rompi le palle con i normies o le normies.

Si la loro idea di spiritualità consiste nel visualizzare scopate con il chaddino per cui sono in fissa in quel momento e nient'altro, veramente involucri vuoti dominati dagli istinti e i sentimenti e nient'altro, gli "ilici" di cui parlano molti testi gnostici sono le donne
esattamente, anche se imparano concetti spirituali molto importanti, come sempre butteranno tutto nel cesso rendendola sempre inerente al cercare chad
Se la bibbia fosse stata scritta da donne Gesu sarebbe stato un belloccio dark triad criminale

L' eremitaggio è la strada più salutare per un incel.

Tu stai frequentando gruppi spirituali, yoga, cose così, forse ti converrebbe rivedere gli ambienti di camerati, almeno non ti rompi le palle con i normies o le normies.
Lo yoga mi sta aiutando veramente tanto, ovvio nei corsi e nei gruppi ci sono tante mele marce come molte np elencate, ma ci sono anche altre persone che ti fanno crescere culturamente (ovviamente non per maschilismo ma quasi sempre sono maschi), molti di loro stranamente sono anche legati a certe sfere politiche, kali yuga, svastica sono concetti spirituali

Se si mettesse una np in mezzo alla giungla sta sicuro che troverebbe un chad in pochi minuti.
Che vita di merda che fanno, sempre a pensare ai chad di merda.

Indietro