Le np tatuate sono oscene

Concordo. Gli uomini tatuati, sopratutto con un bel corpo, è la combinazione ideale di chad supremo. Le donne si bagnano subito. Io sono il primo che apprezzo un bel ragazzo tatuato.
Sulle donne fanno cagare invece.
Si da sempre il tatuaggio ha un retaggio legato alla mascolinità, militari, marinai e criminali erano tatuati. Sulle donne non hanno nessun senso

Buongiorno. I Chad tatuati sono considerati dei gran fighi, ma se c'è una cosa che uccide categoricamente la femminilità e delicatezza di una donna, sono i tatuaggi. Fanno davvero schifo sulla np. E ne vanno pure orgogliose, queste zozze. Cosa le spinge a fare cagare in questo modo secondo voi? A parte disturbi mentali evidenti.
Crudissimo,immaginate la fila di tizi che avranno queste due. Agati over 40 divorziati o beta con il cazzo in mano che sperano di attrarle.
Passeranno per delle dee nel loro circolo e non solo. Se hanno mille attenzioni le obese sudate e puzzolenti,figuratevi queste wallate inchiostrate.

Crudissimo,immaginate la fila di tizi che avranno queste due. Agati over 40 divorziati o beta con il cazzo in mano che sperano di attrarle.
Passeranno per delle dee nel loro circolo e non solo. Se hanno mille attenzioni le obese sudate e puzzolenti,figuratevi queste wallate inchiostrate.
Fidati che queste 2 del link Instagram hanno la fila solo di chad, e x loro fortuna a loro interessano solo i chad

una donna tatuata per me perde femminilità a picco.
è al 95% un intervento che va ad abbruttire e togliere femminilità a mio avviso

ps mi riferisco soprattutto a quei tatuaggi invasivi che prendono interi pezzi di gamba braccia o pancia schiena

Non mi incazzo più, è come chi non può permettersi la Urus che dice che la Urus è brutta 🤣🤣 Ma stai tranquillo che chi la vende non ha di certo quel target di basso livello 😃😃
Beh per esprimere un parere non è che devi avere il portafoglio per comprarla, che cazzo di ragionamento è? La urus mi fa cagare (io sono ferrarista e al massimo mi piacciono le lambo anni 2000,tipo la gallardo lp560-4 o la murciélago) , ma è ovvio che se me la regalassero la prenderei (per venderla e comprarmi una Ferrari), lo stesso se una tatuata me la desse è ovvio che la tromberei, però se devo esprimere una preferenza, preferisco le donne non tatuate o al massimo con tatuaggi piccoli e non invadenti, pensavo fosse sottointeso...

Beh per esprimere un parere non è che devi avere il portafoglio per comprarla, che cazzo di ragionamento è? La urus mi fa cagare (io sono ferrarista e al massimo mi piacciono le lambo anni 2000,tipo la gallardo lp560-4 o la murciélago) , ma è ovvio che se me la regalassero la prenderei (per venderla e comprarmi una Ferrari), lo stesso se una tatuata me la desse è ovvio che la tromberei, però se devo esprimere una preferenza, preferisco le donne non tatuate o al massimo con tatuaggi piccoli e non invadenti, pensavo fosse sottointeso...
Certo che è sottinteso, l’incel a forza di vivere da incel infatti acquisisce caratteristiche caratteriali comportamentali tipiche da incel, un po’ come chi vive nella strada acquisisce comportamenti gusti personali tipiche da strada!
Quindi si, nulla di strano che a un incel piacciano le auto che hai detto tu, ma la Urus non ha come target gli incel quindi poco importa che agli incel non piaccia!
Tornando alle donne come quelle in questo thread, è un tipo di donnna che piace particolarmente ai gigachad e x niente agli incel, ma siccome loro puntano ai chad e non certo agli incel hanno quel look per piacere ai chad!
In sintesi, la differenza tra chad e incel non è solo estetica come si potrebbe pensare, ma anzi è molto più nella mentalità che nelle ossa facciali!

Certo che è sottinteso, l’incel a forza di vivere da incel infatti acquisisce caratteristiche caratteriali comportamentali tipiche da incel, un po’ come chi vive nella strada acquisisce comportamenti gusti personali tipiche da strada!
Quindi si, nulla di strano che a un incel piacciano le auto che hai detto tu, ma la Urus non ha come target gli incel quindi poco importa che agli incel non piaccia!
Tornando alle donne come quelle in questo thread, è un tipo di donnna che piace particolarmente ai gigachad e x niente agli incel, ma siccome loro puntano ai chad e non certo agli incel hanno quel look per piacere ai chad!
In sintesi, la differenza tra chad e incel non è solo estetica come si potrebbe pensare, ma anzi è molto più nella mentalità che nelle ossa facciali!
Sinceramente non capisco Veramente come "ragioni", soprattutto per le frasi sulle auto, ci saranno incel a cui piace e altri a cui piacciono altre supercar...non capisco se trolli o non ci sei, cioè ma che cazzo c'entra l'essere incel con i gusti automobilistici! A parte che I veri amanti/esperti mondiali delle auto rabbrividiscono alla presenza di un urus(proprio a livello di concezione tecnica dell'auto) ma di che stiamo parlando!!! Urus è una macchina da cafoni arricchiti ignoranti che non sanno nemmeno le componenti del motore, parliamo di un suv con componenti audi cazzo, manco parlassi di ferrari f40 o McLaren f1. Spero che tu stia trollando perché tra questo e promuovere l'assunzione di steroidi anabolizzanti come se fossero caramelle non so cosa sia peggio.

Ultima modifica:
Scusa ma su un punto stai sbagliando di grosso. Se guardi le fidanzate/mogli dei Chad sono belle donne curate, dall'8 in su. Le due cozze del video sono dei 5 dai, sono bruttine di faccia, hanno una zona occhi pessima, hanno la classica faccia da arabo terrona e non hanno nulla di sexy attraente. Scusa, ti faccio l'esempio del Chad classico italiano: Tony Effe, moro, tatuato, palestrato, ottime ossa facciali, rapper di successo sempre invitato e feste e privé. Ti ricordo che la sua ex storica è Taylor Mega che per me è un 10, ha un viso spettacolare da bambolina, capelli lunghissimi biondi, occhi celesti, pelle candida, fisico slanciato e gambe lunghissime, praticamente una modella. Questo è l'esempio di Stacy che ricercano i Chad. Al massimo le due cozze del video possono essere puntate da qualche pusher disagiato maranza con 3 condanne alle spalle. E poi che c'entra essere incel con il giudicare la bellezza altrui? Io sono etero al cento per cento, eppure so riconoscere uomini belli come Brad Pitt. La stessa cosa con le donne, so valutare i pezzi di figa di qualità dalle italocozze medie (come le due del video)

Ultima modifica:
Sotto ad un altro thread parlai di un mio collega chad da 8, fidati che due tossichelle come queste due al massimo possono stirargli le camicie prima di uscire con una bambolina.

Indietro