Le np vivono in un mondo tutto loro

Giovanni_Curzolini

Well-known member
L'unica np che conosco (e, soprattutto, l'unica con la quale ho un rapporto informale) pensava, fino a poco fa, che se non ho una tipa con la quale fare manz è perché sono troppo esigente.

CEH

ecco cosa

Mi ha chiesto quali fossero i miei "standard" io le ho risposto nessuno.
Le ho fatto vedere il mio profilo Tinder e lei, cito, "È strano che hai pochi incontri".

zeb89-edera.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ancora peggio, ripeto in vita mia non ho mai avuto amiche donne, le poche che ci sono state per qualche mese ho provato a scoparle tutte.

Finito amore finita amicizia :ROFLMAO:
Io le tenevo come amiche solo perchè mi presentavano e mi facevano conoscere ragazze nuove ahahah

L'unica np che conosco (e, soprattutto, l'unica con la quale ho un rapporto informale) pensava, fino a poco fa, che se non ho una tipa con la quale fare manz è perché sono troppo esigente.

CEH

ecco cosa

Mi ha chiesto quali fossero i miei "standard" io le ho risposto nessuno.
Le ho fatto vedere il mio profilo Tinder e lei, cito, "È strano che hai pochi incontri".

Visualizza allegato 21535
Le donne giudicano i sentimenti al di sopra di qualsiasi cosa e vivono immerse in una soluzione 40 molare di bluepill:
Non ti diranno mai la verità nemmeno cascasse il mondo e oltretutto nella loro mente alberga l'idea che anche se per loro siete brutti o comunque fuori dai loro standard ci sarà una a cui piacerete e lo proietta sul resto del genere femminile, da cui "dovresti ricevere parecchi like" che é un altro modo per dire "strano per il mio pensiero bluepill politicamente corretto tutti hanno per forza qualcuno che li vuole anche se a me fanno schifo".
Oltretutto direi che é fortemente condizionata dal suo essere una donna, poiché la sua esperienza personale su una dating app é 99+ like dopo 24 ore.

Indietro