Ruiner
Well-known member
Per questo Capodanno sono stato invitato in un locale che per l'evento faceva da discoteca. Festa dove ovviamente tutti i miei coetanei rimorchiavano e limonavano qualunque np gli capitasse sotto mano. Oltre ad assistere a queste scene abbastanza crude che ormai nemmeno mi toccano più, ho assistito a diverse situazioni che mi hanno dato molto a pensare e mi hanno dato conferma (ovviamente) di quanto le np possano essere rincoglionite. La prima situazione è stata all'interno del locale, un ragazzo fidanzato ha lasciato in pista sola la sua ragazza con le amiche per parlare/provarci con una tizia di sua conoscenza al bar per poi ballarci assieme, dopo un pò lui tranquillo torna dalla sua ragazza come nulla fosse. L'altra situazione più eclatante me la sono vista tutta in diretta poichè è successa dentro la mia auto. In pratica ho dato un passaggio a dei miei amici e poi ad un mio "amico" che conosco da poco con la sua ragazza. Da quello che ho capito è nata una discussione per motivi futili tra di loro e lui ha detto a lei frasi del tipo "adesso mi scopo un'altra, mi hai stancato meglio quella (riferito alla sua ex) che non era così male, ora gli scrivo e mi trombo a lei" insomma frasi non belle da dire, e dopo un mezzo pianto iniziale di lei alla fine hanno risolto con un bacino e delle coccole. Ora situazione a parte e parlando in generale, che cazzo di problemi hanno le np? Palese questo soggetto la tradisce (ipotizzo) l'ho visto più volte provarci e abbracciare altre quando la sua ragazza era fuori città. Perchè cazzo ci sta ancora assieme? io penso che davvero alle np piaccia soffrire e stare male, perchè non ha senso rincorrere qualcuno che ti reca solo danni psicologici. Poi magari c'è uno bruttino ma che darebbe l'anima per una cazzo di np (come ho fatto io in passato) e si ritrova con più problemi di prima, col cuore a pezzi e senza figa, solo perchè l'ha probabilmente trattata bene e come priorità. E casi simili a questo ne ho visti una infinità, quindi non parliamo di situazioni sporadiche ma periodiche.