le odio

una ragazza che pensavo mi piacesse, e pensavo ricambiasse dato che parliamo ormai da un paio di mesi e parlavamo un sacco è andata con chad in discoteca, chad è biondo, occhi azzurri e atletico, dicendomelo così la mattina dopo.
tutto ciò mi ha confermato ancora una volta che le teorie blackpillate sono le più veritiere.
è per questo che non sono stato attivo per un po’ scusatemi

una ragazza che pensavo mi piacesse, e pensavo ricambiasse dato che parliamo ormai da un paio di mesi e parlavamo un sacco è andata con chad in discoteca, chad è biondo, occhi azzurri e atletico, dicendomelo così la mattina dopo.
tutto ciò mi ha confermato ancora una volta che le teorie blackpillate sono le più veritiere.
ma lei lo sapeva che ti piaceva ? parlate nel senso che chattate o parlate dal vivo agli appuntamenti non ho capito

Appena hanno l'occasione fanno tutti così, purtroppo così va il mondo. Prima era il tuo turno, ora non lo è più. La gente coglie l'occasione, le donne ancora di più. Chattare per mesi significa il giusto.

Capitato di recente pure a me, chattavamo, ci vedevamo, non succedeva un cazzo...lei poi un sabato va in discoteca e si pomicia un tipo che poi non ha più visto. Non so se ha fatto pure altro
crea un thread racconta sta storia

crea un thread racconta sta storia
Ma guarda non c è molto da dire, è una tipa che conoscevo anni fa, ci siamo persi di vista e incontrati casualmente di nuovo e abbiamo iniziato a vederci spassionatamente. Io ero piuttosto freddo, lei invece mi cercava tutti i giorni, sempre a farmi battutine sessuali, mi scriveva quando era sbronza e tutte le robe che fanno le tipe quando ti vogliono scopare.
Poi un sabato va in discoteca con le amiche e si pomicia tutta la sera un tipo, e io col cazzo in mano.

Ma guarda non c è molto da dire, è una tipa che conoscevo anni fa, ci siamo persi di vista e incontrati casualmente di nuovo e abbiamo iniziato a vederci spassionatamente. Io ero piuttosto freddo, lei invece mi cercava tutti i giorni, sempre a farmi battutine sessuali, mi scriveva quando era sbronza e tutte le robe che fanno le tipe quando ti vogliono scopare.
Poi un sabato va in discoteca con le amiche e si pomicia tutta la sera un tipo, e io col cazzo in mano.
Perchè eri freddo invece di invitarla a casa e scopartela

chattare per più di due settimane senza fare nulla -> amichetto schiavetto da sfruttare.

Quando vi entrerà in testa che se una vuole scopare si capisce dopo 20 minuti?
La cosa magari è giustificata in caso di notevole distanza geografica, allora ci sta magari. Ma se abita anche solo a un'ora da casa e non si è combinato nulla in due settimane di chat, allora next

Back