Le palestre non vi mettono angoscia?

Lila_redpill

Member
Ragazza
Stavo pensando al concetto di palestra. È importante allenarsi e l’allenamento è un’ottima fonte di looksmaxing, ma perché andare in palestra? Alla fine è tutto un grigiume, e gli strumenti sudaticci e si sta al chiuso, in un ambiente artificiale. Non sarebbe meglio correre per la strada? Così risparmi e poi sintetizzi vitamina D grazie al sole. Voi perché andate in palestra e non correte per strada?

Alcuni ambienti un po' passato però il primo impatto ho imparato a fregarmene.
Corsa e palestra sono comunque esercizi di tipo diverso. Il running (ma anche nuoto o ciclismo) è esercizio di tipo aerobico, utile per perdere peso ma anche migliorare sistema cardiocircolatorio e respiratorio. In palestra invece si può fare allenamento di forza e migliorare la composizione corporea.
Ottimale sarebbe fare entrambi, come ho iniziato a fare dallo scorso anno. In più ho iniziato a fare scherma storica per migliorare la coordinazione... prima di infortunarmi avevo Iniziato a notare molti miglioramenti!

Last edited:
La mia palestra, escludendo l’arroganza delle ragazze, è ottima su tutti i fronti: educazione, ordine, ambiente, professionalitá.

Diversifico bene il mio allenamento, non esagero seguendo un piano ben preciso.
Impiego passione, ma il mio fine principale è aumentare l’autostima, avere più grinta e sicurezza in me stesso.
Non mi alleno per piacere alle piscione, nè per piacere agli altri.

Correre: mi annoia e mi da noia a schiena e ginocchio rotto e curato male. Tempo di m. 10 mesi l'anno.Fisico da runner di distanza mi fa cagare.

Palestra: asciutta e temperatura costante tutto l'anno. Culoni in vista. Se si segue un programma sensato sviluppo più armonico e completo.

All'aperto piuttosto ho apprezzato parchetti da calisthenics ed ho un trx da attaccare ad un ramo.

La mia palestra, escludendo l’arroganza delle ragazze, è ottima su tutti i fronti: educazione, ordine, ambiente, professionalitá.

Diversifico bene il mio allenamento, non esagero seguendo un piano ben preciso.
Impiego passione, ma il mio fine principale è aumentare l’autostima, avere più grinta e sicurezza in me stesso.
Non mi alleno per piacere alle piscione, nè per piacere agli altri.
Bravo! Così poi potrai scoparti da solo toccandoti l'ombelico davanti allo specchio in barba alle piscione 😄

Stavo pensando al concetto di palestra. È importante allenarsi e l’allenamento è un’ottima fonte di looksmaxing, ma perché andare in palestra? Alla fine è tutto un grigiume, e gli strumenti sudaticci e si sta al chiuso, in un ambiente artificiale. Non sarebbe meglio correre per la strada? Così risparmi e poi sintetizzi vitamina D grazie al sole. Voi perché andate in palestra e non correte per strada?
la palestra fa male e non è una buona forma di looksmaxxing, stesso discorso vale per la corsa con l'aggiunta che è da froci.

Back