Bluepill Le persone viste dal vivo di solito sono piu belle che in foto

Fandonie romantiche per utenti in denial

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Ho notato che le ragazze (non parlo di ragazzi perchè non mi piacciono e non ne capisco molto)
Sono più belle dal vivo che in foto, tipo mi è capitato che dei miei amici mi hanno presentato delle ragazze e non erano niente male, poi quando vado a vederle sui social magari non arrivano neanche al 6 e dal vivo magari sembravano anche bone, forse è per il fatto che le vediamo in 3D in movimento o qualcosa del genere. Cosa ne pensate?

Ho notato che le ragazze (non parlo di ragazzi perchè non mi piacciono e non ne capisco molto)
Sono più belle dal vivo che in foto, tipo mi è capitato che dei miei amici mi hanno presentato delle ragazze e non erano niente male, poi quando vado a vederle sui social magari non arrivano neanche al 6 e dal vivo magari sembravano anche bone, forse è per il fatto che le vediamo in 3D in movimento o qualcosa del genere. Cosa ne pensate?

Dipende. Una volta forse sì visto erano spesso foto di feste fatte da terzi mentre eri tutt'altro che in posa perfetta. Oggi fra angoli tattici, filtri e la possibilità di scattarne 100 per poi mostrarne 1 è l'esatto opposto

In realtà le tipe online sembrano tutte fighe per la questione filtri, angoli tattitici etc.. i maschi il contrario perché ce ne sbattiamo più I coglioni, quindi direi che vale per gli uomini non per le donne

Dipende, anche a me è capitato di pensarlo con alcune persone, sia uomini che donne, ma altrettante volte ho constato il contrario, io per esempio sono fermamente convinta di essere meglio in foto rispetto alla vita reale

La foto è come ci vedono gli altri, quindi è più veritiera dello specchio, che è come ci vediamo noi ed influenziamo inconsciamente la cosa vedendoci meglio di come appariamo( perché ci aggiustiamo ed altro, oltre al fatto che lo specchio riflette una nostra immagine inversa, non a caso le fotocamere dei telefonini hanno l'opzione "immagine come a specchio" o qualcosa del genere)...quindi se c'è una regola è, la foto è la tua vera immagine mostrata agli altri, lo specchio mente molto più della foto, se vieni bene in foto naturale sono alte le probabilità di piacere.

Indietro