Le piscione della mia precedente palestra.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Nella mia precedente palestra, ottima su tutti i fronti tranne che per la presenza delle piscione che al 99,9% erano delle perete narcisiste, analizzerei un po’ di dinamiche a riguardo.

L’ho frequentata per diversi anni, quindi non ero uno sconosciuto: col tempo erano in molti i ragazzi ed uomini a stimarmi, a rivolgermi la parola, ad incoraggiarmi… a volte si avvicinavano anche gli sconosciuti per donarmi parola siccome mi vedevano educato e di bella presenza.
Nonostante lo status da parte dei maschi e nonostante la mia educazione, intelligenza, impegno e costanza nell’allenarmi… ero fortemente snobbato dal 99,999% delle piscione frequentanti la palestra.
Ad eccezione di un paio che mi hanno rivolto la parola ed apprezzato per come fossi, erano (quasi) tutte delle perete che puzzavano di una vanità tale da fare schifo!
Una volta una ragazza più educata e genuina mi rivolse la parola, era gentile peró l’ho vista per breve tempo.
Un’altra ragazza, pur non vedendola tutti i giorni, mi salutava e dava a parlare donandomi affetto amichevole.
Con nessuna delle 2 ho instaurato scopate, però sono state le uniche che mi hanno apprezzato per come realmente fossi.
Il resto delle ragazze?! Un pattume da far venire il vomito!! Sexy, carine o cesse erano accomunate da una freddezza glaciale nei miei riguardi da far paura. Nessuna che mi guardasse mai col sorriso o con ammirazione. E quando incrociavo lo sguardo di alcune mi guardavano con ribrezzo e sdegno manco fossi un ripugnante stupratore.
Le piscione della mia vecchia palestra rivolgevano la parola ai chad/normaloidi lì presenti, si complimentavano per il loro fisico, li abbracciavano e baciavano sulla guancia.
Io ero all’ombra di tutto ciò, proprio come gli ebrei nella Seconda Guerra Mondiale vivevano all’ombra e nascosti da tutti in quanto ignorantemente giudicati quali esser immondi.
Non poche piscione vestivano attillate e con i lèggins, ombelico da fuori, quindi scaricavo la tensione causata alla carenza di affetto femminile allenandomi molto e correndo sul tapis rouland.
La mia vecchia palestra, che ripeto era eccellente su quasi tutti i fronti, offriva pure allenamenti di gruppo dove talvolta stavo vicino a delle ragazze… che pur vedendomi mi snobbavano!
Una volta una pisciona si avvicinò a me dicendo che a lei spettava l’attrezzo, quando era lontana anni luce rispetto a quando l’ho occupato io e che non aveva messo asciugamani o altro per occuparlo… non me lo feci mettere dietro ignorandola!

Fortunatamente l’ho cambiata scegliendone una prettamente maschile… sto divinamente sereno!

Ultima modifica:
io ho scelto una palestra piccola, conviene e c'è poca gente, tra cui ho istaurato buoni rapporti. Ma le poche np che la frequentano ovviamente neanche ti salutano, maleducazione estrema. Invece orbitano al solito figo. Io saluto tutti tranne loro, cioè passo come se fossero invisibili, non sò se gli frega qualcosa ma diciamo che qualcosa se ne accorgono.
Solo una che mi piaceva aveva iniziato a parlami, infatti dopo alcune settimane è sparita (per coincidenza quando mi chiese che lavoro facevo). Alla fine TUTTE sono delle false ipocrite, anche quelle che ti fanno il sorriso o sembrano persone per bene, false fino al midollo, non mi fido di nessuna.

io ho scelto una palestra piccola, conviene e c'è poca gente, tra cui ho istaurato buoni rapporti. Ma le poche np che la frequentano ovviamente neanche ti salutano, maleducazione estrema. Invece orbitano al solito figo. Io saluto tutto tranne loro, non sò se gli frega qualcosa ma diciamo che qualcosa se ne accorgono.

Contesti quali le palestre e le uscite serali (discoteche, pub , bar serali) sono ambienti dove le piscione mostrano un narcisismo ancor più intenso del normale.

Magari le stesse ragazze le potresti beccare nel treno mentre vanno all’uni, magari osservando loro mostrare umani segni di debolezza perché piangono e sono tristi…
… le stesse che magari in palestra sfoggiano il loro lato profondo narcisistico guardandoti dall’alto verso il basso snobbandoti.

Sono semplicemente delle narcisiste piscione nonché delle peretelle fastidiose.

Alla fine puoi migliorarti fin che vuoi, puoi studiare, lavorare, ottenere risultati, ma se non hai la faccia tutto questo non serve più a niente nel 2025.
Appena arriva il tizio figo:
- ma analfabeta: "eh poverino, non conta l'istruzione, non tutti sono stati fortunati a studiare"
- ma non ha un lavoro: "eh poverino ma lui si stà impegnando come può"

Alla fine puoi migliorarti fin che vuoi, puoi studiare, lavorare, ottenere risultati, ma se non hai la faccia tutto questo non serve più a niente nel 2025.
Appena arriva il tizio figo:
- ma analfabeta: "eh poverino, non conta l'istruzione, non tutti sono stati fortunati a studiare"
- ma non ha un lavoro: "eh poverino ma lui si stà impegnando come può"
Ahhahahahah veroooo , antepongono il Look a tutto stè piscione…

“La morale ha standard estetici”

Che poi, consumate dall'ego e incatenate da algoritmi estetici, non si rendono minimamente conto che quell'incel é un essere umano che, solo per essere nato sotto una brutta stella, merita di essere emarginato dalle ragazze, negato anche delle piú blande forme d'amore e di affetto femminile.

Non tutte, ma le piscione odierne sono profondamente vuote d'animo proprio come la loro vagina senza il cazzo dentro!

Indietro