Le piscione disprezzano...

Mah, io non sono molto d'accordo.
Le donne se hai il belfaccino e la bellaltezzina passano sopra a praticamente qualsiasi difetto tranne forse l'impotenza.
Ovviamente alcuni tratti come la timidezza ed essere impacciati sono quasi sempre correlati alla bruttezza, un bello è rarissimo che abbia quei problemi, ma generalmente un bello ma "timido" viene visto come carino\dolce eccetera se ha il belfaccino.

Insomma il belfaccino vince su tutto, non prendiamoci per il culo, dire che le NP ti disprezzano perché sei sensibile o perché non vesti bene è un cope pazzesco, ti disprezzano perché sei brutto. Che poi monotono, omologato, eccetera, ma quando mai... Se non sono monotoni e omologati i chad, semmai è il brutto di turno a trovarsi hobby e passioni non monotone e non omologate per copare, avessero la figa penserebbero anche i brutti solo a calciofigamotori e poco altro. Che cazzo di cope che mi tocca leggere a volte.
Finalmente un commento realista, senza il cranio non si va da nessuna parte. Se bastasse essere persone interessanti per scopare vivrei in god mode considerando il livello culturale dei miei coetanei, e invece eccomi qua

Indietro