Blackpill Le pretese assurde delle donnole

Per verità assolute e disperate
E quanto costerebbe mantenere tali “principesse”?
opinione impopolare ma quelli che mantengono le giga stacy gold digger senza essere dei multi milionari se la cercano.

al massimo potete scoparci ma con quelle cosi non potete costruire niente a lungo termine, che rapporto volete avere con una che pretende di essere mantenuta e pagata fior di quattrini solo perchè è bella (e neanche per sempre)? fate solo la fine di quelli che diventano poveri dopo il divorzio o la dovranno mantenere a vita, pure quando non sarà più figa

spiace ma quelli che rincorrono queste stacy da "princess treatment" e poi si lamentano di quanto costano se la cercano proprio, sono l'equivalente di quelle che rincorrono il chad malessere

A te é successo qualche volta? Quale era la più figa in assoluto e vestita più eccitante con i tacchi che é salita in macchina? Racconta.

Si mi è successo, ho avuto diverse esperienze in passato tra LTR e ONS, non parlo di modelle ovviamente ma qualcuna carina c'è stata.

Ricordo una particolare con piercing ad entrambe le tette, alla lingua, ombelico e tattoo in mezzo alle tette, labbra da pompinara vera.

Una brasiliana che conobbi era inoltre davvero bella ma particolare, a qualcuno potrebbe non piacere, per me il massimo.
170, culo alto, belle labbra, tette 5 rifatte da una 4 ma bene, oggettivamente.
Profumo perfetto, pompini perfetti e roba che ci saltavamo addosso e scopavamo in macchina parcheggiati, a pensarci adesso, due idioti, poteva passare la polizia boh..

Ma anche la mia prima è seconda LTR erano eccitanti, quando si mettevano in tiro. Chiunque abbia avuto una donna in vita sua sa che il profumo è una delle cose più sensuali che esistono.

Qualcuna bruttina non lo nego, ma tipo una aveva tette bellissime e culetto perfetto, ma capelli corti quindi divertente da scopare ma non ci sarei stato insieme.
Alcune per le tette e visi eccitanti ma non fisici top prima non era neanche così comune la palestra.

Poi io sono amante delle tette, sotto la 4 mi piace già meno.

Anche a me è successo però non ero io quello che volevano 🤣
Brutte cose.. avere il durello e non poter far nulla oltre a segarsi poi una volta a casa.

Mi sembra che le donne ma anche qua dentro stiamo un po delirando con le assurdita che dicono le donne
In ambito relazioni se le richieste devono essere piu di un normale comune lavoro e avere una macchinetta ..non dico neanche la casa perche è una cosa secondaria a mio avviso
Nel mio caso ho solo la casa al momento (cioe un piccolo monolocale che mi trovo molto meglio che il trilocale che avevo prima) ma non ho la macchina e un lavoro ...quindi si nel mio caso sono squalificato

Ma ritornado al topic ho sentito personalmente di tipe sub6 che parlavano di stipendi da 3k e di voler viaggiare spesso
Voglio dire Ste rincoglionite devono rompere i coglioni con ste puttanate
Che oltre che a portare rotture di cazzo non hanno altro da offrire
Alla avrei dovuto rispondere che con un stipendio da 3k non stavo con una come lei che si è scopata chad a non finire
Se avessi 3k farei na bella vita e cambierei tipa spesso pagando piuttosto , se devo stare con un sborratoio che ha pretese assurde tanto vale stare da soli e si fa il cazzo che si vuole
Questo mi pare che non lo vogliono capire loro ma neanche voi
3000 bastano per mezzoretta. Non sono 3000 che ti rendono miliardario se aggiungi uno 0 al mese vabene. Ci sono ragazzine che 3000 li fanno in 10 minuti su of e balle varie.

Infatti, molti qui dentro hanno un'idea distorta di quanto valgano 3000 euro al mese qua in Italia; allo stato attuale sì ci campi bene da single, benino in coppia, ma per farci famiglia parliamone...
Per 3000 non si allacciano manco le scarpe aggiungi uno 0 e forse ci siamo e fai bellissima vita con fighe. Pensa che su of c'era una ragazzetta che per parlarli su telegram e fare cam di un quarto d ora voleva 500. Il cane non muove la coda per niente mi rispose una e da li ho capito che i soldi sono tutto. É vero l'articolo quinto chi ha i soldi ha giá vinto.

Spero che tu ti sia inventando questa storia, altrimenti sarebbe parecchio grave come cosa.
Giuro guarda aveva sui 19 anni ed era una bella ragazza, ma se giri of trovi di peggio. Quelle del calippo tour per mezzoretta sono parecchi soldi piu abbobamenti pou alcuni miliardari che li fanno i regalini, poi spediscono la calza usata le mutande etc etc...

Giuro guarda aveva sui 19 anni ed era una bella ragazza, ma se giri of trovi di peggio. Quelle del calippo tour per mezzoretta sono parecchi soldi piu abbobamenti pou alcuni miliardari che li fanno i regalini, poi spediscono la calza usata le mutande etc etc...
Ah vabbè, sui subreddit NSFW mi becco gli onlyfans delle obesone che si fanno pagare neanche poco.

Quella del calippo tour erano sotto un agenzia rumena che le sfruttava e prendeva 30000 al mese. Questo rumeno é ricercato per evasione, traffico di prostituzione e altre cose. Vai sulle iene e ce tutto.

Poi quando si parla di soldi e soldi non sei sola sei sotto un agenzia procuratore e cose varie che ti dicono fai questo fai quello. Alle ragazze davano il mensile di 30000 e questi se ne prendono milioni e ti sfruttano.

Vabbe te fai discorsi da low qi...non è che tutta italia gira attorno a onlyfans e nemmeno tutta italia è centro milano

Vabbe te fai discorsi da low qi...non è che tutta italia gira attorno a onlyfans e nemmeno tutta italia è centro milano
Prima di tutto mai stato low iq ringraziando il Signore, sono vecchio ma mica rinco.
Poi mai detto che tutta italia gira intorno a ste cose e Milano é il centro. Non so manco la percentuale degli utilizzatori di of in italia e quanti italiani ci stanno sopra a lavorare. Comunque una ragazza di of puo ricevere un regalo da una persona di qualsiasi parte del mondo e non é che se tu ragazza o ragazzo ti iscrivi guadagni miliardi automaticamente, ci vuole anche li fortuna e devi anche avere un social manager dietro che sappia gestire bene le cose e ti consigli bene se no non vai avanti e dopo un po chiudi.

Milano é la terza cittá al mondo per soldi spesi su onlyfans vuol dire che l'italia fa girare abbastanza sto onlyfans. E dentro mettici tutti dal miliardario al povero, dal giovane al vecchio, dal celibe al nubile, dal bello al brutto etc etc etc...

Quello è il pilastro di tutto.
Ma una casa non è fatta solo di pilastri, c'è tutto il resto.

Se sei bello ma dopo due uscite le chiedi di fare a metà o di andare a prendere un kebab invece del sushino, ti sfanculano comunque. uno più bello lo trovano in tempo 0.
Intanto però due uscite le fai.
Qua la maggior parte di noi hanno già finito ancor prima di iniziare…

Indietro