Le ragazze brutte per strada vi guardano?

Quando state in giro, oppure in un locale le ragazze brutte vi notano? Io ho notato che le ragazze belle non mi guardano proprio è come se per loro non esistessi. Mentre le ragazze brutte tendono a guardarmi di più, lo noto anche sul mezzi. Qual'è stata la vostra esperienza con le ragazze brutte?
Quando consegno o ritiro ordini in posti pieni di donne, tipo al mc ho notato che fanno le simpatiche con me le donne brutte e vecchie assunte magari xche hanno la 104...

Una in particolare mi adora, ma è più simile ad un uomo che ad una donna, bassa sfatta (non grassa ma proprio sfatta pelle cadente e anche se avrà la mia età è a pezzi) per tutte le altre, giovani, carine, normaloidi, anche di età superiore alla mia facendo deliverò divento proprio uno da evitare come la peste....

Anche se qualche disagiata giovane mi ha parlato e ha cercato approccio, ma parliamo di 2 ragazze in 2 mesi di lavoro... e una era bassa cicciona e con FIGLI 2 a carico.... aveva max 21 anni... nn dico altro.

L'altra era iper secca capelli colorati ( mai mai mai avvicinarsi ad una con i capelli colorati accesi) e molto strana ma ci ha un pò provato con me,... xche a detta sua ero carino (io 50 anni quasi lei max 24) da queste dovete scappare

Per carità, io o lavoro o faccio sport nella mia palestra di fiducia o all'aperto, evito pochissimo le interazioni umane, vado in un piccolo supermercato dove c'è solo una cassiera anziana. Quando vado in giro guardo poco, metto gli occhiali da sole o faccio finta di guardare il telefono per evitare interazioni imbarazzanti.

Quando state in giro, oppure in un locale le ragazze brutte vi notano? Io ho notato che le ragazze belle non mi guardano proprio è come se per loro non esistessi. Mentre le ragazze brutte tendono a guardarmi di più, lo noto anche sul mezzi. Qual'è stata la vostra esperienza con le ragazze brutte?
Non so,che io di solito guardo in giro a casaccio quindi anche loro potrebbero fare lo stesso.

Solo vecchie >50 che sperano nella carne fresca e si accontentano del resto oltre la faccia. Ma pensate che ci provò una 60 enne in palestra, il problema è oggi le vecchie credono di avere possibilità... Colpa della disperazione maschile.
Per il resto no, solo una CO che ha espressamente fatto la richiesta ma è too much anche per i miei bassi standard.
Fanno fatica a guardarti in faccia, distolgono lo sguardo, chiari segnali di disgusto insomma.
Casualmente le uniche con cui puoi parlarci sono quelle impegnate, perché si sentono al sicuro dal fatto che non ci proverai.
Se sei single le donne tutte danno per scontato tu ci provi.

Io esco poco quindi non saprei dire adesso,ma fino a poco tempo fa mi sembrava che a momenti non alzassero manco più la testa dal cellulare,poteva esserci qualche chaddone davanti e manco se ne sarebbero accorte.Probabilmente in altri contesti guardano ma quando camminano in mezzo alla strada mi sembrano degli automi.

Solo vecchie >50 che sperano nella carne fresca e si accontentano del resto oltre la faccia. Ma pensate che ci provò una 60 enne in palestra, il problema è oggi le vecchie credono di avere possibilità... Colpa della disperazione maschile.
Per il resto no, solo una CO che ha espressamente fatto la richiesta ma è too much anche per i miei bassi standard.
Fanno fatica a guardarti in faccia, distolgono lo sguardo, chiari segnali di disgusto insomma.
Casualmente le uniche con cui puoi parlarci sono quelle impegnate, perché si sentono al sicuro dal fatto che non ci proverai.
Se sei single le donne tutte danno per scontato tu ci provi.
La 60enne in palestra crudo 😂😂

Di recente, nel posto in cui lavoro, due clienti che erano sorelle e mie coetanee sul 4.5, mi hanno rivolto diverse domande personali. Dal loro modo di fare mi davano l’idea di essere interessate, anche se una era pure in ltr. A parte questo, l’ultimo segnale di interesse che ho percepito è stato all’estero due anni fa, da parte di una sul 4 e più grande di me che mi aveva lasciato il suo numero. Per il resto resto piuttosto invisibile, non noto sguardi o altro. Come voto estetico rientro nel normaloide, con 0 status e money.

Devo essere onesto, non voglio braggare ma non avrebbe neanche senso farlo, mi é successo parecchie volte di notare ragazze mediocri, sul 5/5.5 guardarmi anche più volte di fila. Però alla fine sappiamo tutti cosa vogliono, quelli sono sguardi vuoti. Ricordatevi sempre che se ad una ragazza piacete davvero non ci sarà bisogno del vostro primo passo, verranno loro a parlarvi. Molte volte ti guardano perché hanno bisogno di attenzioni, il gioco funziona che se voi andate a parlargli lei avrà modo di sentirsi importante e sarà proprio in quel momento che vi darà il palo in fronte.

Devo essere onesto, non voglio braggare ma non avrebbe neanche senso farlo, mi é successo parecchie volte di notare ragazze mediocri, sul 5/5.5 guardarmi anche più volte di fila. Però alla fine sappiamo tutti cosa vogliono, quelli sono sguardi vuoti. Ricordatevi sempre che se ad una ragazza piacete davvero non ci sarà bisogno del vostro primo passo, verranno loro a parlarvi. Molte volte ti guardano perché hanno bisogno di attenzioni, il gioco funziona che se voi andate a parlargli lei avrà modo di sentirsi importante e sarà proprio in quel momento che vi darà il palo in fronte.
Esattamente, se ti vogliono sanno perfettamente come fartelo capire senza dirtelo esplicitamente, tutto il resto serve al loro ego.

Indietro