Esatto, ho sentito una volta all'univ dire da una amico di un mio compagno: "Ho avuto il cazzo grosso adesso vogli il cazzo ricco". Da li ho capito un pò come funzionava la sessualità femminile.
Se poi senti le discussioni delle colleghe alle cene aziendali : "ci siamo divertite all'univ, adesso dobbiamo mettere al testa a posto e sistemarci"
Peccato che oggi come oggi, un uomo non-chad arriva a 30 con alle spalle una vita di crudezze, relazioni usa e getta o zero relazioni nel peggiore dei casi. Poi ti arriva quella con un BC da 50 a 30 anni che vuole sistemarsi e ti chiama immaturo, che non sai relazionarti, che non vuoi qualcosa di serio... ma vaffanculo. Certa merda accumulata nel cervello negli incel non la risolvi dall'oggi al domani.
Assolutamente no, il problema di base, dimostrato anche da un grafico, è che le donne considerano brutti l'80% degli uomini e del fatto che non conoscono il loro vero valore ma hanno un'alta percezione di se stesse.
per un uomo cessa vuol dire sotto il 3, forse 4. Una 5 è normale nella media, come se ne vedono tante, solo che agli occhi di un uomo è tipo dea scesa in terra, mentre lei si crede una strafiga che si merita solo gli over 7